Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2009, 11:37   #9761
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Non è molto difficile. Nei menu a griglia basta il singolo click, in quelli ad elenco ci vuole il doppio click.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 11:40   #9762
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Non è molto difficile. Nei menu a griglia basta il singolo click, in quelli ad elenco ci vuole il doppio click.
si infatti...ma sai com'è associare un nokia ad un doppio click non è una cosa di tutti i giorni, quindi
Old 03-07-2009, 11:47   #9763
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da dds84 Guarda i messaggi
Visto che vorrei installarci qualcosa vorrei sapere da voi se il tema sev7n blue rallenta le prestazioni del cell.
Io un pò di rallentamento lo noto, specialmente se lascio attivati gli effetti visivi.

Quote:
Intanto mi metto a leggere il topic dall'inizio
Auguri
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 11:55   #9764
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da xxdavide84xx Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77
Io intanto continuo ad avere il problema dei widgets. Qualsiasi widget installo, dopo un po' le icone si moltiplicano...
quando hai questo problema prova a spegnere e riaccendere il cellulare....
a me sono scomparsi i widget doppi così facendo, mi era successo con Soccer e quello del Tempo...

Adesso volevo fare io una domanda: Come funziona "Aggiornamento Applicazioni"?
Perchè a volte mi trovo 2 applicazioni (di mail) da poter aggiornare, a volte una, ma quando apro l'applicazione non mi carica WIFI o altro....
di quale widget parlate??
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 11:55   #9765
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
X DDS84 Si, infatti, comincia dalle ultime 100 pagine e vedrai che e' sufficiente anche perche', a parte le interessanti news riportate da qualcuno, e' un thread abbastanza ripetitivo!
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 11:58   #9766
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
si infatti...ma sai com'è associare un nokia ad un doppio click non è una cosa di tutti i giorni, quindi
Sì lo so, infatti all'inizio ti spiazza un po' ma credimi dopo poco tempo sai perfettamente quando fare il doppio click e quando no senza nemmeno pensarci, ti viene automatico.

Io facevo una riflessione... Oggi sono 4 mesi che ho il 5800 e sono quasi più soddisfatto adesso di quando l'ho comprato. Di solito quando compro, dopo qualche settimana, penso che forse avrei potuto prendere qualcosa di meglio, spendendo anche un po' di più, ma sinceramente con il 5800 questi pensieri non mi sono mai venuti in mente. E' senza dubbio uno dei migliori affari della mia vita.

Non gli manca praticamente nulla, sento di avere il mio piccolo mondo sempre in tasca. Se proprio devo pensare a qualche mancanza, allora mi vengono in mente solo una bussola interna per una miglore navigazione a piedi ed il digitale terrestre integrato.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 03-07-2009, 12:02   #9767
palace71
Senior Member

L'Avatar di palace71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Che barba sto a diventà scemo,
qualcuno può darmi qualche consiglio ?

2 problemi fondamentali:

- ma come è possibile che tutte le applicazioni gratuite che scarico anche dall'OVI Store mi dicano "certificato scaduto"!!!!
Ho letto di tutto sui vari forum circa la possibilità di fare una specie di reset , ma il più delle volte è inutile e comunque cancella il sw installato riportando il tutto alla prima accensione... inconcepibile.
- non riesco in nessun modo ad aggiornare adobe Flash player 3.1 Sembra che il telefono l'abbia scaricato ma non riesce a installarlo (appare messaggio che dice installazione non riuscita) perchèèè?
palace71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 12:15   #9768
dhs
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Ho visto che slidetounlock utilizza un suono per lo sblocco (quello con lo slide hardware) e uno diverso per il blocco (sempre con lo slide hardware).
ora, sarebbe carino (e stra-tamarro) personalizzare i suoni. O avere una app. che consente solo questa funzione (senza il discorso salvaschermo e/o sblocck touch).
Avete mica visto in giro nulla di simile?
dhs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 12:59   #9769
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
cucu guarda chi c'è dietro l'angolo... a Est..

http://dailymobile.se/2009/07/03/new...-5800-v210110/
Old 03-07-2009, 13:05   #9770
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
cucu guarda chi c'è dietro l'angolo... a Est..

http://dailymobile.se/2009/07/03/new...-5800-v210110/
aggiorniamo

edit...ma non è disponibile su NSU è solo un custom firm?
Old 03-07-2009, 13:07   #9771
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
aggiorniamo
no, è per chi ha la versione hong kong red
Old 03-07-2009, 13:08   #9772
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
no, è per chi ha la versione hong kong red
infatti...ho letto meglio adesso....

ero preso troppo dalla foca
Old 03-07-2009, 13:19   #9773
mtx4
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
salve ragazzi è da molto che non seguo il treahd
e mi chiedevo se sono uscite applicazioni carine come widget per lo schermo, qualcosa che sfrutta l'accelerometro o altro che vale la pena
potete indicarmi qualche link o le pagine in cui se ne parla
mtx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 13:28   #9774
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
l'omnia ha dei widgetz ma visualizzati completamente differenti dall'n97.. infatti non li uso e tengo i 4 collegamenti xchè son soltanto dei link... quello di facebook o youtube li ckikki ti apre il browser e ti manda sulla pagina ufficiale...gli altri son collegamenti al bluetooth alla galleria..etc etc.. somma.. non li trovo usefull.

quelli dell'n97 mi stuzzicano.. contatti insieme a collagamenti non sarebbe male
ma cosa sono sti widget?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 13:42   #9775
neo47neo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
raga avete letto del firmware 21.0.101 ? per ora disponibile solamente ad hong kong però...si dice migliori solamente la qualità foto e velocità delle pagine web... chissà....
Old 03-07-2009, 13:50   #9776
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da neo47neo Guarda i messaggi
...si dice migliori solamente la qualità foto e velocità delle pagine web... chissà....
Come si dice praticamente di tutti i firm usciti finora...peccato che le foto siano sempre le stesse e nei log della nokia non si parli mai di fotocamera
Quel fw è solo per quello specifico telefono, probabilmente c'era un errore di lingua.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 14:00   #9777
palace71
Senior Member

L'Avatar di palace71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da palace71 Guarda i messaggi
Che barba sto a diventà scemo,
qualcuno può darmi qualche consiglio ?

2 problemi fondamentali:
...
nessuno mi da una mano ?
palace71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 14:02   #9778
Juntolo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Conegliano
Ragazzi ho un grossissimo problema: nella home page non mi esce più la barra con le applicazioni, quella sotto l'orologio per capirsi.
E' successo dopo che ho disconnesso il cavo usb dal pc ed ho inserito nella memory card alcune canzoni (cosa che avevo fatto più volte).
Ho provato a riavviare diverse volte, a levare e rimettere la memory, a cambiare tema e a risettare le applicazioni della barra ma niente da fare. Nessuna icona.
Come faccio???
Old 03-07-2009, 14:05   #9779
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da palace71 Guarda i messaggi
nessuno mi da una mano ?
Flashlite prova ad installarlo con PC Suite da qui: http://www.2shared.com/file/6543495/..._lite__31.html

Il problema dei certificati scaduti ne abbiamo parlato più che di Kakà al Real Madrid, ma che te lo faccia sulle applicazioni scaricate da Ovi Store non mi sembra normale. Io farei in ordine: un bel hard rest + hack totale del telefono. Non mi chiedere come si fa l'hack però perchè ti sparo in testa.
Old 03-07-2009, 14:08   #9780
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ma cosa sono sti widget?
Sono delle icone che puoi mettere nella home e che si modificano in base ad i dati prodotti o ricevuti dal programma associato che gira in background. Esempio classico: il widget del meteo ovvero un'icona in cui appare il sole o la pioggia e la temperatura in gradi. Un telefono che fa largo uso di widget e' LG COOKIE: prova a vedere qualche filmato e ti sara' subito chiaro.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian