|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2662 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Viceversa se arriva da dietro. Se guarda tutto. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2664 | |
Senior Member
Città: cesena(fo)
|
scusate il breve off topic
Quote:
lo screen si è perso tra i meandri di altervista (mi hanno annullato lo spazio web perchè non avevo avuto accessi ai file.. ![]() comunque ricordo alla perfezione: 300*10, 1 banco 512 tccd 2,5/3/4/10 se ti serve altro.. per epox..certo 300 mhz con 1t.. per chi si fa problemi di estetica.. ![]() ![]() ![]() scusate ancora l'off topic..
![]() |
![]() |
#2665 | |
Senior Member
|
Quote:
Bon.
![]() |
![]() |
#2666 | |
Senior Member
|
Quote:
se invece vuoi qualcosa di + spinto (o hai dei bh5 come mem) allora basta fare 2 mod semplicissime, due trimmer e via, ti regoli i voltaggi come vuoi.
![]() |
![]() |
#2667 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2668 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Quote:
Io sto aspettando una 9NDA3J ordinata in Germania... In Italia ce ne sono poche perchè costa decisamente troppo!!! La vendono online in 3, e i prezzi oscillano tra i 155 e i 220€!!! ![]() Volevo la DFI, ma il cuore (e la curiosità x l'acquisto germanico) mi ha portato di nuovo ad Epox... Spero di aver fatto la scelta giusta... Certo, non è affatto esente da problemi neanche la Epox... Probabilmente (direi sicuramente) è l'NForce3 che non è venuto "bene" come il 2 o il 4... Quanto alla compatibilità con le ram, su AOA c'è un lungo thread (link al Forum col supporto ufficiale Epox) in cui si lamentano problemi con le TCCD (2*512) a 1T... Non ho letto approfonditamente perchè io mi terrò le scarsissime Vdata in asincrono "3T" ![]() Ciao! P.S: scusate l'OT... Cmq vi seguo sempre in attesa di vedere una scritta gigante con l'uscita di un BIOS rivoluzionario per la DFI!!!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2671 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
allora ...
ho aggiornato la HOME con qualche info in + sui problemi Se vi vengono ancora idee i suggerimenti li accetto, lo sapete ![]() Per il resto tra un pò comincio una breve FAQ con le classiche 3/4 domande dei noob che nn hanno voglia di leggere i result in home o ancora peggio (ma qui possiamo spezzargli addosso una lancia ![]() Al prossimo che viene fuori dicendo : ma come va sta mobo ? che problemi avete riscontrato ? etc ... giuro che riempio una pagina di insulti (tutti a faccine xò xkè io sono una persona seria e rispettosa ![]() a dopo
![]() |
#2672 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
cmq ragazzi alla fine le mobo le costuiamo sempre noi umani e non saranno mai impeccabbili...ogni mobo ha i suoi difetti...ogni mobo ha un certo tipo di problemi e con HW diverso possono comportarsi in un certo modo con altro HW in un'altro...secondo me sta DFI non è malvaggia...io forse raccolgo i soldi e passo a pci-e...ma cribbio rottamare una bella 6800GT @ ultra...per prendermi una x300se momentanea(per chissà quanto tempo non potrò giocare...)....xò se la DFI NF4 ultra-D è una mobo abbastanza perfetta prenderò questa...se no chissà magari alla fine di questo mese esce un bios di lusso per questa NF3 e cambio idea...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2673 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2674 | |
Bannato
|
Quote:
certo che c'è l'hai proprio con me.... ![]() cmq invece di spammare perchè non parliamo di sta benedetta mobo?? ![]() sono giorni che mi sto facendo menate mentali su cosa aquistare....o sta mobo con venice 3200 e le vitesta 566 oppure trovare uno schifo di vga temporanea per proi prendere una pci-e......con relativa mobo NF4....sono giorni che posto su sto 3d c'è chi dice è buona cìè chi ha problemi....so solo che i soldi li esco io e voglio qual'cosa che mi duri e in OC non mi dia problemi anche perchè sono sotto liquido quindi avere un sistema che sale poco mi farebbe incàzzare non poco...nessuno vuole tornare in topic?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2675 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho appena riassunto in HOME una serie di 4 FAQ. Sono un riassunto di quello che il 90% degli acquirenti (il restante 10% è BarboneNet che ha tradito ... faremo i conti dopo il terzo giorno !!!!! ![]() ![]() ![]() ha esposto in tutte queste pagine. I malumori ci sono ma facciamo anche attenzione a chi li fa. Principalmente sono coloro che amano la pratica dell' OC disposti a spendere dei quattrini per poter avere un prodotto prestazionale. Queste perone (utenti, clienti sono tutti sinonimi che vanno bene) si sentono presi in giro per 2 ragioni : 1. la scheda è profondamente cambiata a livello di layout e di dotazione rispetto a quella apparsa in rete un annetto fa (ma il prezzo è da motherboard di fascia medio alta, anzi ALTA se consideriamo la piattaforma 939/agp !!!!!!!!!!) 2. nonostante la scheda sia di buona qualità e con un progetto vecchio di un anno alle spalle, il bios nn è all'altezza delle aspettative. Tutti si aspettavano (con ragione a mio avviso) che si sarebbero ottenuti da subito dei risultati degni del nome DFI e vicini a quelli della sorella maggiore (soprattutto con i venice in uscita). Invece si sono ritrovati a spendere dei bei soldini per avere una scheda con dotazione minore rispetto alla MSI (per esempio) e a fare da betatester a DFI per aiutare i programmatori di BIOS a trovare una soluzione RIPETO per l'ennesima volta : tu, come me ad esempio, saresti felice di raggiungere i 270x10 ram 1:1 anche a 2T perchè cmq i risultati ottenuti in ambiente office e GAME sarebbero ALL'ALTEZZA DELLE ASPETTATIVE. Se invece ho inteso male, tu sei un utente che vive di score e di bench allora meglio che ascolti i malumori e passi a nF4. Spero di essere stato + chiaro ![]()
![]() |
![]() |
#2676 |
Bannato
|
sicuramente sei stato molto chiaro! a me importa che a 270x10 anche con qualche compromesso ci stia! poi per andare oltre ci penserò in futuro!con l'uscita dei vari bios se mi dici che a 270x10 (anche meno) ci sta sotto liquido,con dissi sui mofset e dissi sul NF3 in rame in RS io non ci penzo 2 volte e la compro! e se in confronto al mio P4 240x16 (cas rilassatissimi volgio stabilita alla fine... poi co sto caldo che c'è da me!) miglioro con sta mobo il venice 3200+ e le vitesta 566! che fanno 2.5/3/3/5!
rispondi a questi due quesiti e TI GIURO non ti romperò più l'anima! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2677 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come abbiamo visto DFI nn è impeccabile e commette degli errori (AG di dfi-street ne è un esempio lampante !!!), nn va perdonata e va capita fino ad un certo punto xkè nessuno di noi, anche se siamo appassionati, vuole avere sorprese nel ![]() Inoltre sono felice che nn siamo soli a sollecitare DFI, come puoi leggere in HOME e qualche pagina prima, il distributore italiano di DFI ci aiuta con mail, test e solleciti. Speriamo che tutto questo marasma possa servire a far smuovere DFI. Penso che qualcosa si sia mosso, altrimenti col ciuffolo che la storia della resistenza veniva fuori, probabilmente ci stanno realmente lavorando su ![]()
![]() |
![]() |
#2678 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bene signori... il pargoletto è arrivato.... e direi che si comporta bene... anzi moooolto bene..... guardate qua con una prima sessione di overclock....
![]() Ora non badate al Vdimm perchè lo lascio sempre così e grazie alla ventola radiale dello stacker.... be.... le ram sono fredde... ![]() ![]() ![]() Ora qualcuno potrebbe dire al signor OSCAR WU di mettere fuori un bios come dio comanda che mi fa mettere le ram in asincrono???? Grazie!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2679 |
Bannato
|
ecco! è questo che volevo dei test su "pista"!! be direi che 274 e più li regge...a me basta...ma una cosa sola...come mai non hai le ram in sincrono???? non hai delle ram che tengono 270 in sincrono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
Quote:
Anche perche' la mobo su piattaforma nF4 e' destinata a durare di piu'! Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.