|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#2662 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.Viceversa se arriva da dietro. Se guarda tutto.
|
|
|
|
#2663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2664 | |
|
Senior Member
Città: cesena(fo)
|
scusate il breve off topic
Quote:
lo screen si è perso tra i meandri di altervista (mi hanno annullato lo spazio web perchè non avevo avuto accessi ai file.. )comunque ricordo alla perfezione: 300*10, 1 banco 512 tccd 2,5/3/4/10 se ti serve altro.. per epox..certo 300 mhz con 1t.. per chi si fa problemi di estetica.. scusate ancora l'off topic..
|
|
|
|
#2665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bon.
|
|
|
|
#2666 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se invece vuoi qualcosa di + spinto (o hai dei bh5 come mem) allora basta fare 2 mod semplicissime, due trimmer e via, ti regoli i voltaggi come vuoi.
|
|
|
|
#2667 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
|
|
|
|
#2670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Quote:
Io sto aspettando una 9NDA3J ordinata in Germania... In Italia ce ne sono poche perchè costa decisamente troppo!!! La vendono online in 3, e i prezzi oscillano tra i 155 e i 220€!!! Io l'ho pagata 94€ tutto compreso...Volevo la DFI, ma il cuore (e la curiosità x l'acquisto germanico) mi ha portato di nuovo ad Epox... Spero di aver fatto la scelta giusta... Certo, non è affatto esente da problemi neanche la Epox... Probabilmente (direi sicuramente) è l'NForce3 che non è venuto "bene" come il 2 o il 4... Quanto alla compatibilità con le ram, su AOA c'è un lungo thread (link al Forum col supporto ufficiale Epox) in cui si lamentano problemi con le TCCD (2*512) a 1T... Non ho letto approfonditamente perchè io mi terrò le scarsissime Vdata in asincrono "3T" Ciao! P.S: scusate l'OT... Cmq vi seguo sempre in attesa di vedere una scritta gigante con l'uscita di un BIOS rivoluzionario per la DFI!!!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
|
|
|
|
|
#2671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
allora ...
ho aggiornato la HOME con qualche info in + sui problemi Se vi vengono ancora idee i suggerimenti li accetto, lo sapete Per il resto tra un pò comincio una breve FAQ con le classiche 3/4 domande dei noob che nn hanno voglia di leggere i result in home o ancora peggio (ma qui possiamo spezzargli addosso una lancia Al prossimo che viene fuori dicendo : ma come va sta mobo ? che problemi avete riscontrato ? etc ... giuro che riempio una pagina di insulti (tutti a faccine xò xkè io sono una persona seria e rispettosa ).a dopo
|
|
|
#2672 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
cmq ragazzi alla fine le mobo le costuiamo sempre noi umani e non saranno mai impeccabbili...ogni mobo ha i suoi difetti...ogni mobo ha un certo tipo di problemi e con HW diverso possono comportarsi in un certo modo con altro HW in un'altro...secondo me sta DFI non è malvaggia...io forse raccolgo i soldi e passo a pci-e...ma cribbio rottamare una bella 6800GT @ ultra...per prendermi una x300se momentanea(per chissà quanto tempo non potrò giocare...)....xò se la DFI NF4 ultra-D è una mobo abbastanza perfetta prenderò questa...se no chissà magari alla fine di questo mese esce un bios di lusso per questa NF3 e cambio idea...
|
|
|
|
|
|
#2673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2674 | |
|
Bannato
|
Quote:
certo che c'è l'hai proprio con me.... cmq invece di spammare perchè non parliamo di sta benedetta mobo?? sono giorni che mi sto facendo menate mentali su cosa aquistare....o sta mobo con venice 3200 e le vitesta 566 oppure trovare uno schifo di vga temporanea per proi prendere una pci-e......con relativa mobo NF4....sono giorni che posto su sto 3d c'è chi dice è buona cìè chi ha problemi....so solo che i soldi li esco io e voglio qual'cosa che mi duri e in OC non mi dia problemi anche perchè sono sotto liquido quindi avere un sistema che sale poco mi farebbe incàzzare non poco...nessuno vuole tornare in topic?? |
|
|
|
|
|
|
#2675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho appena riassunto in HOME una serie di 4 FAQ. Sono un riassunto di quello che il 90% degli acquirenti (il restante 10% è BarboneNet che ha tradito ... faremo i conti dopo il terzo giorno !!!!! ha esposto in tutte queste pagine. I malumori ci sono ma facciamo anche attenzione a chi li fa. Principalmente sono coloro che amano la pratica dell' OC disposti a spendere dei quattrini per poter avere un prodotto prestazionale. Queste perone (utenti, clienti sono tutti sinonimi che vanno bene) si sentono presi in giro per 2 ragioni : 1. la scheda è profondamente cambiata a livello di layout e di dotazione rispetto a quella apparsa in rete un annetto fa (ma il prezzo è da motherboard di fascia medio alta, anzi ALTA se consideriamo la piattaforma 939/agp !!!!!!!!!!) 2. nonostante la scheda sia di buona qualità e con un progetto vecchio di un anno alle spalle, il bios nn è all'altezza delle aspettative. Tutti si aspettavano (con ragione a mio avviso) che si sarebbero ottenuti da subito dei risultati degni del nome DFI e vicini a quelli della sorella maggiore (soprattutto con i venice in uscita). Invece si sono ritrovati a spendere dei bei soldini per avere una scheda con dotazione minore rispetto alla MSI (per esempio) e a fare da betatester a DFI per aiutare i programmatori di BIOS a trovare una soluzione RIPETO per l'ennesima volta : tu, come me ad esempio, saresti felice di raggiungere i 270x10 ram 1:1 anche a 2T perchè cmq i risultati ottenuti in ambiente office e GAME sarebbero ALL'ALTEZZA DELLE ASPETTATIVE. Se invece ho inteso male, tu sei un utente che vive di score e di bench allora meglio che ascolti i malumori e passi a nF4. Spero di essere stato + chiaro
|
|
|
|
#2676 |
|
Bannato
|
sicuramente sei stato molto chiaro! a me importa che a 270x10 anche con qualche compromesso ci stia! poi per andare oltre ci penserò in futuro!con l'uscita dei vari bios se mi dici che a 270x10 (anche meno) ci sta sotto liquido,con dissi sui mofset e dissi sul NF3 in rame in RS io non ci penzo 2 volte e la compro! e se in confronto al mio P4 240x16 (cas rilassatissimi volgio stabilita alla fine... poi co sto caldo che c'è da me!) miglioro con sta mobo il venice 3200+ e le vitesta 566! che fanno 2.5/3/3/5!
rispondi a questi due quesiti e TI GIURO non ti romperò più l'anima! |
|
|
|
|
|
#2677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come abbiamo visto DFI nn è impeccabile e commette degli errori (AG di dfi-street ne è un esempio lampante !!!), nn va perdonata e va capita fino ad un certo punto xkè nessuno di noi, anche se siamo appassionati, vuole avere sorprese nel Inoltre sono felice che nn siamo soli a sollecitare DFI, come puoi leggere in HOME e qualche pagina prima, il distributore italiano di DFI ci aiuta con mail, test e solleciti. Speriamo che tutto questo marasma possa servire a far smuovere DFI. Penso che qualcosa si sia mosso, altrimenti col ciuffolo che la storia della resistenza veniva fuori, probabilmente ci stanno realmente lavorando su
|
|
|
|
#2678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bene signori... il pargoletto è arrivato.... e direi che si comporta bene... anzi moooolto bene..... guardate qua con una prima sessione di overclock....
Ora non badate al Vdimm perchè lo lascio sempre così e grazie alla ventola radiale dello stacker.... be.... le ram sono fredde... ![]() Ora qualcuno potrebbe dire al signor OSCAR WU di mettere fuori un bios come dio comanda che mi fa mettere le ram in asincrono???? Grazie!!!! |
|
|
|
|
|
#2679 |
|
Bannato
|
ecco! è questo che volevo dei test su "pista"!! be direi che 274 e più li regge...a me basta...ma una cosa sola...come mai non hai le ram in sincrono???? non hai delle ram che tengono 270 in sincrono?
|
|
|
|
|
|
#2680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
Quote:
Anche perche' la mobo su piattaforma nF4 e' destinata a durare di piu'! Ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.

.
)
).