Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2009, 11:37   #6921
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Ciao a tutti , ho questo telefono da 2 giorni ,comprato su stokinf... a 256 E. versione Europa,ho subito aggiornato il firm 21.xxxxx, percui nn so se dipende da questo ,ma ho la radio che a telefono appena acceso funziona bene , ma dopo un paio di ore si inchioda su una frequenza(gracchiante) e nn permette + di utilizzarla , devo spegnere e riaccendere il telefono e tutto torna a posto x altre 2 ore ,voi che ne dite è il Firm ,ho gia fatto l'hard reset(rosso+ verde+ foto+ on) senza risolvere nulla, poi un'altra cosa sempre con l'incognita aggiornamento Firm.. a me nn funziona il sensore di prossimita ,tralaltro nn trovo nel menu la voce di riferimento,il che mi fa ripensare al firm .e ora come ultima chicca ,si pianta pure quando lo accendo , praticamente si accende dopo 5/6 tentativi smontando e rimontando la batteria. e dire che volevo prendere un SAMSUNG! POI MI SON DETTO... MA NOKIA E' NOKIA stica..i!
qualcuno ha gli stessi problemi? che faccio rispedirlo alla stokinf... nn se ne parla ,ci ho gia litigato, qualcuno ha mai comprato li e provato a mandare un commento , quando l'ho fatto io ,ho cliccato su invio e immediatamente mi è comparsa una pagina internet vuota con la scritta STRONZO !
CIAO
Pietro

ps : e la cosa che mi lascia ancora + stupito pepplesso è che i commenti degli acquirenti ai vari prodotti, sono solo positivi !!!!!!!!!!!!! "triplo ROTFL carpiato con avvitamento mortale!"

Ultima modifica di peitro : 21-05-2009 alle 13:17.
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 11:45   #6922
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Ciao a tutti , ho questo telefono da 2 giorni ,comprato su stokinf... a 256 E. versione Europa,ho subito aggiornato il firm , percui nn so se dipende da questo ,ma ho la radio che a telefono appena acceso funziona bene , ma dopo un paio di ore si inchioda su una frequenza e nn permette + di utilizzarla , devo spegnere e riaccendere il telefono e tutto torna a posto x altre 2 ore ,voi che ne dite è il Firm ,ho gia fatto l'hard reset senza risolvere nulla, poi un'altra cosa sempre con l'incognita aggiornamento Firm.. a me nn funziona il sensore di prossimita ,tralaltro nn trovo nel menu la voce di riferimento,il che mi fa ripensare al firm .
qualcuno ha gli stessi problemi? che faccio rispedirlo alla stokinf... nn se ne parla ,ci ho gia litigato, qualcuno ha mai comprato li e provato a mandare un commento , quando lo fatto io ,ho cliccato su invio e immediatamente mi è comparsa una pagina internet vuota con la scritta STRONZO !
CIAO
Pietro
Controlla il modello del tuo telefono, dovrebbe esser scritto nel vano batteria, e riportare una sigla del tipo "RM-356"

Questo indica da dove provenga

Inoltre controlla la versione del tuo firmware nel menu impostazioni, l'ultima è la 21.xxxxx

p.s. A me stock inf neppure ha risposto alle mail, ovviamente neppure io ci perdo tempo a comprarci :-)
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 11:53   #6923
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
...quando lo fatto io ,ho cliccato su invio e immediatamente mi è comparsa una pagina internet vuota con la scritta STRONZO !
CIAO
Pietro
Buahahahahah!
Old 21-05-2009, 12:07   #6924
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
ho cliccato su invio e immediatamente mi è comparsa una pagina internet vuota con la scritta STRONZO !
Ma triplo ROTFL carpiato con avvitamento mortale!
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 13:39   #6925
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
ma usa frings no?
ce l'ho già sul cell...però ho un dubbio, perchè mi da "Impostazione conto"?

faccio nuovo utente e mi chiede: ID utente, che cosa sarebbe?
Old 21-05-2009, 14:37   #6926
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
ma il 5800 express music ha il gps o a-gps??

girano voci diverse per la rete
Old 21-05-2009, 14:42   #6927
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi

confermo entrambi
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 14:42   #6928
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:

Uno non esclude l'altro. Infatti ci sono entrambi.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 21-05-2009, 14:45   #6929
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Uno non esclude l'altro. Infatti ci sono entrambi.
ah.. buono a sapersi...
magari visto che non ho ben capito mi spieghi a caratteri generali le differenze tra loro??

grazie in anticipo ^^
Old 21-05-2009, 14:46   #6930
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Ma sara' vero..? Cmq il commento dove l'hai lasciato? Ero curioso di leggere cosa avevi scritto! Riguardo ai problemi che hai col tuo terminale e' la prima volta che ne sento parlare, mi spiace..
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 14:50   #6931
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
ah.. buono a sapersi...
magari visto che non ho ben capito mi spieghi a caratteri generali le differenze tra loro??

grazie in anticipo ^^
Lo sapevo che c'era il trabocchetto nella tua domanda di prima.

Tiè: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924738

Ringrazia jined.
Old 21-05-2009, 14:56   #6932
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Quote:
Lo sapevo che c'era il trabocchetto nella tua domanda di prima.

Tiè: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924738

Ringrazia jined.
grazie mille

io ovviamente opterò per usare solo gps, il 5800 soffre se si disabilita agps? (no, si(quanto?))

grazie ancora
Old 21-05-2009, 15:08   #6933
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
grazie mille

io ovviamente opterò per usare solo gps, il 5800 soffre se si disabilita agps? (no, si(quanto?))

grazie ancora
Il GPS impiega qualche minuto a fare il fix dei satelliti. Fallo in luogo aperto stando fermo. La differenze è che invece con l'A-GPS è quasi istantaneo. Io lo tengo attivo e mediamente mi trova in 5 o 6 secondi. A livello di prestazioni non ne risente, non c'è alcuna differenza. L'antenna integrata nel telefono è veramente ottima.

Ultima modifica di jpeg77 : 21-05-2009 alle 15:11.
Old 21-05-2009, 15:14   #6934
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

ok perfetto, ultime cose:

-il software di navigazione fornito comè? bisogna ripiegare su altri?

-consigli il passaggio da n73 a 5800?
Old 21-05-2009, 15:54   #6935
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
voi siete riusciti a mettere la schermata inziale cosi??

ho provato a mettere quel tema ma non cambia..
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 16:38   #6936
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ce l'ho già sul cell...però ho un dubbio, perchè mi da "Impostazione conto"?

faccio nuovo utente e mi chiede: ID utente, che cosa sarebbe?
id e password metti le stesse del mess del pc per esempio
id: [email protected] pass: estiquaatzi
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 16:39   #6937
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Ma sara' vero..? Cmq il commento dove l'hai lasciato? Ero curioso di leggere cosa avevi scritto! Riguardo ai problemi che hai col tuo terminale e' la prima volta che ne sento parlare, mi spiace..
come???!!! sara' vero !... che fai sei un dipendente?.. il commento riguardava : la batteria che nn era siggillata ,e appena montata era gia carica ,salvo scaricarsi completamente tempo 2 ore,il commento è stato lasciato sul loro sito dopo essermi loggato, dal'apposita sezione dedicata ai commenti degli acquirenti,tralatro era una risposta immediata nn relativa al contenuto del commento ,perche' dopo il clik di invio è comparsa immediatamente la pagina con scritto STRONZO! ,DIMENTICAVO loro mandano in risposta all'ordine effettuato una gentile mail di conferma in cui postano 2 link per inserire un commento sui motori di ricerca tipo cercaprezzi, io nn sono riuscito a postare nessun commento.
Pietro
Old 21-05-2009, 17:14   #6938
Chicco85
Senior Member

L'Avatar di Chicco85

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
Quote:
ok perfetto, ultime cose:

-il software di navigazione fornito comè? bisogna ripiegare su altri?

-consigli il passaggio da n73 a 5800?
Io ho fatto il medesimo salto... non tornerei indietro.

"Ho trattato con: Tetsujin, torgianf, CapFTP, Aletur, solojuve, aleyah, alphacentaury79, Kaly, Dax86+, Andre_Santarell, Sh0K, dj883u, NMarco, silvia8385 e molti altri..."
Chicco85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 17:34   #6939
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Il GPS impiega qualche minuto a fare il fix dei satelliti. Fallo in luogo aperto stando fermo. La differenze è che invece con l'A-GPS è quasi istantaneo. Io lo tengo attivo e mediamente mi trova in 5 o 6 secondi. A livello di prestazioni non ne risente, non c'è alcuna differenza. L'antenna integrata nel telefono è veramente ottima.
io questa cosa proprio non la capisco...
ho sempre usato un N80 con l'antenna GPS esterna Royaltek, e il "fix" non sapevo nemmeno che esistesse, sempre pochissimi istanti...
e ovviamente essendo una antenna esterna non può essere un assisted-gps
è una normalissima antenna gps sirf-star III

Perchè invece le antenne gps integrate nei cellulari ci mettono minuti? ma poi è vero che ci mettono minuti o è una bufala?
Old 21-05-2009, 17:36   #6940
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
scusate una seconda domanda, del Sygic parlano tutti bene tranne che del tempo di ricalcolo del percorso. E' vero che è lento nel ricalcolo? son abituato al tomtom che ricalcola in non più di 5-10 secondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian