Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2009, 21:20   #19981
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@ Akenathon66
... se usi la versione per il 5800, va bene.
... non so cosa te ne fai dell'antivirus nel cell però.... sei anche tu un fanatico dello spreco assoluto???
... se tieni chiuso il BT quando non serve e non apri link a caso quando ti arrivano i mms, non vedo perchè sprecare ram e batteria solo per installare un programma inutile
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 21:21   #19982
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ Walter83666
... FORSE SE LEGGI pochi post sopra, trovi la risposta:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=19995 (da leggere il link del QUOTE prima di guardare le foto)
Old 15-12-2009, 21:59   #19983
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Salve ho una nuova questione da provi, andando spesso su Facebook e essendo un fissato di Farmville mi chiedevo se fosse possibile giocare a farmville anche tramite il nostro 5800.

Ieri sera facendo una prova, nell'istante in cui mi caricava l'applicazione mi dava questo messaggio di errore: MEMORIA PIENA, CHIUDERE ALCUNE APPLICAZIONI E RIPROVARE

Premetto che utilizzo opera mobile 10.

Qualcuno riesce ad aprire farmville dal 5800 ?
Non credo proprio che funzioni.
Fa fatica a girare su alcuni pc... è basata su flash 10 mi sembra e per i symbian non c'è ancora...
Ho letto che tra ppoco ci sarà skyfire. A gennaio iniziano il supporto per i 5th edition.
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 22:04   #19984
Akenathon66
Member

L'Avatar di Akenathon66

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ Akenathon66
... se usi la versione per il 5800, va bene.
... non so cosa te ne fai dell'antivirus nel cell però.... sei anche tu un fanatico dello spreco assoluto???
... se tieni chiuso il BT quando non serve e non apri link a caso quando ti arrivano i mms, non vedo perchè sprecare ram e batteria solo per installare un programma inutile
Grazie del contributo,ho un 5800 NAV da soli 7 giorni e nel thread non avevo ancora trovato segnalazioni su antivirus
Old 15-12-2009, 22:08   #19985
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... di av ce ne sono 6-7, ma se hai un minimo di buon senso nell'uso, non credo che ti serva nessuno software.
... è come dire di installare nella ps3 un antivirus mentre si gioca. utilità 0, risorse sprecate 10... certo che certe aziende fanno di tutto pur di fregare la gente eh?!
Old 15-12-2009, 22:11   #19986
Akenathon66
Member

L'Avatar di Akenathon66

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... di av ce ne sono 6-7, ma se hai un minimo di buon senso nell'uso, non credo che ti serva nessuno software.
... è come dire di installare nella ps3 un antivirus mentre si gioca. utilità 0, risorse sprecate 10... certo che certe aziende fanno di tutto pur di fregare la gente eh?!
Giusta osservazione!!!ho già le mappe che mi prendono mezza SD ed il buon senso non mi manca Grazie ed alla prox!

Ultima modifica di Akenathon66 : 15-12-2009 alle 23:14.
Akenathon66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 00:04   #19987
Rex85
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Dopo un mese di possesso di questo gioiellino devo dire che sono felicissimo. Per quello che costa fa praticamente tutto!!! Uno spettacolo

Per chi ha bisogno di pellicole e custodie a bassissimo prezzo (e ovviamente qualità) cercate su google bobop_uk e visitate il suo negozio. Io con le pellicole sinceramente non mi trovo male, devo dire la verità che non ne ho mai provate altre, però il touch rimane sensibile e lo schermo si vede bene! Cmq per quello che costano vale la pena provare.

Notebook ASUS UL30VT-QX002X
Intel Core 2 Duo SU7300 (1.3GHz) - 2x2GB SODIMM DDR3 SDRAM 1066 - NVIDIA GeForce G 210M
Rex85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 11:29   #19988
mich25
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Io ogni volta che accendo il pc lo schermo sfarfalla,poi per 1 secondo mi fa vedere lo sfondo del cellulare e poi è come se entrasse in blocco tasti permanente oscurando lo schermo.Riesco a risolvere solamente mentre si accende spingendo il tasto centrale per il menù e poi cliccando subito sul touch,ma se tardo anche solo di 1 secondo si oscura lo schermo.Il problema lo da solo all'accensione,poi quando effettuo una chiamata mi entra il blocco tasti automatico e per chiudere la comunicazione col touch devo prima sbloccare tastiera,altrimenti attaccare col tasto rosso.
Ho il firmware v 30.0.011 data versione 29/06/09.
Aiutatemi!!!!!!
[ROMA + SPED] Vendo GIOCHI XBOX360
mich25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 11:49   #19989
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
vi chiedo quale delle due opzioni di Vodafone attivare per navigare con umts dal cellulare..

Mobile Internet: http://www.areaprivati.vodafone.it/1...obile_internet

Promozione Mobile Internet: http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...y_skip_md=true

aggiungo che non cambierò gestore e/o numero per nessun motivo..

inoltre, devo prima eliminare i punti di accesso vodafone già memorizzati?

Ultima modifica di __miche__ : 16-12-2009 alle 11:54.
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 12:00   #19990
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
vi chiedo quale delle due opzioni di Vodafone attivare per navigare con umts dal cellulare..

Promozione Mobile Internet: http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...y_skip_md=true

io direi la prima.
costa 1€ in più a settimana ma puoi navigare sia in wap (utilizzando l'apn wap.omnitel.it) sia in web (utilizzando l'apn mobile.vodafone.it).
puoi usarla per tutto tranne che per p2p e voip, stando nei 500mb settimanali.
l'ho usata un paio di settimane, funzionava abbastanza bene. l'ho disattivata solo perchè al momento non mi serve (sono sempre a casa e ho il wifi).

la seconda non la conosco bene, però esplicita che si può usare solo l'apn wap, il che la rende meno interessante. ufficialmente non permette di usare istant messenger e non funziona l'agps (a parte qualche fortunato l'agps non funziona su wap di vodafone)

il punto d'accesso web.omnitel.it io lo cancellerei, è quello dedicato alle promozioni per navigare dal pc e non dal cell. quindi anche se attivi la prima opzione ma poi usi questo paghi...
Old 16-12-2009, 12:17   #19991
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

l'agps non funziona sul wap di vodafone?? cioè usandolo per far il fix pagherò sempre a seconda dei kb scaricati?
Old 16-12-2009, 12:19   #19992
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Città: Lucca
Quote:
l'agps non funziona sul wap di vodafone?? cioè usandolo per far il fix pagherò sempre a seconda dei kb scaricati?
Solo se imposti un punto di accesso diverso per il FIX, altrimenti non fai il fix e basta.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 12:22   #19993
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

collegandosi con l'apn wap il fix non lo fa e basta, se ti colleghi con un apn web funziona ma paghi se non hai una promozione per navigare.

per quello io preferisco la prima opzione...
Old 16-12-2009, 13:13   #19994
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Ho provato farmville con il browser della nokia preinstallato nel telefono e non va...
Old 16-12-2009, 13:38   #19995
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:

inoltre, devo prima eliminare i punti di accesso vodafone già memorizzati?
la terza opzione è meglio!!!
ti consiglio la nuova zero limit....che è molto meglio delle due citate e spendi uguale....
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 13:40   #19996
tresei
Member

Iscritto dal: Nov 2008
[quote=ais001;30087485]@ sky84
1. quello integrato NON è modificabile. devi usare un'altro software esterno e disabilitare quello integrato. trovi riferimenti e link nei siti e forum dedicati ai cell.

QUOTE]

Qualcuno ha idea di che software serva per modificare l'accelerometro? e sapete anche se è possibile far ruotare lo schermo in utte le direzioni invece che solo quelle due di dafault?
Grazie!
tresei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 13:50   #19997
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
1. Qualcuno ha idea di che software serva per modificare l'accelerometro?
2. e sapete anche se è possibile far ruotare lo schermo in utte le direzioni invece che solo quelle due di dafault?
1. cerca con gooooooooooogle.it il termine "nokmote" e verifica se hanno rilasciato la versione per "5th edition" (per ora esiste la 3th edition)
2. NO, ruota solo nei sensi accettati dal sistema.... se vuoi una roba che gira a 360° prenditi l' ifon.
Old 16-12-2009, 13:56   #19998
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Iscritto dal: Mar 2007
ciao a tutti,
solo oggi, a distanza di poco più di 2 mesi dall'acquisto del 5800 mi sono accorto che nella dotazione del telefono dovrebbe esserci un cavo video RCA denominato CA-75U così pure la custodia in plastica morbida...
perchè non le ho mai viste nella mia confezione??? il CA-75U mi sarebbe servito più di una volta e comprarlo mi costa più di 5€, perchè non me lo hanno messo???
Old 16-12-2009, 14:03   #19999
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da sna696 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
solo oggi, a distanza di poco più di 2 mesi dall'acquisto del 5800 mi sono accorto che nella dotazione del telefono dovrebbe esserci un cavo video RCA denominato CA-75U così pure la custodia in plastica morbida...
perchè non le ho mai viste nella mia confezione??? il CA-75U mi sarebbe servito più di una volta e comprarlo mi costa più di 5€, perchè non me lo hanno messo???
cavo e custodia sono 2 degli accessori che erano presenti nelle prime confezioni del 5800, poi sono stati tolti man mano che il prezzo ufficiale del telefono veniva abbassato.
se guardi adesso sul sito nokia custodia e cavo non sono elencati tra gli accessori inclusi nella confezione. se il tuo è uno degli esemplari più recenti è normale...
Old 16-12-2009, 14:10   #20000
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
la terza opzione è meglio!!!
ti consiglio la nuova zero limit....che è molto meglio delle due citate e spendi uguale....
ma zero limit è un piano telefonico vero? se si, il mio piano Vodafone Friends ha dei prezzi invidiabili.. non credo mi convenga..

Ultima modifica di __miche__ : 16-12-2009 alle 14:21.
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian