Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2009, 22:39   #5501
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
altro video... sempre visualizzazione standard... sempre in attesa di connessione...

passo visualizzazione flash beta.. carica veloce.. visto sia piccolo che schermo intero.

uhm.................
Bho adesso ho riprovato con 3 video e me li ha visualizzati tutti e 3 senza problemi...
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 22:41   #5502
Piccio87
Member

L'Avatar di Piccio87

Iscritto dal: Jun 2005
Quindi non posso istallare un'applicazione che mi dà errore con i certificati?

PS: grande jpeg77 che ti piacciono i RHCP
Piccio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 00:08   #5503
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Piccio87 Guarda i messaggi
Quindi non posso istallare un'applicazione che mi dà errore con i certificati?

PS: grande jpeg77 che ti piacciono i RHCP

Guarda, ti consiglio di farti un giro su google per chiarirti un po' le idee sui certificati. Ti basta inserire un paio di parole chiave come 'symbian', 'certificati' e magari 'guida', per capirci qualcosa.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 28-04-2009, 00:39   #5504
pixel3000
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bastia Umbra (Perugia)
Sto provando Handy Shell e devo dire che è un gran bel programma! Qualcuno di voi per caso sa come si possono aggiungere/togliere le applicazioni sulla schermata principale (dove c'è il tasto per il bluetooth per intenderci)?
CPU: Intel Q9550, MoBo: Asrock P45TurboTwins2000, RAM: 2*2GB Mushkin CL8 Kit 1600Mhz DDR3, VGA: ATI 4890 XFX, HDD: WD 120gb SATA2, Seagate 200GB SATA, ALIM: Corsair HX620W LETTORI: CD-RW LiteOn, LG DVD+-RW DL, MONITOR: Samsung 223BW OS: Windows 7 Pro 64bit
pixel3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 00:51   #5505
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da pixel3000 Guarda i messaggi
Sto provando Handy Shell e devo dire che è un gran bel programma! Qualcuno di voi per caso sa come si possono aggiungere/togliere le applicazioni sulla schermata principale (dove c'è il tasto per il bluetooth per intenderci)?
Opzioni->Impostazioni->Plugins->Scorciatoia applicazioni->Personalizza

Bello vero? Ottima poi l'integrazione con Handy Weather. Lo trovo molto utile, la schermata principale poi finalmente ruota con il cell in orizzontale. L'unica cosa strana è che in orizzontale le applicazioni sono 6, ma in verticale se ne vedono solo 5. C'è poi da capire se il suo utilizzo aumenta il consumo della batteria, ma non mi è sembrato per ora, a te?

Ultima modifica di jpeg77 : 28-04-2009 alle 00:55.
Old 28-04-2009, 00:54   #5506
Cabralez
Senior Member

L'Avatar di Cabralez

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da crasydemon Guarda i messaggi
devi chiamare il tuo gestore e farti spiegare le varie offerte.. ma che nessuna e' vantaggiosa come quella che la vodafone da x chi ha il iphone.. cioe' 2 giga al mese in web con 10euro....

tutte le altre sono a pacchetti e non convengono x me...
12 euro al mese per 3 gb mensili cioe' 100 mega al giorno in HDSPA/UMTS dalla 3 suddivisi in 3 euro la settimana ogni settimana si autorinnova,oppure 9 euro al mese fisse per 50 mega al giorno cioe' 1.5 gb sempre in HDSPA/UMTS dalla 3.Si chiama naviga3. Attivabile su qualsiasi scheda 3 senza bisogno di avere un telefono marchiato 3,o abbonamenti,basta una USIM 3 ricaricabile a 5 euro al mese.Molto meglio che l'Iphone pack,che puoi avere solo con Iphone,poiche' ora ti chiedono l'IMEI del cell per attivartela.Oltretutto se sfori i 50 o 100 mega costa 60 centesimi di euro a mega e non 1 euro come la Vodafone.

P.S:Comunque anche l'Iphone pack cioe' 2 gb al mese in web costa 3 euro a settimana cioe' 12 mensili...alla stessa cifra di gb ne hai 3 al posto di due.
Old 28-04-2009, 01:02   #5507
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Cabralez Guarda i messaggi
12 euro al mese per 3 gb mensili cioe' 100 mega al giorno in HDSPA/UMTS dalla 3 suddivisi in 3 euro la settimana ogni settimana si autorinnova,oppure 9 euro al mese fisse per 50 mega al giorno cioe' 1.5 gb sempre in HDSPA/UMTS dalla 3.Si chiama naviga3. Attivabile su qualsiasi scheda 3 senza bisogno di avere un telefono marchiato 3,o abbonamenti,basta una USIM 3 ricaricabile a 5 euro al mese.Molto meglio che l'Iphone pack,che puoi avere solo con Iphone,poiche' ora ti chiedono l'IMEI del cell per attivartela.Oltretutto se sfori i 50 o 100 mega costa 60 centesimi di euro a mega e non 1 euro come la Vodafone.

P.S:Comunque anche l'Iphone pack cioe' 2 gb al mese in web costa 3 euro a settimana cioe' 12 mensili...alla stessa cifra di gb ne hai 3 al posto di due.
Io uso la Naviga 3 da 50 mega al giorno, visto che a casa ho l'adsl, non supero mai i 20 mega quotidiani col 5800. Spettacolare non c'è che dire, poter sfruttare il cell in tutte le sue funzioni che richiedono l'accesso ad internet, in qualsiasi posto mi trovi, è il massimo.
Old 28-04-2009, 01:03   #5508
pixel3000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Opzioni->Impostazioni->Plugins->Scorciatoia applicazioni->Personalizza

Bello vero? Ottima poi l'integrazione con Handy Weather. Lo trovo molto utile, la schermata principale poi finalmente ruota con il cell in orizzontale. L'unica cosa strana è che in orizzontale le applicazioni sono 6, ma in verticale se ne vedono solo 5. C'è poi da capire se il suo utilizzo aumenta il consumo della batteria, ma non mi è sembrato per ora, a te?
Grazie per l'aiuto
Anche io ho notato le sei applicazioni in orizzontale...sarà un bug che correggeranno in futuro spero! Come consumo della batteria ancora non so visto che l'ho installato da 1 ora circa Penso che comunque aumenti un po' il consumo visto che è un'applicazione in più aperta. Handy Weather sta un'ora a recuperare informazioni sulla mia città ma non trova nulla Peccato mi sembra un'applicazione parecchio comoda
CPU: Intel Q9550, MoBo: Asrock P45TurboTwins2000, RAM: 2*2GB Mushkin CL8 Kit 1600Mhz DDR3, VGA: ATI 4890 XFX, HDD: WD 120gb SATA2, Seagate 200GB SATA, ALIM: Corsair HX620W LETTORI: CD-RW LiteOn, LG DVD+-RW DL, MONITOR: Samsung 223BW OS: Windows 7 Pro 64bit
Old 28-04-2009, 01:04   #5509
Piccio87
Member

L'Avatar di Piccio87

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

Guarda, ti consiglio di farti un giro su google per chiarirti un po' le idee sui certificati. Ti basta inserire un paio di parole chiave come 'symbian', 'certificati' e magari 'guida', per capirci qualcosa.
Ah ok, sembra un pò macchinoso, domani provo a capirci qualcosa, grazie!
Piccio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 01:08   #5510
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Grazie per l'aiuto
Anche io ho notato le sei applicazioni in orizzontale...sarà un bug che correggeranno in futuro spero! Come consumo della batteria ancora non so visto che l'ho installato da 1 ora circa Penso che comunque aumenti un po' il consumo visto che è un'applicazione in più aperta. Handy Weather sta un'ora a recuperare informazioni sulla mia città ma non trova nulla Peccato mi sembra un'applicazione parecchio comoda
Ma è molto strano... A me ci mette un paio di secondi ad aggiornarsi. Che poi scarica appena 2 o 3kb di dati, lo trovo utilissimo.
Old 28-04-2009, 01:48   #5511
Cabralez
Senior Member

L'Avatar di Cabralez

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Io uso la Naviga 3 da 50 mega al giorno, visto che a casa ho l'adsl, non supero mai i 20 mega quotidiani col 5800. Spettacolare non c'è che dire, poter sfruttare il cell in tutte le sue funzioni che richiedono l'accesso ad internet, in qualsiasi posto mi trovi, è il massimo.
A tal proposito,visto che vorrei attivare quella da 9 euro al mese,per un uso modico tipo,mail,due video su youtube e un paio di siti web o una telefonata tramite voip,questo ovviamente quando non sono coperto dal wifi,dici che bastano?
Old 28-04-2009, 07:12   #5512
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Cabralez Guarda i messaggi
A tal proposito,visto che vorrei attivare quella da 9 euro al mese,per un uso modico tipo,mail,due video su youtube e un paio di siti web o una telefonata tramite voip,questo ovviamente quando non sono coperto dal wifi,dici che bastano?
Credo proprio di sì! Io la prima volta ho fatto una prova con l'opzione da 3 euro, 100mb al giorno per una settimana e non ho mai superato i 30mb, allora sono passato a quella da 9 euro al mese per 50mb al giorno e vado tranquillo. Dipende un po' dalle tue esigenze. Occhio a non andare in roaming, io infatti ho messo la rete bloccata su UMTS, così sono tranquillo di non potermi connettere se non sono sotto rete TRE. Poi vanno impostati manualmente i parametri per la connessione dati a pacchetto Naviga 3 sul cell e ti connetti in libertà ovunque sei.

Ultima modifica di jpeg77 : 28-04-2009 alle 08:38.
Old 28-04-2009, 10:02   #5513
ekxius
Member

L'Avatar di ekxius

Iscritto dal: Dec 2005
Riguardo a chi usa Wind secondo voi le tariffe Internet Mobile a Volume sono convenienti? Anche io farei un uso simile al vostro col telefono.
In questo modo potrei sfruttare anche l'A-Gps e quei programmini (vedi Handy Shell) che hanno bisogno di pochi KB per connettersi e ricevere informazioni.
Che ne dite?
ekxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 10:25   #5514
pixel3000
Senior Member

Quote:
Credo proprio di sì! Io la prima volta ho fatto una prova con l'opzione da 3 euro, 100mb al giorno per una settimana e non ho mai superato i 30mb, allora sono passato a quella da 9 euro al mese per 50mb al giorno e vado tranquillo. Dipende un po' dalle tue esigenze. Occhio a non andare in roaming, io infatti ho messo la rete bloccata su UMTS, così sono tranquillo di non potermi connettere se non sono sotto rete TRE. Poi vanno impostati manualmente i parametri per la connessione dati a pacchetto Naviga 3 sul cell e ti connetti in libertà ovunque sei.
Le telefonate voip con quale programma si riescono a fare?
Old 28-04-2009, 10:29   #5515
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Le telefonate voip con quale programma si riescono a fare?
Con Fring (Skype).
Old 28-04-2009, 10:34   #5516
alex0589
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ciao a tutti.. vorrei comprare qst cellulare.. sapete se ha ancora il problema all altoparlante che dopo un po di utilizzo smette di funzionare? lo vorrei prendere su ebay a 265euro..
alex0589 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 10:45   #5517
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da alex0589 Guarda i messaggi
ciao a tutti.. vorrei comprare qst cellulare.. sapete se ha ancora il problema all altoparlante che dopo un po di utilizzo smette di funzionare? lo vorrei prendere su ebay a 265euro..
Il problema è stato risolto già da tempo. Il mio l'ho acquistato ad inizio Marzo e non ha mai presentato questo difetto. Comunque, nella peggiore delle ipotesi, è un difetto che ti riparano in pochi giorni in assistenza sotto garanzia.
Old 28-04-2009, 10:46   #5518
pixel3000
Senior Member

Quote:
Il problema è stato risolto già da tempo. Il mio l'ho acquistato ad inizio Marzo e non ha mai presentato questo difetto.
A me l'hanno regalato a fine Marzo e anche se il FW era l'11 il problema non mi si è mai presentato
Old 28-04-2009, 11:21   #5519
alex0589
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
comprando qst cellulare con garanzia europea ha cosa vado incontro? cè scritto che il cellulare può essere di importazione che però ha anche la lingua italiana... cosa cambia da quello italiano al 100%?
alex0589 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 11:25   #5520
Kaylord
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Raga io l'ho preso 10 gg fa su marcopoloshop, il fw è il 20 (e cellulare italiano, se può tornare utile); devo dire però che non son molto soddisfatto dell'altoparlante del Tube, almeno per ora, le poche telefonate che ho fatto non ho mai sentito benissimo la voce del mio interlocutore, spesso "gracchia", il termine non rende l'idea, come se distorcesse i picchi sugli alti. Nulla da dire invece sul vivavoce, quello mi gusta e pure parecchio.
Possibile che ci siano in giro dei fw 20 con difetti all'altoparlante?
Kaylord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian