|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
aiuto
ragazzi come si configura il raid dei dischi?
Ho visto che tramite il loro programma non c'è questa possibilita'. |
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
come no
|
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
No nessuna possibilita'.
Ho comprato questo netgear da un amico. Dentro ci sono due dischi eide da 80 gb, peccato che avendo tolto tutti i drive creato dall'utente non ho la possibilita' di formattare i dischi ne' di impostare il raid. Come mai? I dischi sono settati su master, ma non c'è nessuna opzione nel programma che mi consenta di fare cio'. |
|
|
|
|
|
#364 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
TOSTAPANE
Magari si potesse usare come tostapane !!!
Dopo notti passate tra i forum mondiali. Prima non funzionava Con Vista Ora non Funziona con Win 7. Il 64 bit non lo supporteranno mai ! Se non siete già do questo Club un consiglio evitate di Acquistare i NAS Netgear (anche la Powerline non sono da meno!) EVITATE GENTE EVITATE ! |
|
|
|
|
|
#365 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Problema sparizione HD sc101
Salve a tutti scrivo in quanto ho un problema legato con il netgear Sc101 che di colpo è sparito dalla rete e non risco più a rintracciarlo con il software SCM.EXE in dotazione. Anche l'utility Z-SAN.EXE non mi trova più i due HD.
Dai LED del tostapane risulta tutto ok. Sono preoccupato in quanto nei due HD ho le copie di archivio di diversi lavori. Sapete darmi una procedura per cercare di recuperare i dati o la condivisione degli HD. Il tostapane è collegato ad un modem - router alice con DHCP attivato. Confido nella Vs. lunga esperienza con questo disgrazziato di NAS Grazie |
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Non ci posso credere
finalmente lo STby dei dischi funziona Xp sp3 liscio installato da 0 aggiornato da Winupdate + nuovo framework e relativi sp + hotfix solo in ultimo ho installato l'SCM Netgear ed ora funziona, dopo 15 min i dischi si spengono
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.