|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
scusate ragazzi non voglio spammare ma credo che la mia domanda sia passata inosservata visti gli interessi per ora spostati su le diff con l'omnia ma la ripropongo nella speranza mi sappiate dare un consiglio.
poi volevo anche chiedervi se cè un altro browser veloce full screen che vi sentite di consigliarmi.. xche con opera mini naviga veramente bene e moooooolto piu veloce che il browser default) devo dire che ha come pregio la velocità, ma come menu, zoom, spostamenti nella pagina edit ect..era meglio il default browser.. ne conoscete uno che accomuni tutte queste caratteristiche? e non si vede mezzo video :| ho installato anche il nokia sport tracker ..(non ancora provato) ma dite che si paga qualcosa per usarlo?.. e soprattutto volevo chiedervi una cosa importantizzima :P, esiste un applicazione che mi permette sulla pagina iniziale di visualizzare piu di 4 collegamenti? magari i contatti e collegamenti insieme?.. non so se mi son spiegato..ma ho trovato qualcosa di simile ma cambia anche tutti i font e colori dei menu, cercavo qualcosa solo per la pagina inziale. Grazie a tutti per la pazienza :P |
|
|
|
|
|
#2542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
scusami
|
|
|
|
#2543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al momento dobbiamo accontentarci del browser di serie e di Opera Mini.. Credo ci sia Opera full da tenere in considerazione, ma non so di più. |
|
|
|
|
|
|
#2545 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2546 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2547 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
segnalo un simpatico giochino di logica: sensitive5800! mi dicono che è il remake di una vecchia gloria per C64, ma io non lo ricordavo
utile per passare il tempo mentre si aspetta la metro e ora il momento delle domande: è possibile dare un nome alle valute nel converter che è installato di default? |
|
|
|
|
|
#2548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
ragazzi mi confermate ke la versione color Black uscirà in italia a marzo? ...se si aspetto!
cmq pensavo di trovarlo a minor prezzo nei negozi online...visto ke la nokia ha riabbassato il prezzo ufficiale! attendo risposte...ciao
|
|
|
#2549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2550 |
|
Senior Member
|
Navigando su internet ho trovato una protezione chiamata Invisible Shield (cercate con google)...
Che ve ne pare? Ultima modifica di Pess : 24-02-2009 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#2551 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
girando per la rete ho visto che sono disponibili le brando ultraclear.
non ho mai avuto pellicole protettive, ma mi sembra di aver intuito che queste qui sarebbero una specie di ferrari degli screen protector, o sbaglio? tra le altre cose non sembrano costare nemmeno tanto. che ne dite? [ADD] notizia trovata su un altro forum: su nokia hk sono state aggiunte altre applicazioni, tra cui il sudoku e il majhong (o come si scrive) PS so che non c'entra nulla col messaggio precendente, ma non volevo postare due volte di fila Ultima modifica di al3ss4ndr0 : 24-02-2009 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#2552 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
Ragazzi ho un problema !
Ho installato GarminXT, seguendo la guida, ma ogni volta che cerco di "navigare" dopo poco si killa dandomi errore nel kernel ... ho già provato a fare un hard reset e reinstallare tutto, ma il risultato non cambia ! Aiutooooo |
|
|
|
|
|
#2553 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
scusate ragazzi, sto provando ad installare il garmin, per la cui installazione oggorre installare il virtualkey. ho certificato quest'ultimo programma tramite symbian signed, ma all'atto della installazione mi dice "impossibile installare. vincolato dal certificato" come posso risolvere questo problema?
grazie |
|
|
|
|
|
#2554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2555 |
|
Senior Member
|
Non ha effettuato correttamente l'aggiornamento alla versione 500.20 di Garmin..
|
|
|
|
|
|
#2556 |
|
Senior Member
|
Ancora nessun aggiornamento firmware per il mio 5800
Qualcuno sa dirmi cos'è OVI? |
|
|
|
|
|
#2557 | |
|
Member
|
Quote:
aggiungo: ho provato a signare diversamente, ma non cambia nulla... |
|
|
|
|
|
|
#2558 |
|
Member
|
scusate l'insistenza, googolando un pò forse ho trovato come hackare, ma mi piacerebbe sapere che cosa succede al cell e se decade la garanzia.
grazie |
|
|
|
|
|
#2559 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#2560 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.