|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Per questo, alcuni palmari con Windows Mobile hanno un ccd da 16bit. Tutta la circuiteria viene pensata per gestire 16 o 24 bit, essi'.. di fatto poi, gestendo 24bit, diventa tutto più lento. |
|
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#584 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Camerino
|
vorrei dei chiarimenti da voi:
1) perchè sul mediamondo non viene citato quel buono di 100? 2) in italia quei 100 euro come vengono giustificati? 3)Possono obbligarti a pagare quei 100 euro in più per una cosa che non vuoi?(questo forse lo chiederò al codacons quando avrò tutte le altre informazioni) |
|
|
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
2) giustificati? beh dicono che ci sono diverse politiche di marketing in zone diverse...ovvero gli italiani sono polli da spennare! 3) e chi ti obbliga a comprare il cell? se lo vuoi pagare meno aspetti qualche mese! hehe in tutto questo io 3 giorni fa l'ho preso...ti dirò che non rimpiango il fatto di aver speso quei soldi! ciao
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
|
|
|
|
|
|
#586 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Camerino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
comuqneu sì, sono d'accordo pure io sul fatto che il buono ci doveva essere...o non esserci e pagarlo 100 euro in meno! però così è se vi piace...altrimenti aspettate un po' e lo troverete senza sti benedetti 100 euro!
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
|
|
|
|
|
|
#589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)Una fotocamera scarsa 2)Un procio che va la metà di quello degli smartphone di pari prezzo 3)dimensioni di spessore maggiori di quelle degli smartphone di pari prezzo 4)a dire delle recensioni anche delle plastiche non proprio buone. |
|
|
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
Avete visto che figata?
http://betalabs.nokia.com/blog/2008/...on-technology/ Questa cosa col dito non si potrà mai fare - un altro punto a favore dei touch screen resistivi |
|
|
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Saluti a tutti
a parte le varie domande tecniche di cui ho trovato risposta leggendo i vari post vorrei chiedere una piccola dissertazione commerciale: il telefono è proposto anche in comodato con la 3 solitamente questo porta al mantenimento del prezzo d'uscita per qualche mese e anche più.. o sbaglio? invece già trovo in giro offerte a 385€ ca.. con buona disponibilità io volevo prenderlo con la 3 non tanto per il prezzo ma per l'utilizzo come modem ma pensare che potrei ritrovamelo a 100€ di meno tra 2 mesi mi rende dubbioso che ne pensate?? grazie in anticipo
|
|
|
#596 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
vedi un po' il modo migliore per risparmiare è non comprare - sono sfizi |
||
|
|
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di certo.. pagare di meno è "più che giusto" di fatto si trova in svizzera anche a 320€ (in arrivo però) quindi.. boh??
|
|
|
|
#599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
calcola che io avevo scelto l'eten V900.. presentato a gennaio!! e ancora non si vede se non in rari casi dell'est europa il buon A701 ormai ha perso anche la vibrazione...
|
|
|
|
#600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Quote:
E' bello so per certo che comprato mi durerà massimo 2 mesi perchè poi ne uscirà uno piu bello, e un altro e un altro... e povere tasche |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.