|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#7962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
quindi se mi sposto (parecchio) o apro prima un programma che usa il gps, in modo da fargli seguire i miei spostamenti, oppure quando mi servirà di nuovo dovrò rifare il fix... giusto?
|
|
|
|
#7963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#7964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Tutti sti problemi per l'agps quando con una qualunque tariffa a volume il costo è di un centesimo quando va male...
|
|
|
|
|
|
#7965 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
alla fine quello che mi serviva sapere era se il gps doveva stare sempre attivo oppure era normale che si chiudesse se non usato... mi dovrò ricordare di fare il fix 5 minuti prima di partire allora... Quote:
per ora non mi serve avere la connessione via operatore quindi preferisco aggiustarmi senza agps. al momento le reti wifi mi bastano, di regalare soldi alla vodafone per una tariffa dati che non userei non mi va...
|
|
|
|
#7966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao raga ho uno stranissimo problema sulla schermata pricipale mi è sparita la barra con tutti i collegamenti e anche se risulta messa dalle impostazioni nn c'e. se metto la barra dei contatti compare ma quella dei collegamenti no. a qualcuno è successo^^
|
|
|
#7967 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Una volta attivata la barra dei collegamenti vai su Impo-->Personale-->Scrm Iniziale-->Scrm Iniziale e vedi se c'è la spunta su collegamenti Ultima modifica di Utone : 09-06-2009 alle 19:29. |
||
|
|
|
|
|
#7968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mi sa che ci vole un reset. Prova prima quello "SOFT", mi pare *#7780# ma informati, non sono sicuro... Se non va fai l'hard reset.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 Ultima modifica di jpeg77 : 09-06-2009 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#7969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
se ibox.. son 6 cent o 36 cent al kb... e qua è il problema. soprattutto con tariffe del lavoro..schede magari che ti da la ditta ...etc etc.. il problema non cè quando conosci la tua tariffa. ma tim stessa ha messo quell'1 euro giornaliero che scatta in automatico sul wap ..per le mille lamentele di gente che non sapendo una wazza ti cell nuovi sborosi che navigava e si trovava bollette salate... o i bimbi che navigavano a discapito del portafoglio dei genitori :P |
|
|
|
|
|
|
#7970 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ovvio che ho cercato, ma se chiedo qui c'è un motivo, è che preferisco ascoltare una spiegazione nella quale posso poi chiedere delucidazioni che leggermi FAQ o altro dove non capisco un tubo, visto che sono ignorante del settore... Quote:
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
||
|
|
|
|
|
#7971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ragazzi ho una domanda da farvi quando ascolto una canzone, appena finita ne inizia un'altra, c'è un modo per disabilitarlo?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
|
|
|
|
|
#7972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e adesso nn ho proprio voglia di fare un hard reset..
|
|
|
|
#7973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#7974 |
|
Senior Member
|
cavoli...vabbe mi tocca farlo....almeno avro il cell. pulito e libero di tutto quelle cavolate che ho installato per prova..
|
|
|
#7975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho deciso di prendermi questo telefono, mi fareste un sunto breve di quali sono i suoi principali difetti, secondo voi?? Oltre alla fotocamera c è qualcos'altro che dovrei sapere?
C'è qualcosa su cui dovrei stare particolarmente attento quando lo compro? grazie
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#7976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salve a tutti... Vi scrivo da super entusiasta possessore di questo eccezionale telefono; acquistato 3 giorni fa non me ne sono ancora staccato!!!
Vi faccio solo un paio di domande da nuovo utente del mondo dei touch: 1) è sano lasciare attiva la vibrazione al tocco del touchscreen? non è che si logora prima del tempo il meccanismo di vibrazione? 2) è normale che a volte si "incanti" l'inserimento di scrittura dando sempre lettere maiuscole? 3) Io, scaricato l'applicazione OVI Store, non capisco come impostare la lingua inglese come suggerito qui tempo fa per avere più applicazioni a disposizione... Ultima segnalazione: il link al sito nokia.co.in postato più indietro fa capo ad applicazioni che (almeno a me) dicono di poter essere eseguite solo su terminali di una compagnia telefonica indiana... Avete anche link a siti simili/ufficiali dove trovare applicazioni (tipo quelle elencate nei primi post)? Grazie mille!!!
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
#7977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
2) spiegati meglio ma non credo sia normale...usi l'alpha numerica con t9? 3)dal sito ovistore in basso a dx cambi la lingua. ma se vuoi riuscire a scaricare e installare devi andare su ovi dal browser del cellulare, con qualsiasi connessione hai. wifi wap ibox.. prima di farlo devi cambiare la lingua del cellulare. occhio che facendo quest'operazione potrebbe rincoglionirsi il cell riavviandosi in loop, risolvi soltanto togliendo la batteria a cell acceso( jpeg docet ). x ora troveresti solo il widge di facebook in più rispetto all'italia che a mio parere faresti prima a visitare via web o via operamini (programma alternativo e ottimo al browser di default) 4)http://dailymobile.se/ http://www.zedge.net/ in questi 2 siti temi,wallpapers e applicazioni a gogo. le migliori: operamini - phonetorch - timemachine -shazam etc etc.... |
|
|
|
|
|
|
#7978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
il problema si è presentato mentre tentavo di scrivere un lungo post sul forum dal cel... Come ovvio dopo un punto automaticamente dà la lettera maiuscola... solo che a me dopo la maiuscola continuava a dare anche tutte le altre maiuscole... e se impostavo minuscola quella successiva tornava maiuscola... con qualsiasi tipo di tastiera... Non sarà mica difettoso?
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
|
#7979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma lol ragazzi, avete lo shift premuto. La freccia in su, in basso a sinistra della qwerty, non deve avere il trattino sotto, altrimenti mantiene fisso le lettere maiuscole.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.

*!Noha!*
leggere il punto 6 del regolamento, grazie