|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ravenna(Ravenholm :D)
|
nel volantino di expert c'è già quindi deduco che sia già disponibile.
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
Nelle mia zona lo hanno Unieuro e Saturn, 429...
Provato in negozio non mi pare niente male Il prezzo un pò alto come sempre nei Nokia appena usciti... |
|
|
|
|
|
#763 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Visto a 379 online su mobile4style e pare che arrivi il 6 gennaio. Rispetto all'Italia, è decisamente più abbordabile Ah, mi riferivo al 5800, non al G2 Ultima modifica di oscar75 : 23-12-2008 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#765 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
ragazzi io direi di smetterla di paragonare il tube a cellulari molto più costosi e -ovviamente- con più feature/funzioni.
il tube non doveva neanche essere concorrente di iphone, non credo che nokia l'abbia mai detto, è la "stampa" che l'ha descritto come tale. comunque dopo altri 2 giorni di (pochissimi) smanettamenti ho riscontrato altre mancanze: -non si possono chiudere le applicazioni dal task manager (o peggio, non ho ancora capito come si fa) (il classico premuto menu - C) -alcuni programmi se si chiudono tornando alla schermata iniziale (il classico pulsante rosso) si chiudono totalmente.... waiting for a new firmware soon. lo schermo, cmq, è da
|
|
|
|
#767 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Dopo il primo aggiornamento andrà già benone, come del resto la quasi totalità dei cell appena entrati in commercio |
|
|
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
i negozi tre lo hanno gia... o meglio lo hanno nei magazzini di distribuzione, ed è stata ritardata l'uscita poichè devono brandizzare scatole etc. arriverà a gennaio ormai.
da unieuro si trova, no brand.
|
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
|
http://www.jaspp.net/2008/12/5800-xp...8-coming-soon/
Nuovo firmware in arrivo!!! It should be available in few days a new firmware for 5800 XpressMusic, version 11.0.08. Here is the changelog: - Homepage is not defined for Vodafone Live! - Last word disappears when selecting receiver in SMS - My Nokia: phone displays "#" in front of Application name. - During Back-Up & Restore operation, calendar entries are not restored - Operator menu link within Welcome application - Invalid message pops up before playing the file received via Bluetooth. - Input Method, VKB just display number when selecting a WLAN access point which contains a password. - Chinese box HWR control buttons and FS HWR control bar are too small. - Unable to add image to Contact bar from Gallery when there is about 5 GB of data in memory card - In Arabic UI, in calendar, the arrows on the top are reversed in week view and day view - UI-rotation is too sensitive - Search: Google search service is missing in Search. - Contact could not display when switch numbers in Singtel 2-in-1 SIM card - Maps: Wrong layout of the strings in the Maps search and favorites views - Could not send new email if user name and password is not pre-defined - Phone drops from service when both A5/3 +GEA3 used simultaneously with WLAN - The Messaging application crashes a lot specially when replying or trying to send SMS you have to remove battery to be able to use the device again - License Manager for Maps is not integrated to SW - 5.0 Touch: Phonebook crashing when adding detail: Birthday, Anniversary - Web screen is messed up - Non stop Music Player "Library update" - Clock, Alarm is inactive when phone is power off. - APN Configuration Settings Update to be used for the Setting Wizard - Ex-Factory settings are wrong - UE unable to open Setting Wizard - StartUpSettings version updated. - Phone lost correct time during power off - USSD - "Call Control Send USSD" command - UE drops from 3G, then cannot sync to 3G cells - Browser: Flash objects causes problems while browsing
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
ma e' un firmware ufficiale?
|
|
|
#771 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti, finalmente l'ho trovato da Euronics e ci ho potuto giocare un pochettino.
Mi è sembrato perfetto .... ho provato a navigare nei menù a scattare qualche foto prima che me lo strappassero di mano Cmq posso dire soltanto una cosa a chi dice che il touch è lento .... probabilmente ha provato un altro cellulare o proprio quel cellulare era difettoso. La risposta al tocco era pressochè immediata e le foto (ovviamente viste dal display) mi sembravano molto buone. Il GPS non sono riuscito a provarlo ma da quello che leggo sul forum nessuno si è lamentato. Non l'ho preso per un solo motivo .... era rimasto solo quello in vetrina ... |
|
|
|
|
|
#772 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
vi chiedo questo perchè non so come si fa ad aggiornarlo... |
|
|
|
|
|
|
#773 |
|
Member
|
Dopo tante brutte esperienze ho smesso di comprare prodotti esposti, anche se super scontati...
ah... come mi sono pentito di non averlo preso a 385 su quel sito....in fondo erano solo 50,00 euro in più rispetto a quanto promesso... |
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicino Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#776 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro visto che ora hanno un campione molto grande di gente che li usa se saltano fuori dei piccoli bachi hardware i Tube che usciranno tra qualche mese avranno già sistemati questi problemi senza la necessità di avere un disposivo VERSIONE 2(vedi N95 8GB)...
Io per il momento aspetto! Così avrò fw aggiornati, tanti sw, hw a posto e portafoglio più contento!
|
|
|
|
|
#777 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
http://symbianworld.org/1108-nokia-n...and-changelog/ Paginate e paginate di bugfix... Alla fine l'importante è che lo fixino Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=331 Bhe, ora fai il confronto con il 5800 di Nokia... Conclusioni, di 60 problemi, questo nokietto non ne ha traccia, se non per un paio veniali, come il copriobiettivo, oppure la forma a saponetta (piuttosto che a padella). Ultima modifica di MiKeLezZ : 23-12-2008 alle 22:34. |
|||
|
|
|
|
|
#778 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
per ora si puo' ovviare alla mancanza di MSN con un programmino che e' possibile scaricare dall'indirizzo http://m.ebuddy.com
|
|
|
#780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sono felice di leggere pareri positivi
Ma è possibile che in Germania si trovi (online) a 330 euro? Mi sembra incredibile una differenza di 100 euro con l'italia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.