Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2011, 12:49   #33141
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
vi ricordate quando vi chiedevo che telefono poteva essere un degno erede del 5800? ieri sono riuscito a provare bene il Google Nexus S, devo dire che è davvero un ottimo terminale, fluido e veloce in tutto, poi sinceramente ora che ho provato android mi sono mangiato le mani pensando che per tutto questo tempo sono rimasto fedele al symbian, android è un'altro mondo, l'interfaccia permette di essere produttivi al massimo con email browser e tutto ciò che riguarda internet, non c'è proprio paragone è tutto fluidissimo e gestito benissimo..siamo su un altro livello rispetto al symbian, quando leggevo queste frasi prima pensavo fossero le solite frasi fatte invece c'è davvero una bella differenza di utilizzo.. è tutto molto più facile e veloce grazie all'interfaccia e sicuramente anche al processore e ram che sul 5800 erano sempre tirate..
Ma a livello di navigazione offline come è messo android? C'è qualcosa che può paragonarsi a sygic maps o garmin xt mobile? O allo stesso ovi maps (che odio)?
Roddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 12:52   #33142
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
ecco lo so che la cosa è OT ma interessa pure a me!

in particolare mi sto fissando col samsung galaxy ace, ma mi frena non sapere se c'è la possibilità di navigare come faccio col 5800 (offline e con l'antenna esterna bluetooth, cosa quest'ultima per me fondamentale)
Old 20-03-2011, 13:03   #33143
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Roddy Guarda i messaggi
Ma a livello di navigazione offline come è messo android? C'è qualcosa che può paragonarsi a sygic maps o garmin xt mobile? O allo stesso ovi maps (che odio)?
Sygic c'è anche per android.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 13:21   #33144
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
A quanto pare tra poco più di due giorni saranno disponibili al download Opera Mini 6 ed Opera Mobile 11!! :-O
http://www.mobileblog.it/post/15406/...sima-settimana

Per cambiare numerazione della versione e passare dalla 5 alla 6 e dalla 10 alla 11 vuol dire che hanno fatto grandi cambiamenti, chissà che novità ci saranno!!

L'appuntamento è per martedì 22 Marzo.
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 13:42   #33145
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Non ho idea di che novità verranno introdotte nelle nuove versioni del browser Opera però ci sono dei problemi in quelle attuali che sarebbe il caso di risolvere.

1. Opera Mini non riesce più a lanciare direttamente il Real Player per visualizzare i video ma bisogna prima passare dal browser Nokia il quale visualizza un link che al click finalmente fa aprire il Real Player.
Troppo macchinoso.. e poi fino a qualche aggiornamento fa (non ricordo se di Opera o del firmware del 5800) funzionava tutto correttamente!! :-(

2. In Opera Mobile quando si apre la tastiera Nokia non sono disponibili le opzioni Taglia, Copia ed Incolla, indispensabili per interagire con facebook, forum e blog.

Se poi per aggirare il problema del mancato supporto al flash implementassero in entrambi un sistema simile a quello che c'era in Skyfire.. sarebbe una figata pazzesca!!!!!! :-O
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 14:01   #33146
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
vi ricordate quando vi chiedevo che telefono poteva essere un degno erede del 5800? ieri sono riuscito a provare bene il Google Nexus S, devo dire che è davvero un ottimo terminale, fluido e veloce in tutto, poi sinceramente ora che ho provato android mi sono mangiato le mani pensando che per tutto questo tempo sono rimasto fedele al symbian, android è un'altro mondo, l'interfaccia permette di essere produttivi al massimo con email browser e tutto ciò che riguarda internet, non c'è proprio paragone è tutto fluidissimo e gestito benissimo..siamo su un altro livello rispetto al symbian, quando leggevo queste frasi prima pensavo fossero le solite frasi fatte invece c'è davvero una bella differenza di utilizzo.. è tutto molto più facile e veloce grazie all'interfaccia e sicuramente anche al processore e ram che sul 5800 erano sempre tirate..
Il confronto è abbastanza impari..non solo per le migliorie introdotte dalle ultime versioni del robottino, ma anche per via dell'infrastruttura hardware! Paragoni un 460MHz circa con 128Mb di memoria con un Hummingbird da 1GHz e 512Mb di RAM..insomma, ovvio che un i7-930 vada più di un P4 1.7GHz (anche usando un solo core dell'i7!)! Poi, per la carità, Symbian ha patito la non concorrenza dei primi tempi e il fatto che Nokia lo sviluppasse MOLTO a rilento..però sono cellulari separati da due anni di vita..che in ambito tecnologico - soprattutto per quanto riguarda l'hardware - sono un'eternità! La cosa che più mi spaventa è proprio questa: siamo davvero così sicuri che Adnroid sia così tanto migliore di Symbian? Sui cellulari entry level, tutta questa fluidità non l'ho vista, nonostante montino processori più evoluti del nostro mattoncino, sia per frequenza (almeno 600MHz) che per IPC..
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 14:51   #33147
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Che poi allo stesso prezzo prendi l'optimus dual che in quanto a prestazioni sta al nexus s come il nexus s sta al 5800
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 16:25   #33148
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Io comunque un pensierino ad android per il prossimo telefono ce lo sto facendo.
Non perché mi trovo male con Symbian come sistema operativo ma solo perché ho avuto l'impressione che ultimamente gli sforzi per gli aggiornamenti delle applicazioni si concentrino più su iPhone ed Android rispetto a Symbian il quale mi pare che sia un pò più trascurato.
Insomma mi sono imbattuto in diverse applicazioni che esistevano per iPhone, esistevano per Android ma per Symbian.. niente!!

Quello che non mi convince di Android è che per quanto ne so io non c'è un vero e proprio "centro di controllo" degli aggiornamenti nel senso che con Nokia un giorno dal loro quartier generale rilasciano un aggiornamento del firmware del modello 5800, io lo scarico e sono tranquillo che funziona ed è compatibile mentre con Android.. com'è la storia?

Lo chiedo perché tempo fa sentivo due ragazzi che parlavano.
A: "ehi mi dice c'è un aggiornamento per android versione blablabla"
B: "si ma non lo installare mi sa che non è buono"
A: "infatti non lo scarico, non convince neanche me"
Ma bisogna stare sempre con gli occhi aperti?? Anche se è il telefono stesso a dirti che c'è un aggiornamento?? Android è davvero così esageratamente libero e fuori da ogni controllo? :-O

E poi: c'è un'unica versione del sistema operativo che va bene per tutti i telefoni? Non credo sia possibile.
Allora va adattata per ogni modello. E chi lo fa? Le case costruttrici? Si, vabbè, allora ho già capito che il telefono non riceverà mai nessun aggiornamento, come sempre tante promesse e lustrini prima di comprare ma poi una volta pagato il prodotto pochi fatti concreti e tanti ritardi.

Oppure si seguirà la filosofia devastante (per gli utenti) dei computer: per chi programma la fase di ottimizzazione del software è solo una perdita di tempo e soldi perciò se per farlo girare ci vorrà più potenza di calcolo perché loro programmano da schifo (ma in breve tempo) sarà premura dell'utente di prendersi un hardware nuovo, più potente.. loro se ne laviano le mani.
Ma io non posso comprare un telefono ogni anno perché quel modello è troppo poco potente e non riceverà mai aggiornamenti ma morirà ancora col solito sistema operativo con cui l'ho acquistato senza che gli vengano mai risolti gli inevitabili bug che all'inizio hanno tutti i telefoni (e che si risolvono solo con gli update del firmware)!! :-(

Correggetemi pure se sono male informato. :-)
Old 20-03-2011, 16:35   #33149
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
guarda io ti posso dire che anche chi aveva il primo iphone, con la sua bella piattaforma chiusa e dedicata, in breve con le nuove versioni del sistema operativo si è trovato un telefono più lento di quando l'aveva acquistato proprio perchè le nuove versioni del sistema operativo richiedevano maggiori risorse (disponibili su 3gs e 4)

Quindi alla fine non è un problema di android, ma gli smartphone, in quanto piccoli computer, ereditano anche questo difetto dai computer veri e propri: prima o poi, ti trovi "costretto" all'upgrade.

Così come per altri motivi ora col 5800 ti trovi tagliato fuori per mancanza di programmi nuovi...

La morale è sempre quella, non dico ogni anno ma ogni 2 mi sa che ci tocca cambiarlo, se si vuole essere sempre aggiornati.

Comunque per quanto ne so, android non ha bisogno di particolari ottimizzazioni specifiche per i vari modelli. Anche se di solito le case montano comunque delle versioni personalizzate,il succo è lo stesso. Poi non sono informatissimo e potrei aver detto un mare di cazzate
Old 20-03-2011, 16:41   #33150
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Iscritto dal: Dec 2008
Sto provando ad installare OVI Maps 3.06 da OVI Suite (lo rileva come aggiornamento) ma mi dice sempre che si è verificato un errore e devo provare a installare nuovamente OVI Suite...

Da che cosa può dipendere?
Spider-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 17:08   #33151
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Quello che non mi convince di Android è che per quanto ne so io non c'è un vero e proprio "centro di controllo" degli aggiornamenti nel senso che con Nokia un giorno dal loro quartier generale rilasciano un aggiornamento del firmware del modello 5800, io lo scarico e sono tranquillo che funziona ed è compatibile mentre con Android.. com'è la storia?

E poi: c'è un'unica versione del sistema operativo che va bene per tutti i telefoni? Non credo sia possibile.
Allora va adattata per ogni modello. E chi lo fa? Le case costruttrici? Si, vabbè, allora ho già capito che il telefono non riceverà mai nessun aggiornamento, come sempre tante promesse e lustrini prima di comprare ma poi una volta pagato il prodotto pochi fatti concreti e tanti ritardi.
Mio fratello ha un milestone quindi di android qualcosa ne so, ma non moltissimo...cmq android è unico, però le personalizzazioni vengono fatte dai produttori che poi rilasciano i firmware per il telefono, quindi potresti tranquillamente acquistare un telefono che non sarà mai aggiornato...o come tanti, sarai costretto ad installare (se possibile) qualche rom cucinata.

Quote:
Ma bisogna stare sempre con gli occhi aperti?? Anche se è il telefono stesso a dirti che c'è un aggiornamento?? Android è davvero così esageratamente libero e fuori da ogni controllo? :-O
Mio fratello installa qualsiasi aggiornamento segnalato e problemi non ne ha mai avuti...cmq non conoscendo l'intera discussione fatta da queste persone non so che dirti.

Quote:
Oppure si seguirà la filosofia devastante (per gli utenti) dei computer: per chi programma la fase di ottimizzazione del software è solo una perdita di tempo e soldi perciò se per farlo girare ci vorrà più potenza di calcolo perché loro programmano da schifo (ma in breve tempo) sarà premura dell'utente di prendersi un hardware nuovo, più potente.. loro se ne laviano le mani.
Android per dare il meglio ha bisogno di hardware potente, con una cpu a 550 mhz e 256 mb di ram (appunto il milestone) è accettabile, ma non fluido e scattante.

Quote:
Ma io non posso comprare un telefono ogni anno perché quel modello è troppo poco potente e non riceverà mai aggiornamenti ma morirà ancora col solito sistema operativo con cui l'ho acquistato senza che gli vengano mai risolti gli inevitabili bug che all'inizio hanno tutti i telefoni (e che si risolvono solo con gli update del firmware)!! :-(
Stai tranquillo che se il produttore non vuole non rilascia aggiornamenti neanche se il telefono è potente...cmq a quanto ho capito da mio fratello escono degli aggiornamenti tipo patch per correggere eventuali problemi del telefono, cmq questo non te lo posso garantire, per lui patch o firmware non fa differenza, è solo una rottura di scatole.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 18:40   #33152
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi
Sto provando ad installare OVI Maps 3.06 da OVI Suite (lo rileva come aggiornamento) ma mi dice sempre che si è verificato un errore e devo provare a installare nuovamente OVI Suite...

prima di installare, prova a cancellare da Gestione Applicazioni tutte le applicazioni che riguardano Ovi Maps (o Mappe). Io ho risolto così.
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 19:21   #33153
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Roddy Guarda i messaggi
sto provando il sygic aura che avevo provato anche sul 5800 e devo dire che anche con questo mi trovo molto bene con android..
Old 20-03-2011, 19:24   #33154
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Il confronto è abbastanza impari..non solo per le migliorie introdotte dalle ultime versioni del robottino, ma anche per via dell'infrastruttura hardware! Paragoni un 460MHz circa con 128Mb di memoria con un Hummingbird da 1GHz e 512Mb di RAM..insomma, ovvio che un i7-930 vada più di un P4 1.7GHz (anche usando un solo core dell'i7!)! Poi, per la carità, Symbian ha patito la non concorrenza dei primi tempi e il fatto che Nokia lo sviluppasse MOLTO a rilento..però sono cellulari separati da due anni di vita..che in ambito tecnologico - soprattutto per quanto riguarda l'hardware - sono un'eternità! La cosa che più mi spaventa è proprio questa: siamo davvero così sicuri che Adnroid sia così tanto migliore di Symbian? Sui cellulari entry level, tutta questa fluidità non l'ho vista, nonostante montino processori più evoluti del nostro mattoncino, sia per frequenza (almeno 600MHz) che per IPC..
è la stessa domanda che mi sono posto anche io... infatti sarei curioso di vedere un cellulare di fascia medio/bassa con android per vedere se la fluidità che ho riscontrato è la stessa o comunque se l'esperienza è simile..

comunque anche facendo il paragone con un nokia N8 (quindi piu recente come hardware rispetto al 5800) che ho provato in questi giorni vale lo stesso discorso che ho fatto prima... android è un'altro mondo rispetto al symbian.. pensavo di pentirmi di cambiare sistema dopo tanti anni di symbian e invece mi sono pentito di non aver cambiato prima..
Old 20-03-2011, 19:27   #33155
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Quote:
Io comunque un pensierino ad android per il prossimo telefono ce lo sto facendo.
Non perché mi trovo male con Symbian come sistema operativo ma solo perché ho avuto l'impressione che ultimamente gli sforzi per gli aggiornamenti delle applicazioni si concentrino più su iPhone ed Android rispetto a Symbian il quale mi pare che sia un pò più trascurato.
Insomma mi sono imbattuto in diverse applicazioni che esistevano per iPhone, esistevano per Android ma per Symbian.. niente!!

Lo chiedo perché tempo fa sentivo due ragazzi che parlavano.
A: "ehi mi dice c'è un aggiornamento per android versione blablabla"
B: "si ma non lo installare mi sa che non è buono"
A: "infatti non lo scarico, non convince neanche me"

Correggetemi pure se sono male informato. :-)
avevo il tuo stesso dubbio e le tue stesse perplessità, per questo mi sono orientato sul google nexus piuttosto magari verso l'optimus dual che costa meno ed è dual core, il google nexus ha dalla sua parte google e quindi con gli aggiornamenti e nuove versioni è molto meglio e lo dimostra il nexus one che tutt'ora leggo che è molto valido anche con l'ultima versione di android

Ultima modifica di mrcnet : 20-03-2011 alle 19:30.
mrcnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 19:34   #33156
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

comunque siamo molto OT volevo solo riportare la mia esperienza perchè anche se ho sfruttato al massimo il 5800 mi sono pentito di non aver cambiato prima per quanto ora mi trovo bene con android.. ricordo tutte quelle operazioni che facevo con il 5800 e ora vedere che le stesse cose le faccio piu facilmente e sopratutto piu intuitivamente rende l'esperienza di navigazione/mail/gps/foto e altro molto piu piacevole..
Old 21-03-2011, 07:20   #33157
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Facci qualche esempio concreto!! :-)
Visto che hai avuto a lungo il 5800 facci un paragone su alcune di quelle piccole operazioni che adesso trovi più agevoli.. basta qualche esempio per toglierci la curiosità e capire meglio questo android.
Fai conto che io al massimo l'ho visto in foto o in mano ad altre persone ma da un paio di metri di distanza ovvero non ho la minima esperienza diretta.
Old 21-03-2011, 08:03   #33158
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Quote:
Facci qualche esempio concreto!! :-)
Visto che hai avuto a lungo il 5800 facci un paragone su alcune di quelle piccole operazioni che adesso trovi più agevoli.. basta qualche esempio per toglierci la curiosità e capire meglio questo android.
Fai conto che io al massimo l'ho visto in foto o in mano ad altre persone ma da un paio di metri di distanza ovvero non ho la minima esperienza diretta.
tanto per far capire con il 5800 non riuscivo mai a fare tutto quello che volevo tra leggere mail e pagine web alla fine mi stufavo e appena avevo un pc a portata di mano facevo tutto li.. con android ci sono piu applicazioni per fare la stessa cosa e quindi si puo scegliere quella che ha tutte le funzioni che servono, la gestione di queste applicazioni ti permette di passare da una all'altra senza problemi mentre con il 5800 era un continuo usare il taskmanager, ma non lo dico solo per la carenza di ram ma anche per come vengono gestite in backgroud, poi è tutto sincronizzato contatti mail, calendario e altro.. mentre con il 5800 dovevo fare dei giri assurdi per fare queste sincronizzazioni..
Old 21-03-2011, 08:29   #33159
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Città: toscana
raga se passate ad android cercate un terminale da un giga hertz .

e meno che nn vogliate cambiarlo presto.(o costi veramente poco)

per quanto riguarda gli agg. credo che funzioni come windows cioe che il s.o. venga aggiornato direttamente da google e nn dai produttori vari.

almeno cosi avviene sul acer liquid di mio cognato.

cmq io saro "bastion contrario" ma trovo piu pratico il synbian, anche se è piu buggato piu lento piu povero di app. ecc ecc.( sará abitudine)

cmq il prox terminale sara cmq android ( tra molto spero) perche symb e destinato a morire.
Old 21-03-2011, 10:28   #33160
lordphoenix
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi

è successo anche a me, ho risolto spegnendo il cellulare, riacceso, collegato a ovi suite, lanciato gli aggiornamenti e me l'ha installato senza alcun problema. anche a me ha aggiornato in automatico le mappe che avevo precedentemente!
lordphoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian