|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
informati bene, io sono stato in un negozio tre e l'addetto mi ha spiegato che il telefono è in comodato d'uso per 24 mesi (o 23, non ricordo), ciò vuol dire che tu sei utilizzatore, ma il proprietario è tre, ne consegue che per due anni non ne hai la piena disponibilità, cioè non potrai venderlo, regalarlo, ecc. (almeno in teoria). trascorsi i due anni diventa tuo.
|
|
|
|
|
|
#1142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
uahauahauhaauah dai questa non si puo' sentire
ma veramente e' spesso un centimetro e mezzo eh Una cosa non mi e' chiara, perche' state comprando tutti un cellulare a prezzo pieno che pare avere un difetto di produzion grave all'altoparlante? Se lo correggete da voi aprendo il telefono invalidate la garanzia... lo sapete questo vero?
|
|
|
#1143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
be innovatrice su questo telefono non credo, ma lo è cmq rispetto all'intero mercato negli ultimi 15 anni. è sempre stata un passo avanti a tutte... se ci ridi sopra magari è xchè hai altri gusti. ma i grafici di vendita di qualche anno fa parlavano molto chiaro. gli attuali non saprei...
|
|
|
|
|
|
#1144 |
|
Senior Member
|
anzi.. ecco il grafico...lol
http://static.blogo.it/mobileblog/em...lys_analys.jpg 71% del mercato... alla faccia dell'innovatrice... cioe' non fraintendermi non che innovatrice sia sinonimo di vendita ma ci sono tantissimi modelli nokia che hanno spopolato e che son stati copiati che han reso nokia "innovatrice". e su dai.. Ultima modifica di noha : 08-01-2009 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#1145 |
|
Senior Member
|
Io non discuto che sia leader e che faccia buoni telefoni, ma non si puo' dire brava nokia innovatrice per questo telefono. E' cosi'.
|
|
|
#1146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1147 |
|
Senior Member
|
Sono perfettamente daccordo con te in tutto e per tutto.
|
|
|
#1148 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
L'HTC ha il TouchFlow X1 ha i soli Pannelli Nokia mi è sembrato di dimensioni molto contenute. Estetiva mostrata con discrezione ma non austero. Fattura molto buona E non un WM, cosa non da poco? |
|
|
|
|
|
|
#1149 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1150 |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
fattura molto buona non direi, parliamo sempre di un cell totalmente in plastica e con numerosi scricchiolii, più (al momento) il difetto all'altoparlante, che affligge un'alta percentuale di device...
|
|
|
|
#1151 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma per
favore quali scricchioli .... sarà di plastica questo si ma è un ottimo cellulare veloce bello schermo stupendo, tranne le foto che sono sicuro che con aggiornamento firmware migliorerà.
|
|
|
|
|
|
#1152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1153 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sono sicurissimo
Quote:
marchio Codice Descrizione Garanzia Q.tà Appartato * Prezzo unit. Prezzo tot. SCONTO INCONDIZIONATO 1 € -15,00 € -15,00 SPESE DI TRASPORTO 1 € 0,00 € 0,00 002H7P4 NOKIA N5800 BLUE UMTS WCDMA QB info 1 € 385,24 € 385,24 Totale ordine: € 370,24 Tipo di pagamento: 613 - CARTA DI CREDITO |
|
|
|
|
|
|
#1154 |
|
Senior Member
|
era una battuta
comunque sarai uno dei pochi che non li ha, buon per te
|
|
|
|
#1155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Si comincia a trovare a 385€ anche in altri negozi oltre che Nokia Shop.
Una domanda su quest'ultimo sito, ma è lo Shop online ufficiale Nokia? Boh, non mi convince più di tanto
|
|
|
#1156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
direi di si visto che i link dal sito nokia portano li
|
|
|
|
|
|
#1157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#1159 | |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
L'Antiphone non è mai esistito. Solamente per un semplice motivo, Nokia ha dominato da sempre nel mercato dei cellulari, nonostante apple abbia costruito qualche annetto fa un terminale che molti si aspettavano di piu, e che in verità doveva essere quest'ultimo a chiamarsi "ANTINOKIA". Ma non c'è riuscito per niente.. Concludendo Nokia Dominerà sempre sia per vendite che per prodotto innovativo e tecnologico... |
|
|
|
|
|
|
#1160 | |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
Diciamo Che mentre HTC e IPHONE pensano al cellulare come gioiello o DIAMANTE da indossare, Nokia pensa all'utilizzo del cellulare stesso e alla sua facilità e multimedialità destinata ad una clientela piu espansa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.