Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2009, 09:13   #4821
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Ragazzi ma le varie applicazioni dove si possono scaricare??
Old 17-04-2009, 09:43   #4822
graz848
Senior Member

L'Avatar di graz848

Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
Quote:
Originariamente inviato da andgia87 Guarda i messaggi
2 domande:

1- nel giochino della goccia (quello che bisogna far seguire il filo alla goccia d'acqua) non si può levare la tastiera virtuale, giusto? ho provato a seguire la procedura per toglierla, ma se clicco su opzioni quando ho selezionato l'applicazione in "applicazioni installate" nn c'è la voce "impostazioni di gruppo", mentre su altre applicazioni si.

2- è possibile vedere tutti i siti internet in versione originale e non in versione "mobile"? alcuni siti tipo ebay e altri me li mette automaticamente in versione ridotta per cellulare.. posso impostare il telefono affinchè li visualizzi come sul pc?
1- Si che si può levare, o meglio, non sarebbe mai dovuta comparire! Io da quando l'ho installato non si è mai sognato di far comparire la tastiera virtuale. Ad altri utenti però è successo, e credo abbiano risolto... disinstallando e reinstallando un paio di volte

2- Non so... credo di sì, verifica che l'URL sia quello "normale" e non contenga qualcosa tipo mobile."sito".com o cose così... cerca nella pagina, magari in fondo, se non ci sono link alla "versione completa del sito"... spesso ci sono.
Old 17-04-2009, 09:45   #4823
graz848
Senior Member

L'Avatar di graz848

Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
Domanda sul nuovo firmware:

La "lucina" di cui parlate tanto è il tasto centrale che lampeggia quando ci sono sms o chiamate perse? Cosa è cambiato? Volete dire che finalmente è impostabile per lampeggiare con una frequenza un po' superiore a 15 secondi... con la speranza quindi di vederla quando serve? Se è così ottimo...
Old 17-04-2009, 10:08   #4824
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da graz848 Guarda i messaggi
Domanda sul nuovo firmware:

La "lucina" di cui parlate tanto è il tasto centrale che lampeggia quando ci sono sms o chiamate perse? Cosa è cambiato? Volete dire che finalmente è impostabile per lampeggiare con una frequenza un po' superiore a 15 secondi... con la speranza quindi di vederla quando serve? Se è così ottimo...
per me sarebbe ottimo se la facessero impostare indipendentemente sia per gli sms che per le chiamate,nel senso della frequenza del lampeggiamento
Old 17-04-2009, 11:47   #4825
es_pablo
Member

L'Avatar di es_pablo

Iscritto dal: May 2008
Città: Monselice
Quote:
Originariamente inviato da andgia87 Guarda i messaggi
2 domande:

1- nel giochino della goccia (quello che bisogna far seguire il filo alla goccia d'acqua) non si può levare la tastiera virtuale, giusto? ho provato a seguire la procedura per toglierla, ma se clicco su opzioni quando ho selezionato l'applicazione in "applicazioni installate" nn c'è la voce "impostazioni di gruppo", mentre su altre applicazioni si.

2- è possibile vedere tutti i siti internet in versione originale e non in versione "mobile"? alcuni siti tipo ebay e altri me li mette automaticamente in versione ridotta per cellulare.. posso impostare il telefono affinchè li visualizzi come sul pc?

2: con il browser integrato non so, potresti però provare opera mini 4.2, compatibile con il nostro cell, più veloce, e più facile da usare imho, li puoi scegliere nelle impstazioni, se vedere i siti mobile o normali...
Case: CM Stacker 832SE Mobo: Gigabyte P35 DS3R Cpu: Core 2 Duo E6750 @3.5 max find 3.72 + thermalright ultra 120 extreme Ali: LC Power Titan 560 Watt Ram: 4*1gb OCZ Reaper HPC 8500 Vga: Manlitech 8800gt + Zalman Z-Machine GV1000 HD: Seagate Barracuda 250gb + Barracuda 400gb + Maxtor 200gb + Barracuda 500gb
es_pablo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 11:48   #4826
al3ss4ndr0
Member

L'Avatar di al3ss4ndr0

Iscritto dal: Dec 2007
Salve a tutti
Avrei un problema e mezzo:
1) ogni volta che ascolto musica nove su dieci quando finisce una traccia e comincia la successiva l'audio sparisce: devo modificare il volume per farlo riprendere. mi capita sia con le cuffie (attaccate direttamente o con il "controller" in dotazione), che con le casse! Capita anche a voi?
1.5) ma a voi l'orologio funziona bene? a me sembra che "vada piano" perdendo un paio di minuti a settimana, ma non ho fatto dei test scientifici e potrebbe essere una mia sensazione dovuta al fatto che tra sveglie, pc, orologi da polso e quant'altro leggo l'ora da millemila posti diversi!
al3ss4ndr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 11:55   #4827
gippif
Member

Iscritto dal: Nov 2008
ciao a tutti dopo aver letto i vostri post su questo cell sono andato a comprarlo...... 339 € garanzia italia
di suo aveva la
versione software 20.0.021
data 26-01-2009..

ho fatto un buon affare a comprarlo a sto prezzo o potevo risparmiarla qualcosina.......??

se si la colpa e vostra ke legendo i vostri post nn vedevo l'ora di averlo tra le mani....

cmq devo fare qualke hack ??? se si mi spiegate in maniera semplice semplice il motivo per la quale farli????
gippif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 12:17   #4828
Piccio87
Member

L'Avatar di Piccio87

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da gippif Guarda i messaggi
ciao a tutti dopo aver letto i vostri post su questo cell sono andato a comprarlo...... 339 € garanzia italia
di suo aveva la
versione software 20.0.021
data 26-01-2009..

ho fatto un buon affare a comprarlo a sto prezzo o potevo risparmiarla qualcosina.......??

se si la colpa e vostra ke legendo i vostri post nn vedevo l'ora di averlo tra le mani....

cmq devo fare qualke hack ??? se si mi spiegate in maniera semplice semplice il motivo per la quale farli????
Beh potevi risparmiare sicuramente, 339€ credo sia il prezzo standard ovunque. Io l'ho ordinato sul sito di marcopoloshop a 289€ garanzia italiana ed ho scelto il ritiro presso uno dei loro punti vendita e stò aspettando che lo consegnino (2-3 giorni, e dal 14 è "in consegna", si muovessero che voglio anche io il 5800 )
Piccio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 12:37   #4829
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da al3ss4ndr0 Guarda i messaggi
Salve a tutti
Avrei un problema e mezzo:
1) ogni volta che ascolto musica nove su dieci quando finisce una traccia e comincia la successiva l'audio sparisce: devo modificare il volume per farlo riprendere. mi capita sia con le cuffie (attaccate direttamente o con il "controller" in dotazione), che con le casse! Capita anche a voi?
1.5) ma a voi l'orologio funziona bene? a me sembra che "vada piano" perdendo un paio di minuti a settimana, ma non ho fatto dei test scientifici e potrebbe essere una mia sensazione dovuta al fatto che tra sveglie, pc, orologi da polso e quant'altro leggo l'ora da millemila posti diversi!
1)
E' successo anche a me appena ho cambiato tema e non ricordo come ho risolto...ma ho risolto

1,5)
Idem come sopra, il primo periodo mi perdeva 2 minuti a settimana, mentre da due settimane non mi perde più nulla
conan_75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 12:49   #4830
andgia87
Senior Member

L'Avatar di andgia87

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
Quote:
Originariamente inviato da graz848 Guarda i messaggi
1- Si che si può levare, o meglio, non sarebbe mai dovuta comparire! Io da quando l'ho installato non si è mai sognato di far comparire la tastiera virtuale. Ad altri utenti però è successo, e credo abbiano risolto... disinstallando e reinstallando un paio di volte

2- Non so... credo di sì, verifica che l'URL sia quello "normale" e non contenga qualcosa tipo mobile."sito".com o cose così... cerca nella pagina, magari in fondo, se non ci sono link alla "versione completa del sito"... spesso ci sono.
Quote:
Originariamente inviato da es_pablo Guarda i messaggi
2: con il browser integrato non so, potresti però provare opera mini 4.2, compatibile con il nostro cell, più veloce, e più facile da usare imho, li puoi scegliere nelle impstazioni, se vedere i siti mobile o normali...
grazie per le risposte.. avrei un'altra domanda: utilizzando il garmin in auto e tenendo connesso al telefono anche l'auricolare bluetooth, è possibile far uscire l'audio della voce del garmin dalle casse del telefono invece che dall'auricolare?

edit: ho provato a disinstallare e reinstallare un po' di volte il gioco della goccia ma non c'è versi di togliere quella maledetta tastiera virtuale!!! :-(

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987

Ultima modifica di andgia87 : 17-04-2009 alle 13:03.
andgia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 15:02   #4831
gippif
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Piccio87 Guarda i messaggi
Beh potevi risparmiare sicuramente, 339€ credo sia il prezzo standard ovunque. Io l'ho ordinato sul sito di marcopoloshop a 289€ garanzia italiana ed ho scelto il ritiro presso uno dei loro punti vendita e stò aspettando che lo consegnino (2-3 giorni, e dal 14 è "in consegna", si muovessero che voglio anche io il 5800 )
pultroppo su internet nn acquisto mai .... mi piace averla subito in mano una cosa appena la compro....e poi il prezzo nei punti vendita che ho visto oscillava tra i 339 € e i 349 €.....

poi per gli hack qualcuno mi sa dire perche conviene farli ??? cioè quali sono i vantaggi???
gippif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 15:33   #4832
squalo_85
Member

L'Avatar di squalo_85

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da gohan Guarda i messaggi
quoto... speriamo la cambino presto...

cmq, voi che task manager usate sul 5800?
mah io tenendo premuto il tasto centrale me trovo bene <_< ...cmq spero che la rotazione sia più immediata e meno sensibile ...mi capita troppo spesso che ruoti solo perchè l'ho leggermente inclinato! una seccatura

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 16:22   #4833
Kuroi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
ragazzi qualcuno sa se questa news è vera o probabile fake?

http://dailymobile.se/

volevo comprare il 5800 al più presto però se esce una roba simile tanto vale aspettare :/

praticamente dice che verrà sostituito il touch resistivo con uno capacitivo (tipo iphone senza dover utilizzare pennini ecc ma solo "l'elettricità" delle dita)
Kuroi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 16:27   #4834
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kuroi Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno sa se questa news è vera o probabile fake?

http://dailymobile.se/

volevo comprare il 5800 al più presto però se esce una roba simile tanto vale aspettare :/

praticamente dice che verrà sostituito il touch resistivo con uno capacitivo (tipo iphone senza dover utilizzare pennini ecc ma solo "l'elettricità" delle dita)
Fake!
Non hai pensato al pennino?
Old 17-04-2009, 16:30   #4835
Kuroi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Non hai pensato al pennino?
in che senso? sarebbero dei modelli nuovi ad uscire quindi potrebbero eliminarlo proprio o_O
Old 17-04-2009, 17:05   #4836
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Nessuno mi ah risposto, qualcuno sà dirmi se si possono ascoltare gli mp3 con auricolari bluetooth ?
Old 17-04-2009, 17:11   #4837
conan_75
Senior Member

Quote:
in che senso? sarebbero dei modelli nuovi ad uscire quindi potrebbero eliminarlo proprio o_O
Dovresti rifare tutto il software da zero
Old 17-04-2009, 17:22   #4838
Kuroi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Dovresti rifare tutto il software da zero
dici? non è questione di cambiare solo lo schermo?
Old 17-04-2009, 17:40   #4839
conan_75
Senior Member

Quote:
dici? non è questione di cambiare solo lo schermo?
No, ad esempio la scrittura dei messaggi calligrafica?
Inoltre la capacitiva è meno precisa, il browser web risulterebbe inutilizzabile e tanto altro
Old 17-04-2009, 17:51   #4840
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
Nessuno mi ah risposto, qualcuno sà dirmi se si possono ascoltare gli mp3 con auricolari bluetooth ?
Ovvio!!! E con AVRCP...
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian