|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
ora su mon ne è rimasto solo uno
|
|
|
|
|
|
#1462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao ragazzi,
sono fortemente interessato all'acquisto di questo telefono. Volevo chiedervi... qualcuno ci ha già provato sopra Opera Mini? Come va su questo terminale? La resa del touchscreen com'è nella navigazione con questo browser? Grazie a tutti...
|
|
|
#1463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Guarda io prima con l'n95 8gb usavo opera mini perchè il broswer nokia non mi caricava niente ma in questo il broswer nokia è davvero fatto bene e funzionale non mi ha mai dato problemi e poi mi sa che opera non lo fanno ancora per il 5800 quindi non funziona il touch nella pagina ma bidogna selezionare la roba tramite quei jostik che compare sullo schermo
Asus ROG Strix X99 Gaming | Asus ROG Strix A8G 1080 | Asus ROG Xonar Phoebus |Intel i7 6800K | Corsair Dominator Platinum 16GB | Samsung 950 PRO M.2 256GB | WD Green 2TB | WD Black 750GB | Corsair AX860 | Corsair Obsidian 900D | Corsair H100i v2 | Steelseries Rival 300 | Steelseries Apex M800| Steelseries Siberia 650 | Superlux HD-681 Evo |
|
|
|
|
|
#1464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Per opera non serve il joistick virtuale, si può cliccare direttamente sui link via touch screen.
|
|
|
|
|
|
#1465 |
|
Senior Member
|
Davvero eppure mi pare di aver visto che bisognava usare il jostik va be comunque io mi trovo benissimo con quello della nokia
Asus ROG Strix X99 Gaming | Asus ROG Strix A8G 1080 | Asus ROG Xonar Phoebus |Intel i7 6800K | Corsair Dominator Platinum 16GB | Samsung 950 PRO M.2 256GB | WD Green 2TB | WD Black 750GB | Corsair AX860 | Corsair Obsidian 900D | Corsair H100i v2 | Steelseries Rival 300 | Steelseries Apex M800| Steelseries Siberia 650 | Superlux HD-681 Evo |
|
|
|
|
|
#1466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Per alcune applicazione java è necessario emulare il joystick, per opera mini no...
Comunque il browser nokia questa volta non è male, niente a che vedere con i precedenti. Ci farò un acid test |
|
|
|
|
|
#1468 |
|
Senior Member
|
Sì e anche bene il flash pero non so se lo supporta
|
|
|
|
|
#1469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#1470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Constatazione
Devo, purtroppo, constatare che non tutti i 5800 sono uguali... a quanto pare, le differenze sostanziali sono di assemblaggio:
Oggi ne ha preso uno mio cugino, blu identico al mio: - in peggio - 1 - il pulsante bianco centrale è meno sensibile degli altri due, nel mio era sensibilissimo 2 - il pulsante verde di chiamata è molto più duro degli altri, nel mio sono tutti e tre di equal resistenza 3 - il display, non sembra proprio attaccato allo schermo.. non so spiegare, è come se tra la superficie resistiva e il display vero e proprio ci fosse un piccolo spessore (che in effetti esiste), sul mio questa cosa non si avvertiva, infatti se si fa una leggera pressione col pollice si avverte uno "squek squek" della plastica 4 - le vibrazioni si sentono di meno 5 - il pennino è molto duro ad estrarsi, sul mio si estrae quasi che scivola - in meglio - 1 - sul suo invece, il jack di ricarica batteria si aggancia perfettamente, sul mio invece, sciaqua un po' 2 - il suo copribatteria si estrae facilmente, sul mio occorre forzare parecchio 3 - la batteria è facile a estrarsi, nel mio è incastonata selvaggiamente in aggiunta, il mio in mano dava una sensazione corposa e massiccia, il suo invece una sensazione tutta scricchiolosa della plastica, è come se fosse assemblato in maniera meno precisa.. mah.. che delusione Ultima modifica di jined : 23-01-2009 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#1471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
una partita difetosa può capirate, ma tutti sti difetti assieme mi sembrano strani... io andrei (con tutti e 2 i cell per far notare le differenze) a sentire cosa hanno il coraggio di dire in un nokiapoint Se è come dici tu missà che lascio stare sto telefono e mi tengo stretto il mio 6630 che dopo 4 anni di servizio è ancora come nuovo.... |
|
|
|
|
|
|
#1472 |
|
Senior Member
|
339 su Nokia Shop
|
|
|
|
|
|
#1473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ci sono guasti (e non ce ne sono) ti ridono in faccia (giustamente). |
|
|
|
|
|
|
#1474 |
|
Senior Member
|
ridere in faccia direi che non è "giustamente" se permetti
io pago e voglio un prodotto perfetto sopratutto se ne ho in mano uno perfetto e lo confronto con quello male assemblato |
|
|
|
|
|
#1475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho avuto moltissimi Nokia quasi sempre di fascia alta e ti posso assicurare che spesso ho confrontato il mio modello con uno identico di qualche conoscente ho quasi sempre notato differenze di assemlaggio di "durezza" dei tasti e addirittura di colore display (a parità di impostazioni ovvio) Diciamo che con Nokia se hai culo ti arriva un cell perfetto sennò ti devi accontentare ultimamemne mi pare che ci si debba accontentare un po troppo spesso... sono assemlati malino e fatti con materiali scarsi son sempre stato x nokia ma inizia a deludermi no che non dorma alla notte x questo, è solo una mia considerazione |
|
|
|
|
|
|
#1476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eppure sono fatti a catena di montaggio.. ..proprio non riesco a capire. Si puo' dire la stessa cosa delle fotocamere digitali di fascia alta cmq, un amico ha una Canon Eos come la mia, ma la sua ha i tasti molto più ballerini. Non capisco, eppure son cose che costano soldi, e pure parecchi. Persino se l'assemblaggio finale fosse finito a mano, cmq dovrebbe rispettare delle specifiche di materiali dell'intera serie.. insomma, che siano costruiti in maniera scrausa o egregia, ok... ma almeno TUTTI uguali! Che me rappresenta che lo stesso modello mio, il tuo cià i tasti mosci e il display che scrocchia? Ultima modifica di jined : 24-01-2009 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#1477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ancora, può darsi che quello del tuo amico sia uno di prima produzione, e il tuo di "seconda" produzione, e che quindi le macchine sia state ritarate (un pò come nelle linee di produzione delle auto, dove le prime escono con giochi più larghi tra plastiche e lamiere).
|
|
|
|
#1478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
da oggi sul sito della nokia hanno messo il prezzo a 339€, forse potrebbe uscire anche quello grigio....
Siamo ancora lontani dal prezzo del telefono preso in inghilterra, ma in pochi giorni il prezzo è sceso di 50€ e non è poco... Se lo dovessi prendere credo che lo prenderei dall' uk, visto che loro hanno nella confezione anche un buono da 10 brani per il Music Store e le cuffie in ear.... Ultima modifica di Mr. G87 : 24-01-2009 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#1479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
http://goponygo.com/blog/it/actualid...ic-crash-test/ |
|
|
|
|
|
|
#1480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Sono tutti in plastica scadente e scricchiolosa, quando i concorrenti fanno terminali così: .
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.

.