Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2009, 22:56   #5901
djlorenz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
oggi mi ha fatto una bizza strana... a cena lo apro e come per magia sono sparite le 4 icone del menu, se premo in quello spazio non succede niente come se premo sulla tastiera o sulla rubrica....

ho provato anche a cambiare menù e rimetterlo, cambiare tema e rimetterlo, togliere la batteria... ma niente...

adesso è sotto carica vediamo domani mattina se riparte o mi tocca fargli deep reset
Old 01-05-2009, 23:01   #5902
Cabralez
Senior Member

L'Avatar di Cabralez

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Non sono un' idiota. Il problema del doppio colpo che io lamento non è sulle icone ( galleria,musica ) ,ma sui bottone "annulla" e molto spesso sulla "bustina" d'invio rapido nei messaggi.

Quel video sulla reattività non dimostra un bel niente anzì vi dirò, provate Touch maneuver e vediamo se riscontrate "questa precisione" che tanto osannate.

ps Sono soddisfato del mio 5800.
Quel video dimostra che se le applicazioni son studiate per bene funzionano,Touch Maneuver e' una delle applicazioni prime uscite e onestamente non dimostra niente,quindi se lo hai sai benissimo che e' l'applicazione che fa pena.Se hai problemi sul tasto annulla o sui messaggi,prova a rifare la calibrazione,a me ad esmepio non lo fa,swe continua a fartelo bhe portalo in assistenza.
Old 01-05-2009, 23:26   #5903
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
ma qualche post fa ho visto scritto Sym Torrent. Ma è quello che penso io?
Old 01-05-2009, 23:29   #5904
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Touch Maneuver l' ho installato 20 secondi e l ho disinstallato.
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 23:29   #5905
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Ragazzi perchè ogni volta che installo un'applicazione mi da certificato scaduto?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 23:48   #5906
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
una curiosita' quanto fate voi con la batteria?
io dopo la terza carica sono a 80 ore e non si e' ancora spento, uso normale, mi sembra buono.
io con un uso abb normale di radio, mp3, qualche navigazione/video da youtube 1-2 telefonate al giorno riesco a fare 2 giorni e rimane con una tacca di batteria, a volte arrivo a 2 e mezzo, però tendo a caricarlo cmq alla sera del secondo giorno perchè ho caricabatterie lento e ci mette alcune ore a caricarlo.
Old 02-05-2009, 00:05   #5907
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da gohan Guarda i messaggi
io con un uso abb normale di radio, mp3, qualche navigazione/video da youtube 1-2 telefonate al giorno riesco a fare 2 giorni e rimane con una tacca di batteria, a volte arrivo a 2 e mezzo, però tendo a caricarlo cmq alla sera del secondo giorno perchè ho caricabatterie lento e ci mette alcune ore a caricarlo.
grazie, effettivamente anch io ho notato che ci mette abbastanza a caricarsi, comunque direi che la durata batteria e' abbastanza buona
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 00:16   #5908
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da crasydemon Guarda i messaggi
ma qualche post fa ho visto scritto Sym Torrent. Ma è quello che penso io?
Direi di sì.

Riguardo la ricarica a me sembra molto veloce... Non ho mai cronometrato ma addirittura 'alcune ore' mi sembra esagerato. Io ad occhio e croce avrei detto tra i 20 ed i 40 minuti.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 00:19   #5909
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Il problema del doppio colpo che io lamento non è sulle icone ( galleria,musica ) ,ma sui bottone "annulla" e molto spesso sulla "bustina" d'invio rapido nei messaggi.
Direi che il tuo cell ha un problema allora. Non è che usi qualche tema particolare? A volte incasinano tutto, perchè non sono perfettamente compatibili.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 02-05-2009, 00:20   #5910
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Direi di sì.

Riguardo la ricarica a me sembra molto veloce... Non ho mai cronometrato ma addirittura 'alcune ore' mi sembra esagerato. Io ad occhio e croce avrei detto tra i 20 ed i 40 minuti.
a me ci mette alcune ore, tra i 20 e i 40 minuti sinceramente mi sembra inverosimile pensando a tutti i cellulari che ho avuto (piu' di 10) nessuno ci metteva meno di un ora e mezza
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
Old 02-05-2009, 00:21   #5911
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Paxton Guarda i messaggi
La trovi anche usata su ebay
diffido per natura di shop online,se poi è usato peggio mi sento!!!!!
Old 02-05-2009, 00:21   #5912
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

ci mette 1 ora e mezza quando e' a una tacca
Old 02-05-2009, 00:23   #5913
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
a me ci mette alcune ore, tra i 20 e i 40 minuti sinceramente mi sembra inverosimile pensando a tutti i cellulari che ho avuto (piu' di 10) nessuno ci metteva meno di un ora e mezza
Probabilmente l'ho sparata grossa, a me manca totalmente il senso del tempo.
La prossima ricarica provo a tenerela d'occhio. Ma tu lo carichi da spento o acceso?
Old 02-05-2009, 00:24   #5914
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

se sta a 3-4 tacche ci mette 30/40 minuti.
Old 02-05-2009, 00:35   #5915
R0570
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Direi di sì.

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
ci mette 1 ora e mezza quando e' a una tacca
Io di solito lo ricarico quando inizia a ballare tra 1 e 2 tacche e in un'ora è carico
R0570 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 00:38   #5916
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

a me smanettandoci abbastanza,togliendo il 3g,lasciandolo acceso sempre e collegandolo a volte al pc mi dura 7 gg!!!!!

la carica della batteria completamente scarica è di 2 ore,se appena inizia ad emettere il bip d'avviso lo metti in carica un ora e mezza,questo l'ho testato con orologio alla mano!!!
Old 02-05-2009, 00:49   #5917
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
a me smanettandoci abbastanza,togliendo il 3g,lasciandolo acceso sempre e collegandolo a volte al pc mi dura 7 gg!!!!
Magari lo sapete già ma è bene tenerlo sempre acceso. La carica dura di più. La fase di spegnimento/accensione 'ciuccia' più batteria del lasciarlo acceso tutta la notte. Se non si vuole essere disturbati, meglio metterlo in modalità offline.
Altro consiglio... Se lo caricate da spento, a carica ultimata accendetelo prima di scollegare il caricatore. Se il cell è sotto carica, si accende in un paio di secondi, senza carica impiega molto di più.
Old 02-05-2009, 00:52   #5918
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Probabilmente l'ho sparata grossa, a me manca totalmente il senso del tempo.
La prossima ricarica provo a tenerela d'occhio. Ma tu lo carichi da spento o acceso?
acceso
Old 02-05-2009, 01:12   #5919
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
Magari lo sapete già ma è bene tenerlo sempre acceso. La carica dura di più. La fase di spegnimento/accensione 'ciuccia' più batteria del lasciarlo acceso tutta la notte. Se non si vuole essere disturbati, meglio metterlo in modalità offline.
Altro consiglio... Se lo caricate da spento, a carica ultimata accendetelo prima di scollegare il caricatore. Se il cell è sotto carica, si accende in un paio di secondi, senza carica impiega molto di più.
lo so,il telefono ha molti processi da avviare già di default ed è per questo che consuma di più,in modalità offline?l'ho fatto una volta e mi ha ciucciato una tacca una volta rimesso in modalità normale,il metodo migliore è lasciarlo così com'è,almeno per quanto mi riguarda,visto che nessuno mi cerca di notte,quello di accenderlo mentre è in carica non lo sapevo,anche perchè il mio era solo un test,di solito lo carico acceso!!!!
Old 02-05-2009, 07:46   #5920
Mark718
Senior Member

L'Avatar di Mark718

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Infatti.., il mio ci mette 2 ore giuste da completamente scarico..
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian