Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2009, 10:46   #3141
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Ragazzi risulta anche a voi che dopo l'aggiornamento firmware, il telefono non va più in hsdpa? Se entrate in Menu/Impostazioni/Connettivita/Imp.Amministr./Dati a pacchetto a questo punto dovrebbe esserci l'impostazione per attivare/disattivare l'hsdpa per utilizzare il cell come modem ad alta velocità, ed invece questa voce è sparita, con il vecchio firmware c'è.

Il fatto che manchi si può vedere anche attivando la guida in quel menù, dove spiega chiaramente come attivare e disattivare la funzione... Peccato che non ci sia più.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 10:53   #3142
Walter83666
Senior Member

L'Avatar di Walter83666

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Walter83666 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate, è la prima volta che utilizzo un telefono Symbian. Ho aggiornato il firmware alla v.2o... ora prima di cercare interessanti applicazioni, giochi, ecc. ho letto di un possibile metodo per effettuare l'hack. Chi può spiegarmi i pro e i contro? Cioè è una cosa dannosa al telefono? Una volta fatto posso metterci le applicazioni senza certificarle?
Nessuno che ha hackato con fw20...?
Walter83666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 10:55   #3143
graz848
Senior Member

L'Avatar di graz848

Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
Quote:
Originariamente inviato da beeeelofabielo Guarda i messaggi
ciao ragazzi, sabato scorso ho comprato il 5800 al mw, e oggi mi sono accorto del problema (già discusso nel forum) della cover: l'angolo in alto a dx (vicino la fotocamera ed il tasto XM) risulta non correttamente chiuso, diciamo rialzato di quasi un mm. e secondo me questo fa si che usando il touch - sopratutto il tasto express music - la cover scricchiolasse un attimino. Voi nell'uso avete riscontrato un leggero scricchiolio delle plastiche, soprattutto quella del bordo del touch?
Volevo un vostro parere, farei bene a riportarlo indietro e farmelo cambiare o tanto sono tutti così (con l'angolo dx che si solleva e che scricchiolano)?

Grazie raga, siete i migliori
Beh, un po' meno di 1 mm... sarà mezzo mm se ci arriva. Comunque sì, l'angolo in alto a dx è percettibilmente "labile" come incastro, ed è un problema, se non universale, comunque molto diffuso a giudicare da quel che si legge nei forum. Probabilmente colpa di una progettazione strutturale non ottimale unita all'utilizzo di materiali non proprio perfetti.
L'importante è che non si sollevi tanto da far entrare polvere nel display. Semmai, se il tuo si solleva davvero di 1 mm (che è inaccettabilmente tanto) puoi provare a fare un giro in un centro nokia e vedere cosa ti dicono... e poi raccontarcelo ovviamente
Ciao
Old 10-03-2009, 10:59   #3144
hatch
Member

Iscritto dal: Aug 2006
garmin

e' possibile sostituire la freccia del garmin con una macchina?
grazie
hatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 11:01   #3145
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da hatch Guarda i messaggi
e' possibile sostituire la freccia del garmin con una macchina?
grazie
Auto, moto, aerei, c'è tutto quello che vuoi!
Old 10-03-2009, 11:10   #3146
beeeelofabielo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da graz848 Guarda i messaggi
Beh, un po' meno di 1 mm... sarà mezzo mm se ci arriva. Comunque sì, l'angolo in alto a dx è percettibilmente "labile" come incastro, ed è un problema, se non universale, comunque molto diffuso a giudicare da quel che si legge nei forum. Probabilmente colpa di una progettazione strutturale non ottimale unita all'utilizzo di materiali non proprio perfetti.
L'importante è che non si sollevi tanto da far entrare polvere nel display. Semmai, se il tuo si solleva davvero di 1 mm (che è inaccettabilmente tanto) puoi provare a fare un giro in un centro nokia e vedere cosa ti dicono... e poi raccontarcelo ovviamente
Ciao
Ma per lo scricchiolio della plastica del monitor, soprattutto sul lato dx vicino l'angolo in alto, mi confermi sia una cosa comune?
beeeelofabielo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 11:16   #3147
Marcows
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Salve a tutti; come potrete notare ho aperto un 3D ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1943113 ) in cui chiedo consiglio per la scelta del cellulare.

Poichè mi sto fortemente orientando verso questo modello vorrei tuttavia porvi alcune domande:

- Visto il prezzo pensavo di acquistarlo tramite un operatore telefonico e, viste certe interessanti possibilità, in particolar modo vodafone (oggi andrò in un centro apposito a chiedere conferma di quello che ho capito).
Quello che vi chiedo è: in cosa è differisce un modello "marchiato" da uno preso in negozio nokia ? Vi sono scritte, programmi, limitazioni ecc... imposte sul cellulare ?

- Ho letto una risposta (in una delle tante pagine di questo 3D) che parlava di costi per il gps (A-gps) che sarebbero stati elevati (quasi) solo in caso di utilizzo del navigatore fornito dalla Nokia; nel caso si installasse un tom-tom o un garmin si ovvierebbe a questo problema ?

- Quale gps e a quale versione è preferibile utilizzare ? (so che spesso e volentieri questo dipende dai gusti ma volevo sapere da degli 'esperti' quali sono i modelli + efficenti, rapidi e comodi da utilizzare)

- Questo smartphone è davvero tanto eccezionale quanto si dice o vi è qualche difetto/bug di cui non si parla ? (so del difetto alle casse, della fotocamera non eccezionale e, con grande dispiacere, ho letto ora del problema dello "scricchiolio" della cover)

Grazie a tutti per l'attenzione ^_^
Old 10-03-2009, 11:38   #3148
graz848
Senior Member

L'Avatar di graz848

Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
Quote:
Originariamente inviato da beeeelofabielo Guarda i messaggi
Ma per lo scricchiolio della plastica del monitor, soprattutto sul lato dx vicino l'angolo in alto, mi confermi sia una cosa comune?
Quote:
Ciao
Old 10-03-2009, 12:07   #3149
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Marcows Guarda i messaggi

- Questo smartphone è davvero tanto eccezionale quanto si dice o vi è qualche difetto/bug di cui non si parla ? (so del difetto alle casse, della fotocamera non eccezionale e, con grande dispiacere, ho letto ora del problema dello "scricchiolio" della cover)

Grazie a tutti per l'attenzione ^_^
la mia ragazza lo vorrebbe acquistare quindi mi accodo alla rchiesta
Old 10-03-2009, 13:10   #3150
Giovannone12
Junior Member

L'Avatar di Giovannone12

Iscritto dal: Nov 2008
Anche io sono molto interessato a questo prodotto.E aggiungerei tra le richieste se mi date qualche dato sulla durata della batteria.Ho visto in negozio che i materiali sono piuttosto economici,ma questo non è per forza un difetto,più che altro è il pennino a lasciarmi un po' perplesso.Come velocità sembra reattivo e semplice da usare,insomma un ottimo telefono
Giovannone12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 14:32   #3151
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Auto, moto, aerei, c'è tutto quello che vuoi!
dove li trovo?

Africa Twin owner
PSN: SkorpionITA
SkorpionX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 16:11   #3152
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
é normale che quanto provo a connrttereil garmin mi chiede di attivare il blutooth?
.
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 16:16   #3153
rinbaubau
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi, secondo voi è meglio l' Xpress music o il Samsung OMNIA?
Sono abbastanza indeciso sull' acquisto tra i 2
Esprimete3 i vostri pareri.

Io ho sempre avuto NOKIA fino ad ora, però mi sembra che questo samsung sia davvero interessante.

E mi raccomando siate obiettivi e imparziali
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 16:17   #3154
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
.
E' normale se non hai la licenza registrata.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 16:21   #3155
al3ss4ndr0
Member

L'Avatar di al3ss4ndr0

Iscritto dal: Dec 2007
per quanti usano google reader, la versione iphone, essendo pensata per un uso "digitale" è meglio della versione mobile "liscia"
al3ss4ndr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 17:11   #3156
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Oggi ho fatto delle foto all'aperto e devo dire che, nonostante non mi interessi la fotocamera, sono venute benissimo. I colori sono davvero ottimi. Lo dico solo perchè leggo spesso commenti che il 5800 ha una pessima fotocamera ed invece a me non sembra affatto.

A tal proposito volevo chiedervi se esiste la possibilità di scattare foto in formato widescreen 16:9, come lo schermo del 5800. Io smanettando nelle impostazioni non ho trovato questa impostazione.

Altra cosa: il contatore delle foto continua a dirmi che ho a disposizione 9999 foto da fare, anche dopo averne scattate. Succede anche a voi?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120

Ultima modifica di jpeg77 : 10-03-2009 alle 17:15.
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 17:19   #3157
rinbaubau
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Nessuno mi da la sua opinione su quale sia meglio tra Xpress music e Samsung OMNIA?

Sono molto indeciso tra i due, in realtà il mio preferito esteticament è il Blackberry Storm, ma purtroppo non ha WI-FI.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 17:29   #3158
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
E' normale se non hai la licenza registrata.
e cm faccio a registrarla?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 17:38   #3159
Lukkkka
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
pagh i...
Lukkkka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 17:38   #3160
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Pagando
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian