Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2009, 11:02   #14601
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Scusate ma possibile che ogni volta che si accede alla wlan bisogna dargli la chiave, non c'è modo di memorizzarla? Inoltre confermate che nel campo di inserimento della chiave non c'è modo di copiarla dagli appunti con la funzione "Incolla", ma ogni volta bisogna digitarla
che versione del firmware hai?

nella 21 va in automatico nelle connessioni internet preferite e memorizza tutto
kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 11:11   #14602
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
L versione del firm è 21.0.025
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 11:19   #14603
asrm
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Ragà sapete per caso dove poterlo trovare a buon prezzo a Roma?
asrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 11:49   #14604
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Scusate ma possibile che ogni volta che si accede alla wlan bisogna dargli la chiave, non c'è modo di memorizzarla? Inoltre confermate che nel campo di inserimento della chiave non c'è modo di copiarla dagli appunti con la funzione "Incolla", ma ogni volta bisogna digitarla
Ma certo che si può, vai in connettività e sotto destinazioni ti salvi la tua connessione predefinita. Però cavolo, non credo di essere io esagerato a cercare le cose da solo ma un minimo di smanettamento nelle impostazioni voi non lo fate proprio? Credo che certe cose siano anche scritte nei manuali.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 11:52   #14605
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Per ora niente!! In effetti c'è in progetto di rendere disponibile Photo Browser come visualizzatore di default per le immagini (mi pare l'ho letto tra le FAQ del programma su Nokia Labs, o dove si scarica) ma fino a che non si decidono da Nokia ad abilitarlo si resta con i programmi già presenti sul telefono.
Probabilmente sarà un'opzione disponibile con i prossimi aggiornamenti del programma.

PS Hanno aggiornato SKEBBY ma dal change log ho visto che hanno solo aggiunto funzioni relative allo scambio di messaggi gratis tra utenti Skebby.. niente che mi interessi quindi: io invio solo SMS gratis con TIM e Vodafone.
scusa ma io pensavo fosse un impostazione del cell e non del programma quella che stavo cercando (stesso discorso si potrebbe fare per opera o per un player multimediale...non solo per il photo browser)!
e poi a cosa servirebbe quella sezione del menù se non fosse possibile impostare ancora niente tranne quelli che sono già di default?
bho forse i programmi devono essere "predisposti" per finire in quella lista....però strano che nemmeno uno lo sia.

PS: che vuol dire che invii sms gratis...?
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 12:31   #14606
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Esatto, i programmi devono essere predisposti per poterli sostituire a quelli di default e per ora non ne ho trovato ancora nessuno.
Però tale predisposizione dovrebbe arrivare per Photo Browser col suo prossimo aggiornamento, o almeno così è stato previsto.

Per inviare SMS gratis utilizzo Skebby. Maggiori info in questa pagina e successive: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...46276&page=388
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 14:22   #14607
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Ma certo che si può, vai in connettività e sotto destinazioni ti salvi la tua connessione predefinita. Però cavolo, non credo di essere io esagerato a cercare le cose da solo ma un minimo di smanettamento nelle impostazioni voi non lo fate proprio? Credo che certe cose siano anche scritte nei manuali.
Credi che non l'abbia fatto? Forse non sono stato abbastanza chiaro, intendevo che non mi ha mantenuto memorizzata la chiave data. Ma non scomodarti più.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
Old 08-09-2009, 14:38   #14608
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Credi che non l'abbia fatto? Forse non sono stato abbastanza chiaro, intendevo che non mi ha mantenuto memorizzata la chiave data. Ma non scomodarti più.
Se vai sotto connettività>destinazioni>nuovo punto di accesso>lan senza fili ed imposti la rete e la relativa chiave, questa si memorizza e non devi inserire ogni volta la chiave di accesso. Se tu esordisci dicendo "possibile che ogni volta che si accede alla wlan bisogna dargli la chiave, non c'è modo di memorizzarla?" allora permettimi di pensare che tu non l'abbia fatto. Comunque in bocca al lupo.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 14:59   #14609
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Il Nokia Care Center nel quale ho lasciato il mio 5800 mi ha appena informato che il mio telefono è pronto... C'hanno messo 8 giorni (Compresi festivi)... Davvero niente male....
Old 08-09-2009, 15:00   #14610
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

@jpeg77

Infatti ho detto che non sono stato abbastanza chiaro . La prima volta che ho inserito la chiave non l'ha memorizzata, quindi quando andavo a connettermi me la richiedeva. Può darsi che sia stata anche colpa mia, comunque ho riprovato e adesso sembra andare bene.
Mi dispiace di aver postato troppo presto ma non mi sembra di aver fatto molte richieste in questo td da meritarmi subito un'ammonizione eh...

Ultima modifica di mtofa : 08-09-2009 alle 15:02. Motivo: aggiunta titolo
Old 08-09-2009, 15:01   #14611
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Esatto, i programmi devono essere predisposti per poterli sostituire a quelli di default e per ora non ne ho trovato ancora nessuno.
Però tale predisposizione dovrebbe arrivare per Photo Browser col suo prossimo aggiornamento, o almeno così è stato previsto.

Per inviare SMS gratis utilizzo Skebby. Maggiori info in questa pagina e successive: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...46276&page=388
aahhhhhh...bhe che dire, preciso e chiaro come al solito thnks di nuovo....quelli si che sono 2 programmi UTILISSIMI di cui non sapevo nemmeno l'esistenza....peccato non aver avuto la possibilità di seguire questa discussione dall'inizio

hai altri consigli di applicazioni altrettanto indispensabili che usi di cui si è parlato diciamo "nelle prime 450 pagine" ?
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 15:57   #14612
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Il telefono è ok, ha il firmware 30 installato ed al momento sembra tutto ok
Old 08-09-2009, 16:01   #14613
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Mah, di solito la roba figa s'è cercato sempre di metterla nel primo post del thread, per non perderla.. Cmq in effetti c'è stato un periodo d'oro qualche mese fa in cui ogni giorno arrivava il mitico Jpeg77 con un gingillo nuovo!! Periodo molto frenetico quello!!
Old 08-09-2009, 16:16   #14614
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
non vedo l'ora che esca la nuova versione del firmware .31.

qualcuno sa se miglioreranno anche il browser nokia?

ps: ma skyfire per symbian touch quando diavolo esce?
tra n97 e 5800 ormai ci sono quasi 10 milioni di potenziali utenti in giro...
piu i nuovi modelli...cominciamo ad essere tanti...(per non contarci i samsung omnia hd).

Ultima modifica di Uriziel : 08-09-2009 alle 16:20.
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 16:20   #14615
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Il telefono è ok, ha il firmware 30 installato ed al momento sembra tutto ok
hai il firmware 30 e si capisce dal messaggio, ti chiedo, non hai problemi con il browser web default che ogni tanto ti butta fuori? (risolvo navigando con i java disattivati cosi non mi butta fuori e va anche piu veloce)

e lo stesso scherzo me lo fa con la casella email nella sezione messaggi.

p.s. ammetto di non aver ancora fatto hard reset dall'aggiornamento firmware 21-->30. per il resto no problem
Old 08-09-2009, 16:32   #14616
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
hai il firmware 30 e si capisce dal messaggio, ti chiedo, non hai problemi con il browser web default che ogni tanto ti butta fuori? (risolvo navigando con i java disattivati cosi non mi butta fuori e va anche piu veloce)

e lo stesso scherzo me lo fa con la casella email nella sezione messaggi.

p.s. ammetto di non aver ancora fatto hard reset dall'aggiornamento firmware 21-->30. per il resto no problem
L'ho ripreso da poco ed ora sto ripristinando i backup... Appena torno pienamente operativo ti faccio sapere...
Old 08-09-2009, 16:42   #14617
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Occhio a ripristinare il backup delle impostazioni fatti con firmware precedenti al 30 che poi spariscono le nuove opzioni dei menù..
Old 08-09-2009, 16:46   #14618
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
vero, come dice alex, ripristinando le impostazioni di un back up fatto con firmware 21 non so cosa possa succedere, ma son sicuro per quel che successo sul mio che non effettuando l'hardreset non posso ancora visualizzare le email in prima pagina.

essendo uscito anche il nokia messaging con le email in html quasi quasi pulisco tutto. speravo uscisse prima il firmware del 5800. speriamo davvero ci siano sostanziali novità come su n97 o gli altri nuovi modelli.
Old 08-09-2009, 17:05   #14619
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi alla fine causa morte della prima batteria del mio cellulare (n73), sostituzione e "agonia" della seconda (mi dura veramente pochissimo) ho deciso di cambiare e volevo puntare su questo cell.

volevo sapere solo una cosa, spesso ho letto che è meglio prendere un cellulare non brand, come mai?

poi altre cose da sapere prima di procedere all'acquisto?
grazie
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 17:30   #14620
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Qualcuno mi potrebbe ricordare come si fa a tenere sempre la scelta della connessione da utilizzare al momento della navigazione (e non solo)? Ho nevigato un pò per il menù ma non lo ricordo...
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian