|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Conegliano
|
LOL!!!
Cmq per chi mi sa aiutare con la cache dei programmi disinstallati è sempre il benvenuto!
|
|
|
#8522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
c'è anche da dire che non tutte le microsd sono veloci,esiste una scala di qualità/velocità per le microsd così denunciata: Le micro-sd SDHC hanno anche una indicazione della velocità di trasferimento detta SD Speed Class Ratings definita dalla SD Association. La classe di velocità indica la velocità minima di scrittura continua su una scheda SDHC vuota espressa in MB/s, la classi definite sono: Classe 2: 2 MB/s Classe 4: 4 MB/s Classe 6: 6 MB/s esempio: ![]() notare il numero 6 cerchiato credo che la velocità nell'esecuzione dei programmi sul cell via micro-sd possa dipendere anche dal sopracitato fattore classe. Per le freccine che accompagnano alcune applicazioni,ne ho qualcuna anche io,e appare anche nei giochi per s60v3 installati su s60v5 ed anche nei giochi in flash,credo che siano di supporto proprio per i software non sviluppati per il touchscreen (credo....heh
|
|
|
|
#8523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
Cancellando le cartelle in E:\Private si è risolto. Non ti so dire però se anche quella dei programmi è lì... |
|
|
|
|
|
|
#8524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Conegliano
|
Ok grazie per l'info però ho paura dii cancellare cose che servono!
|
|
|
#8525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
qualcuno sa se skebby è di nuovo compatibile con tim?
|
|
|
|
|
|
#8526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Sto dietro al loro forum quasi tutti i giorni e per ora ancora niente. Stanno aspettando che prima torni a funzionare l'invio dal web perche' al momento gli SMS inviati da tim.it arrivano dopo giorni o non arrivano proprio: inutile al momento perdere tempo a sistemare skebby, preferiscono stare dietro a migliorare altre funzioni.
Ultima modifica di Alexgn : 18-06-2009 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#8527 |
|
Member
Città: Napoli
|
Sto cominciando a sclerare di brutto...
Ho appena fatto la mia prima figuraccia con il 5800 esco con un amico e avvio il Sygic...un'ora in auto e non ha fatto il fix, al massimo si sono riempite le prime tre colonnine in attesa di segnale valido. Inoltre, mi va in stand by (schermo nero e touch inattivo) anche col sygic acceso. PLEASE, PLEASE, PLEASE, LET ME GET WHAT I WANT. |
|
|
|
|
|
#8528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domanda per smanettoni, in alcune applicazioni come Opera o Skebby fa sembra la domanda "consenti bla bla..." con le 2 risposto consenti per l'intera sessione.. consenti 1 volta... ma è possibile toglierla dalle impostazioni gruppo in app. installate?... se si.. quale delle voci sarebbe? |
|
|
|
|
|
|
#8529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io uso il garming xt per touchscreen e mi trovo veramente molto bene,le prime versioni facevano c....... mi ci sono dedicato una sera googolando e non è stato difficile,ci sono molte guide che spiegano per bene come installare (ed altro purtroppo non ho salvato i link ma solo i file necessari al tutto (circa 300mb) e non posso aiutarti ma se ti ci applichi vedrai che non è affatto complicato p.s. ovviamente non esiste solo il garming anche se imho è molto
|
|
|
|
#8530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il programma si chiama: SMARTLIGHT di Stefan Giesewetter è molto leggero,va in hide e funziona per qualsiasi applicazione Il fix dei satelliti,è cosa nota che la prima volta ci mette una cifradi tempo,meglio se fixi rimanendo fermo,poi dipende anche dalla bontà del programma nello sfruttare bene il gps integrato.
|
|
|
|
#8531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
|
Ragazzi, ma anche a voi il registratore di suoni fa lo scherzo che, se il file viene registrato sulla memory, registra a "salti"... tipo, ogni 5 o 6 secondi se ne perde 1... mentre se registri sulla mem del telefono, tutto corretto e fluido???
Perchè recentemente ho provato ma registrare in quelle condizioni è impossibile... per fare un esempio, se registrassi la mia voce mentre recito l'alfabeto, A, B, C, D, E... nel file registrato sentirei qualcosa come... A, B, C... E, F, -cca, I... Potete fare una prova quando riuscite? E' una cosa di un attimo... ma giusto per vedere se è una cosa condivisa (magari colpa del firmware) o altro... P.S. la MicroSD è quella inclusa con il cell
|
|
|
#8532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
a proposito di programmi di navigazione.. ho provato sia garmin che quello della nokia.. e non ho trovato un'opzione semplicissima per calcolare il percorso e quindi la distanza da un posto all'altro senza gps, non so se mi sono spiegato nel tom tom si chiamava navigazione anticipata e non faceva uso del gps, serve per vedere piu o meno la strada da fare e la distanza prima di partire..
con google maps ovviamente si può calcolare il percorso ma la connessione costa.. mentre i navigatori hanno gia le mappe è una funzione banale possibile che non trovo come si fa?
|
|
|
#8533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#8534 |
|
Senior Member
|
Per chi ha installato il tema Se7en Blue con icone custom: anche a voi tutte le icone nella pagina "Impostazioni" sono rimaste quelle di default?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#8535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso sia una scelta dell'autore lasciare le icone delle impostazioni di default. xò rimane un ipotesi... non ne son sicuro al 100% |
|
|
|
|
|
|
#8536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8537 |
|
Member
Città: Napoli
|
Ma è normale che io stia da 35 minuti come un baccalà fuori al balcone col cell in mano con 40 gradi centigradi?
Tutto quello che ho ottenuto è un 17 scritto sulla N. Sud, ovest ed est sono a zero... |
|
|
|
|
|
#8538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se sia un bug non lo so |
|
|
|
|
|
|
#8539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
anche a me
|
|
|
|
|
|
#8540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ho preso anche io questo gioiellino e devo dire... fantastico !!!
come sensibilità del touch ci siamo proprio, quasi paragonabile all'ipod touch, con l'aggiunta però che è un nokia con annessi e connessi !!! Sto cercando di installare il garmin, scarico l'ultima versione dal sito ufficiale e lancio il setup, ma il programma non mi trova il telefono che è connesso. Nemmeno se faccio partire OVI o il vecchio software di gestione del mio 6120, programmi che ovviamente vedono il telefono regolarmente. Sbaglio qualcosa ??? Quando ho collegato il telefono che ha il firmware dei modelli con l'altoparlante sistemato, mi ha trovato un aggiornamento, del quale però qui in prima pagina nulla è detto, qualcuno l'ha testato ? sono sempre titubante ad aggiornare i cellulari fino a che non ho problemi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.

*!Noha!*