|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#7622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non so se prenderlo! è in offerta a 199 euro alla bennet!!! Però mi piaceva di + lo storm. sono indeciso
|
|
|
|
|
|
#7623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#7624 | |
|
Senior Member
|
Quote:
5800 Storm lo storm costa mooolto di più,e rispetto al tube non ha la fotocamera frontale!!!!! io con il tube mi ci trovo benissimo,ma non ho provato lo storm quindi un paragone non so fartelo!!!!!
|
|
|
|
#7625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Lo stesso G Earth non funziona, anche se con quella da 3€ a settimana si... Escludendo l'offerta da 100 ore con protocollo WEB perché tariffa a blocchi di 15minuti, quindi se aggiorni il meteo/AGPS ecc ti mangi un quarto d'ora ( Sembra che con l'HTC sia più "facile" convincere gli operatori del 190, però non è religione...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#7626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#7627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Nel mio caso ho la wifi per 8 ore al lavoro, al pub dove esco di solito e a casa mia, praticamente sempre... Proprio grazie a questo telefono ho potuto disdire l'abbonamento wap vodafone da 9e al mese che avevo da oltre un anno e posso mandare i messaggi gratis con skebby praticamente sempre...difatti mi sono accorto che da quando ho il 5800 una ricarica da 10 mi dura ben oltre un mese... La wap di vodafone l'ho usata per molto tempo, é lenta ma non ha limitazioni d'uso, funziona tutto. Funziona su qualsiasi telefono wap. |
|
|
|
|
|
|
#7628 |
|
Senior Member
|
si lo storm non ha il wifi
|
|
|
|
|
|
#7630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#7631 |
|
Senior Member
|
Uhmm... Sembra interessante, devo indagare...
|
|
|
|
|
#7632 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Ciao a tutti, scusate se farò le solite domande stupide, ma il 3d è diventato lunghissimo e ho letto solo qualche pagina.
Sono indeciso se passare a questo cellulare oppure se optare per un classico 3120, quello che mi attira è in primis il GPS, e anche il wi-fi, visto che connettermi via hot-spot è una cosa che potrebbe tornarmi utile, mentre l'umts non lo userei. Le mie domande: 1. Il GPS funziona bene usando un programma esterno e non le nokia maps? C'è anche qualche programma che sfrutta il gps per registrare i propri percorsi con i dati altimetrici (pensavo di usarlo anche in montagna)? Un venditore mi ha detto che si può riprogrammare la rom e agganciare i satelliti in otto secondi (parole sue) 2. Il touchscreen è reattivo? Dopo un primo periodo per prenderci la mano, si riesce a scrivere veloce come con una tastiera normale? 3. Ho avuto modo di provarlo qualche minuto e mi è sembrato anche abbastanza robusto, confermate? 4. Autonomia? Stando ai dati dovrebbe essere buona... 5. sincronizzazione con il pc, che si può fare? Si può sincronizzare mail/rubrica con il client di posta? 6. Avete riscontrato bug particolarmente fastidiosi? Lettore mp3 e photo viewer mi hanno detto che funzionano bene. Grazie mille a tutti, mi scuso ancora per la banalità delle domande |
|
|
|
|
|
#7633 |
|
Senior Member
|
aggiungo al post precedente la domanda 7
7) cosa sono i widget? sono dei programmi che restano sul desktop e hanno varie funzioni? se si tipo il meteo resta collegato ad internet avendo ad esempio una flat? ciucciano batteria? |
|
|
|
|
|
#7634 |
|
Senior Member
|
confermo quanto già detto da altri del wi-fi sullo storm neanche l'ombra,per quanto riguarda il sistema operativo e applicazioni non saprei,da quello di un mio conoscente ho visto solo applicazioni tipo spada laser etc.,insomma tutte cose futili se rapportate a quickoffice etc.
|
|
|
#7635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)il touch è una saetta,quello dipende da te e dalla tastiera che usi,io con la full qwerty mi ci trovo alla grande!!!!!! 3)yes 4)anche qui dipende da te,tipo di applicazioni e uso che ne fai a me se ci smanetto dura 2/3 gg se ne faccio un uso normale 7/8 gg!!! 5)rubrica mi sembra di si,mail non lo so!!!! 6)io no 7)anche su questo non so aiutarti,ma credo che i dati per il meteo sia tu che li devi impostare!!!!!!
|
|
|
|
#7636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Domani lo vendo per 230
|
|
|
|
|
|
#7637 |
|
Senior Member
|
E vai!!!!!! E' stato un "vero piacere" conoscerti! Addio!
|
|
|
|
|
#7638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
|
Quote:
1- il GPS è ottimo.. si aggancia molto velocemente anche senza a-gps attivato e funziona molto bene con sygic (che utilizzo attualmente) e garmin mobile.. è uscito da poco anche un altro navigatore compatibile di cui però adesso non ricordo il nome (jpeg pensaci tu! eheh) esiste inoltre "sport tracker" che registra tutti i percorsi fatti a piedi o in bici compresi velocità e altri dati (non so se registra anche quelli altimetrici, per ora non l'ho mai utilizzato) e permette di caricarli su google maps.. 2- con il touch mi sono subito trovato bene e riesco a scrivere molto velocemente (la full qwerty è fantastica!) 3- a parte qualche piccolo scricchiolio delle plastiche mi sembra molto robusto 4- la batteria dura abbastanza: con un utilizzo limitato (qualche chiamata e messaggio arriva anche a 3/4 giorni forse anche di più).. se invece ogni tanto navighi sul web e ascolti qualche mp3 regge un paio di giorni.. con l'ultimo firmware inoltre ho notato una durata maggiore.. durata media 3 gg direi 5- non l'ho mai fatto ma credo di si 6- non direi.. con i primi firmware forse si, ma ora è molto stabile e non da problemi 7-non so risponderti 8- la riproduzione mp3 è molto buona (con delle cuffie più decenti di quelle nokia) e anche le 2 casse stereo fanno davvero bene.. io lo ricomprerei a occhi chiusi questo telefono.. è fantastico! ogni giorno ne sono sempre più soddisfatto!!! spero di esserti stato utile Ultima modifica di andgia87 : 04-06-2009 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
|
#7639 |
|
Senior Member
|
Il terzo navigatore si chiama NDrive. Qui potete vederlo in azione su un Symbian S60: http://www.youtube.com/watch?v=fIiOKYOkRuw
Sul 5800 è praticamente identico, in più ovviamente è full touch ed il menù ha la funzione 'kinetic scrolling', ovverlo quella stile rubrica di Iphone, dove basta una leggera spinta del dito per far scorrere il menu. Io lo trovo molto buono, a livello del Sygic.
|
|
|
|
|
#7640 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Grazie mille per le risposte, gentilissimi e rapidissimi!
Mi sa che mi avete convinto, stasera passo a prenderlo Un ultima domanda, ma installare applicazioni di terze parti è semplice o dà problemi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.