|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
se mi da un'altro firmware?
|
|
|
|
|
|
#32362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Chissà quando rilasceranno il firmware v. 52 per lo 0596011...l'accelerometro col 51 è una tortura.
|
|
|
|
|
|
#32364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#32365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
|
tra l'altro te lo avevo già scritto io sopra.
Devi decidere tu se fidarti del venditore. Se non ha fatto qualcosa per far decadere la garanzia (ad. esempio ha messo un firmware custom o ha smontato il telefono) puoi andare tranquillo perchè, come ha già detto qualcuno, un telefono usato può avere le stesse noie di uno nuovo o non averle proprio. |
|
|
|
|
|
#32366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Quote:
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
|
|
|
|
|
#32368 |
|
Senior Member
|
mi dite come fare a mettere le mappe gratuite per fare andare il navigatore che c'e' gia' installato nel nokia 5800?
Ho gia' scaricato nokia ovi suite e nokia ovi maps installere che eì un file.sis che devo fare? Ultima modifica di ICER : 18-01-2011 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
#32369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
ho anche io quello con la banda grigia ed ha il firmware 52... per alcuni product code comunque il 52 ancora non lo da come aggiornamento....
comunque sia per questo sia per le mappe, installati la ovi suite sul pc, colleghi il cellulare e per prima cosa verichi gli aggiornamenti... se c'è, lo fai... Ovi maps non so sui firmware vecchi ma sul 52 è preinstallato, se non ce l'hai installati il .sis avvi il programma per inizializzare le cartelle etc, dopodichè da ovi suite fai l'aggiornamento mappe e ti scarichi quelle che ti servono, e ti scarichi anche le voci... è molto semplice e intuitivo comunque installati la ovi suite e capisci da solo il da farsi
|
|
|
|
#32370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fimware che ho facendo *#0000# è: V 51.0.006 io se clicco sul tasto della bussola verde mi apre gia' la schermata del navigatore dove dice in auto, a piedi ecc. sono le mappe che non ho quindi per installare solo le mappe come faccio? Io vorrei inserire solo le mappe italia non tutta europa. E' possibile? Ultima modifica di ICER : 19-01-2011 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
|
#32371 |
|
Senior Member
|
si certo fai tutto con ovi suite... installalo e capirai il da farsi, è molto semplice...
trovi l'icona di ovi maps e cliccandola controlla le mappe e ti dice che le devi scaricare. a quel punto selezioni europa->italia. Puoi addirittura scaricare solo le regioni che ti interessano, se hai problemi di spazio... poi scarichi anche le voci (italia femmina e quella con i nomi delle strade per la navigazione a piedi) puoi dare anche un'occhiata qui: http://support.ovi.com/osc/it_IT/ser...ur_device.dita Cliccando sull'icona aggiornamenti invece verificherà se c'è il fw 52 per il tuo terminale
Ultima modifica di alexbands : 19-01-2011 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
#32372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dove mi scarica le mappe? sul telefono o sulla microsd? come faccio a scegliere? se me le carica sulla microsd poi basta clieccare il tasco della bussola verde e lui le riesce a trovare dalla micrsd? E per le applicazioni e i giochi come li metto? ps: ma per usare nokia ovi suite e scaricare il tutto devo registrarmi? Ultima modifica di ICER : 19-01-2011 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
|
#32373 |
|
Senior Member
|
sinceramente non ti so dire perchè sul mio c'era già il 52... molti dicono sia un aggiornamento importante da fare, ma non so dirti il perchè per il motivo di cui sopra
le mappe ovviamente te le mette sulla sd, non entrerebbero nella memoria interna.... se le hai installate con ovi suite dopo non devi fare niente, apri ovi maps e lo trovi funzionante. i giochi, come qualsiasi altra applicazione, se hai una connessione wi-fi o un piano tariffario umts li scarichi direttamente sul cellulare, trovi qualcosa già sull'ovi store nokia, oltre a trovare molto altro in giro per la rete... Altrimenti o installi il pc suite e installi i .sis direttamente dal pc (completi solo l'installazione sul cellulare) oppure colleghi il cell come archivio di massa, copi i sis sulla memory card, e poi dal telefonino in gestione file vai dove li avevi copiati e li apri, facendo partire l'installazione. Comunque si, devi crearti un account nokia, totalmente gratuito
Ultima modifica di alexbands : 19-01-2011 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
#32374 |
|
Senior Member
|
dal sito nokia ho scaricato questo file: ovi_maps_installer_3.04_2010wk32_b03_s60_5.0
e' un .sis cos'e'? Dovrei anche installare il navi e le mappe in un nokia 5230 Per i giochi ci sono giochi di strategia, rpg tipo DUNGEON HUNTER o con grafica simile per il nokia 5800? Ultima modifica di ICER : 19-01-2011 alle 01:42. |
|
|
|
|
|
#32375 |
|
Senior Member
|
beh è l'installer che serve se non hai ovi maps già installato...
in generale tutti i file sis sono applicazioni installabili sul cellulare. Di giochi non ne conosco perchè sinceramente non mi interessano
|
|
|
|
#32376 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella (VR)
|
il 5800 tira
l' altro giorno sono andato in negozio per vedere il nokia N8, in mezzora che son rimasto li han venduto tre 5800 a 199€. Non pensavo vendesse ancora così.
Nota: preso l' N8, vi saluto tutti quindi, lascio il thread! bai all!
|
|
|
#32377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
Sono in cerca dei seguenti programmi per nokia 5800 symbian s60v5:
C'è qualcosa che mi dà la possibilità di creare foto HDR? (Intendo in un solo scatto, tre o più foto con esposizione differente: [-1,0,+1]) Esiste un Programma o uno script che mi consente di fare scatti infiniti intervallati da un tempo programmabile?
|
|
|
#32378 | |
|
Member
|
Quote:
Alla fine sempre un telefono è, e la nokia penso sia ancora la numero 1 in quanto a telefonia IMHO. Quindi ti aspettiamo fra qualche giorno per descrivere le "migliorie migliori" e quello che il nostro 5800 non ha!!! |
|
|
|
|
|
|
#32379 |
|
Senior Member
|
e' normale che ho solo installato nokia ovi suite, riconosciuto il telefono e sto scaricando le mappe ora senza una registrazione?
come mai 226 mb mappa italia le scarica lentissime? |
|
|
|
|
|
#32380 |
|
Senior Member
|
a me se ricondo bene chiese l'account nokia, però potrei sbagliarmi...
riguardo la lentezza, staranno i server intasati credo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.