|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cmq, se rileggi qualche pagina a ritroso, il fatto su cui concordano più o meno tutti, che sarebbe un buon acquisto da fare a 300 euro, perchè, tutto sommato, è un telefono molto completo, anche se non esaltante come prestazioni. |
|
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
Ottima idea intasare un thread, che dovrebbe servire a parlare delle caratteristiche di uno specifico modello di cellulare, facendo i conti in tasca a chi l'ha comprato, tessendo le lodi di altri modelli (che probabilmente avranno il loro bravo thread ufficiale) o autoincensandosi
|
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ho visto la recensione su telefonino.net....
è INCHIODATISSIMO tra i menù!!!!
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la fotocamera, la cosa giusta da fare sarebbe scattare assieme con modelli diversi più foto dello stesso soggetto, e postarle intoccate, così uno si fa la sua idea personale. Sarebbe utile farlo in condizioni di illuminazione differenti: per esempio il mio N73 fa buone foto all'esterno, di giorno, però in condizioni di illuminazione scarsa fa foto bluastre inutilizzabili - mi sarebbe piaciuto sapere questa cosa prima di averlo comprato, e visto che è possibile che il 5800 monti lo stesso sensore, sarebbe interessante sapere se ha anche lui questo bug. |
|
|
|
|
|
|
#647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- avete un iPhone? Passando a questo telefono avrete menù che vanno più lenti (e molte animazioni in meno). - avete un N73? Passando a questo telefono avrete menù che saranno decisamente più veloci. |
|
|
|
|
|
|
#649 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. Roma
|
Quote:
Ultima modifica di G@brius : 20-12-2008 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
|
#651 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelnovo nè Monti (Reggio Emilia)
|
Quote:
dico questa non perchè sia eccelsa, ma per ora è irragiungibile. |
|
|
|
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente si potranno fare lo stesso giochi divertenti, però non sarà mai un sostituto per la psp. |
|
|
|
|
|
|
#654 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
-quella di uno che possiede i cell e può fare il confronto? -quella di uno che non possiede i cell e fa il confronto basandosi su recensioni separate dei vari cell? |
|
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però ad esempio anche chi non ha il cellulare può benissimo fornire link alle specifiche tecniche, recensioni, filmati dal vivo, o constatare miglioramenti/peggioramenti oggettivi rispetto ad altri modelli concorrenti di cui magari è proprietario. Ad esempio se vengo a sapere che non si ricarica via USB, è interessante farlo notare, anche se non sono il proprietario di un 5800 (so che per i Nokia c'è l'adattatore, ma è comodo non doversi portare niente dappresso). |
|
|
|
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
prime impressioni, rispetto ad un iphone è piu lento, il touch è meno reattivo, ma di una semplicità disarmante. il pennino è di una praticità disarmante, con l'iphone altri cellulari touch quando magari si deve scrollare usando la barretta a lato per chi come me ha le dita grosse non è il massimo, il pennino aiuta molto. i giochi precaricati fan cacare
![]() il browser è abbastanza decente, di sicuro 1000 anni avanti a psp nota positiva dopo 2 anni dall'ultimo acquisto cell, finalmente la nokia riempe le scatole di accessori (quando comprai il 6800 era gia tanto se ti ci mettevano il cell).
|
|
|
|
#657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ci sto facendo un pensierino,pero penso che la nokia e la prima volta che fa uscire un cellulare con touch screen,ho paura che ci usi come "cavie" per migliorarsi in futuro con terminali con questa tecnologia
|
|
|
|
|
|
#658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Quote:
Ovvero ha il migliore touch, quindi il touch di un qualsiasi cellulare nn si potra mai confrontare per logica con quello dell'iphone... Perkè per esperienza mia è un cellulare che vale tutti quesi soldi solo per quel motivo... |
|
|
|
|
|
|
#659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti puoi consolare pensando che d'altra parte la Nokia ha più esperienza di chiunque altro in campo di smartphone, e che comunque ha dimostrato di dedicarsi al miglioramento post-vendita dei terminali tramite aggiornamenti software (ad esempio nell'N95 hanno successivamente aggiunto l'n-gage, l'agps, la rotazione automatica del display). |
|
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.

la scrivo io la recensione, e sono una persona molto oggettiva