|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Ho seguito tutta la procedura che hai spiegato e in meno di 10' ho aggiornato tutto, perfetto!!! Io metterei tutto in prima pagina del thread! Grazie mille ancora!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
|
#32682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
di nulla
|
|
|
|
#32683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Più che altro c'è la funzione Map Reporter (la puoi inserire dal menù Altro) che permette di segnalare i più vari tipi di errori sulla mappa e la funzione Aggiorna che permette di aggiornare le mappe via wifi. Per il resto.. boh? La 3.04 ormai non la ricordo più molto. |
|
|
|
|
|
|
#32684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Non è ancora possibile un download delle mappe direttamente dal telefono evitando l'installazione di sw terzi?
|
|
|
|
|
|
#32685 |
|
Senior Member
|
se hai il wi-fi (consigliato) o qualche altra connessione ora è possibile anche direttamente da nokia maps
@alexgn si intendo la differenza tra 3.04 e 3.06
|
|
|
|
#32686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
è obbligatorio il wifi, il download delle mappe con la funzione integrata in ovi maps non funziona con le connessioni dati (difatti il 5230 non ha questa funzione non avendo il wifi)
|
|
|
#32687 |
|
Senior Member
|
grazie per la precisazione....
D'altronde pur volendo sono quasi 300 mega per l'italia, per non parlare dell'europa, quindi la scelta del wi-fi sarebbe stata comunque forzata
|
|
|
|
#32688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#32689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che vista la gran quantità di dati da scaricare (e che tariffe ci sono in giro) è sicuramente più economico il wifi. |
|
|
|
|
|
|
#32690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ho una domanda per una cosa che davvero mi innervosisce...io non ho una connessione flat dati, quindi uso solo la wifi in casa quando capita, quando però esco dalla sua portata, esce un messaggino che mi chiede se voglio usare il punto d'accesso Wap, se voglio impostarlo automaticamente,ecc...c'è modo di dire alla connessione Wifi di sconnettersi quando chiudo l'applicazione che la usa e di non riprovare a collegarsi ? Chessò, io spengo il cell di notte, mi sveglio la mattina e lui si aggancia alla wifi (per non so quale motivo), appena esco di casa quella cade ed esce la richiesta di usare la Wap...è una rottura dover ogni volta dirgli "Annulla"
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#32691 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sicilia
|
Da qualche giorno mi frulla in testa l'idea di montare un cooked firmware sul mio Nokia 5530. Esistono anche per il 5800, da quello che leggo i benefici sono tanti... però chiaramente se lo brikki, sono... volatili per diabetici...!
|
|
|
|
|
|
#32692 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
sui beta labs c'era scritto che il download era bloccato con le connessioni dati, proprio per proteggere gli utenti meno esperti dallo sforare il limite delle loro tariffe (visto che non esistono vere tariffe flat) Quote:
http://betalabs.nokia.com/apps/ovi-m...ow-to-fix-this (la prima risposta da parte dello staff, non il primo post)
|
|
|
|
#32693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ragazz ma a voi l ovi maps postata nel link precedente ve la fa installare ?a me dice errore nel certificato e l ho pure signata!
|
|
|
#32694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao,
preso, dopo una settimana dico di ritenermi soddisfatto.. unico dubbio: come faccio a orientare la mappa nella direzione del senso di marcia invece dell'impostazione verso nord di default? grazie
|
|
|
#32695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#32696 |
|
Senior Member
|
con la 3.04 non ti suggerisce alcun aggiornamento...
questo problema del certificato sinceramente non me lo spiego
|
|
|
|
#32697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
beh allora molto meglio installare l'ultima beta e poi in automatico fate update alla versione definitiva se con quella suggerita sopra c'è da perdere tempo con i certificati no?
|
|
|
#32698 |
|
Senior Member
|
Bolt browser si aggiorna alla 2.5
C'è un aggiornamento per il browser Bolt che passa così alla versione 2.5.
Per il download http://boltbrowser.com/dnld.html (io non ho hack sul telefono e con la dual signed version non ho mai avuto problemi). Consiglio di tenere installato questo browser perché spesso Opera aprendo delle pagine su internet forza il reindirizzamento automatico alla versione mobile mentre Bolt non viene quasi mai riconosciuto come un browser per cellulari e viene quindi mostrata la pagina web completa come se si fosse al computer. Tra le novità di quest'ultima versione c'è la possibilità di riprodurre i video in flash di Youtube o Facebook direttamente dall'applicazione ed il supporto al geotagging. La prima novità non l'ho testata. Per il geotag bisogna prima attivare dalle opzioni la voce LOCATION INFO e così quando si accederà ad esempio a http://touch.facebook.com si potranno fare i post includendo la posizione, il ristorante, la discoteca dove ci si trova e taggare gli amici presenti. Stavo provando adesso ed in effetti si attiva il GPS ma poi Facebook è schizzinoso come al solito e dice che il segnale GPS è debole. Poi ci riprovo più tardi.. |
|
|
|
|
|
#32699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non fai prima a connettere il telefono ad ovi suite e a cercare aggiornamenti da li...se lo fai dal telefono non la trova, ma da ovi suite si e non da nessun problema, l'ho installata in questo momento.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
#32700 |
|
Senior Member
|
ma sinceramente nessuno ha avuto problemi di certificati, l'utente prima è il primo che ha sto problema, che ripeto non riesco a capire da cosa dipenda.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.