|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non è molto difficile. Nei menu a griglia basta il singolo click, in quelli ad elenco ci vuole il doppio click.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#9762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9763 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9764 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
X DDS84 Si, infatti, comincia dalle ultime 100 pagine e vedrai che e' sufficiente anche perche', a parte le interessanti news riportate da qualcuno, e' un thread abbastanza ripetitivo!
|
|
|
|
|
|
#9766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io facevo una riflessione... Oggi sono 4 mesi che ho il 5800 e sono quasi più soddisfatto adesso di quando l'ho comprato. Di solito quando compro, dopo qualche settimana, penso che forse avrei potuto prendere qualcosa di meglio, spendendo anche un po' di più, ma sinceramente con il 5800 questi pensieri non mi sono mai venuti in mente. E' senza dubbio uno dei migliori affari della mia vita. Non gli manca praticamente nulla, sento di avere il mio piccolo mondo sempre in tasca. Se proprio devo pensare a qualche mancanza, allora mi vengono in mente solo una bussola interna per una miglore navigazione a piedi ed il digitale terrestre integrato.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#9767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Che barba sto a diventà scemo,
qualcuno può darmi qualche consiglio ? 2 problemi fondamentali: - ma come è possibile che tutte le applicazioni gratuite che scarico anche dall'OVI Store mi dicano "certificato scaduto"!!!! Ho letto di tutto sui vari forum circa la possibilità di fare una specie di reset , ma il più delle volte è inutile e comunque cancella il sw installato riportando il tutto alla prima accensione... inconcepibile. - non riesco in nessun modo ad aggiornare adobe Flash player 3.1 Sembra che il telefono l'abbia scaricato ma non riesce a installarlo (appare messaggio che dice installazione non riuscita) perchèèè? |
|
|
|
|
|
#9768 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ho visto che slidetounlock utilizza un suono per lo sblocco (quello con lo slide hardware) e uno diverso per il blocco (sempre con lo slide hardware).
ora, sarebbe carino (e stra-tamarro) personalizzare i suoni. O avere una app. che consente solo questa funzione (senza il discorso salvaschermo e/o sblocck touch). Avete mica visto in giro nulla di simile? |
|
|
|
|
|
#9769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
cucu guarda chi c'è dietro l'angolo... a Est..
http://dailymobile.se/2009/07/03/new...-5800-v210110/ |
|
|
|
|
|
#9770 | |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
edit...ma non è disponibile su NSU è solo un custom firm?
|
|
|
|
|
#9771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
no, è per chi ha la versione hong kong red
|
|
|
|
|
|
#9772 |
|
Senior Member
|
infatti...ho letto meglio adesso....
ero preso troppo dalla foca
|
|
|
|
#9773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
salve ragazzi è da molto che non seguo il treahd
e mi chiedevo se sono uscite applicazioni carine come widget per lo schermo, qualcosa che sfrutta l'accelerometro o altro che vale la pena potete indicarmi qualche link o le pagine in cui se ne parla |
|
|
|
|
|
#9774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
|
#9775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
|
raga avete letto del firmware 21.0.101 ? per ora disponibile solamente ad hong kong però...si dice migliori solamente la qualità foto e velocità delle pagine web... chissà....
|
|
|
#9776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Quel fw è solo per quello specifico telefono, probabilmente c'era un errore di lingua. |
|
|
|
|
|
|
#9777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#9778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Conegliano
|
Ragazzi ho un grossissimo problema: nella home page non mi esce più la barra con le applicazioni, quella sotto l'orologio per capirsi.
E' successo dopo che ho disconnesso il cavo usb dal pc ed ho inserito nella memory card alcune canzoni (cosa che avevo fatto più volte). Ho provato a riavviare diverse volte, a levare e rimettere la memory, a cambiare tema e a risettare le applicazioni della barra ma niente da fare. Nessuna icona. Come faccio???
|
|
|
#9779 |
|
Senior Member
|
Flashlite prova ad installarlo con PC Suite da qui: http://www.2shared.com/file/6543495/..._lite__31.html
Il problema dei certificati scaduti ne abbiamo parlato più che di Kakà al Real Madrid, ma che te lo faccia sulle applicazioni scaricate da Ovi Store non mi sembra normale. Io farei in ordine: un bel hard rest + hack totale del telefono. Non mi chiedere come si fa l'hack però perchè ti sparo in testa.
|
|
|
|
|
#9780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Sono delle icone che puoi mettere nella home e che si modificano in base ad i dati prodotti o ricevuti dal programma associato che gira in background. Esempio classico: il widget del meteo ovvero un'icona in cui appare il sole o la pioggia e la temperatura in gradi. Un telefono che fa largo uso di widget e' LG COOKIE: prova a vedere qualche filmato e ti sara' subito chiaro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.

*!Noha!*