|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11561 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
parli per esperienza diretta ? ho messo il firmware Amod, ho inserito, host, username, e password messo ii flag nelle due caselle ma continua a non funzionare Inviato da mTalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11562 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11563 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Sì, ma se lo lasci a 0, dai "Salva" e riavvii il NETGEAR, vedrai che la copertura wireless risulterà poi maggiore. Impostando a 100, stai dicendo alla scheda di rete wireless del NETGEAR di impostare il TX Power a 100 mW (20 dBm), che è il limite massimo di trasmissione wireless consentito in Italia. Mentre lasciando il settaggio così com'è, il TX Power resterà di default (circa 50/60 mW).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11564 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11565 |
Junior Member
|
Ti ringrazio per l'interessamento, la situazione e un po questa
Se faccio il ping dell mio host ( no ip ) con ipconfig, funziona e mi riporta correttamente l'ip publico Se controllo la porta 9 con shieldsUP la porta 9 risulta invisibile. ( sembra che la regola creata nel router, non sia attiva ) In locale riesco tranquillamente ad accendere il pc Qualche aiuto ? A questo punto sempra che io non riesca ad aprire la porta 9 ! Inviato da mTalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11566 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Per non risultare invisibile non basta che la porta sia aperta, è necessario che il pc con l'ip configurato sia acceso e che ci sia un server in attesa sulla porta configurata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11567 | |
Junior Member
|
Quote:
Quando ho testato la potra lo fatto dal pc in questione. Adesso non so per il fato del server in attesa. A me in pratica serve, che io riesca ad accendere il pc da remoto, con Teamviewer. E ovviamente lavorarci. Cosa che fino al l'altro giorno facevo benissimo con un vecchio modem Technicolor tg582, che pero e morto. Non so come procedere, ritornare al firmware originale non mi aiuta, perché non posso impostare il dnsdynamic, della no-ip. Non avrei problemi a pasare ad un altro servizio, ma mi sembra che Netgear suporta solo il dns a pagamento. Sbaglio ? Inviato da mTalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10059 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9265 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11569 |
Junior Member
|
Ai ragione, sembra essere quello che interesa a me.
Ho provato a cercare, ma dalla app ( mtalk ) non mi riportava nulla. Grazie di nuovo, come arrivo accasa provo. Inviato da mTalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11570 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
http://alfie.altervista.org/amod2200V4/
è possibile avere una versione aggiornata di amod creator e some amod utilities sources che nel link è rotto e non funziona ? ![]()
![]() |
#11571 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Ciao a tutti, ho il DGND4000 e sono nuovo qui; usando la funzione "cerca" mi pare di aver capito che il Limiter è poco efficiente e in effetti l'ho verificato facendo qualche prova. Temo di riaprire un argomento "trito" oramai, ma vi chiedo se c'è qualche novità che mi è sfuggita; il mio problema (e non sono il solo) sono i figli e amici, che mi prosciugano a volte i miseri 20 mega. Mi chiedevo pure se fosse possibile forzare il wifi in "B", nel tentativo di castrarlo un po'. Grazie.
Risolto! Dopo aver studiato un'oretta, in WIFIextra>2.4>wlctl options, ho messo rate 9.....et voilà, i client wifi viaggiano a 5.5/6Mbps e me ne restano quasi 13, perfetto!
.....sono solo un praticone che si arrangia..... ![]() Ultima modifica di fester40 : 26-12-2016 alle 02:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11572 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non riesco a tirare giù l'SNR
DGN2200V3 - AMOD 4.2.6
DSLAM: Broadcom (BDCM - 0x554d) Firmware: A2pD039f.d23e Data Rate: 8.127 Mbps 478.000 Kbps Attainable Rate: 22.928 Mbps 1.067 Mbps SNR: 23.4 dB 27.9 dB Signal Attenuation: 21.1 dB 0.0 dB Line Attenuation: 18.5 dB 12.0 dB Power: 21.9 dBm 7.3 dBm SNR Delta -110 non riesco a tirare giù l'SNR HELPPPPPPP
![]() |
#11573 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
o sbagli qualcosa con le opzioni, oppure hai l'snr bloccato lato dslam.
Ma tanto agganci già il massimo per il profilo della 7 mega (vedi il data rate, è quella la portante), non puoi fare nulla col modem. verifica se il tuo provider può erogare qualcosaa di più ( molti dslam ancora oggi sono limiati a 7 mega) e nel caso contrattualmente hai e paghi per una fino a 10/20 mega in down e 1 in up, devi chiamare il tuo provider che ti modifichera la portante (sempre sei non su uno dei dslam sfigati). poi potrai verificare se modificando l'snr aggancerai qualcosa di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11574 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
VPN
Ciao a tutti, ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato questa informazione, credo.
Ho un dgn2200v3 con amod. Che voi sappiate é possibile configurarlo in modo che io possa connettermici dall'estero per riuscire a vedere la tv italiana on line, evitando il blocco geografico basato sugli ip? Ho provato a usare un servizio di VPN (pureVPN) ma quando seleziono un server italiano non so perché sembra passi per un server tedesco intermedio, che viene riconosciuto da rai online. In pratica la mia idea sarebbe di connettermi al modem in italia e da esso connettermi alla rai, o possibilmente anche a skygo. Grazie a ci vorrá darmi una mano e buone feste! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11575 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Ciao, vorrei sapere se nel Limiter si può mettere un gruppo di porte associate a UN solo Ip, esempio:
192.168.0.180:1024-5000 Anticipatamente ringrazio.
![]() |
#11576 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
alfonsor
How to get Interfaces command in telnet? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11577 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ciao a tutti. Ho collegato a cascata il modem fibra al dgnd4000 collegando ovviamente dalla ethernet del modem Telecom alla wan (porta grigia) del netgear. Tutto perfetto e internet va bene. Il problema però è con l'apertura delle porte udp e tcp. Il modem Telecom non rileva il netgear come periferica ethernet e nel netgear ho impostato come sempre le regole prima in firewall rules e poi in ports. Soltanto che facendo il test con emule i riposando con desktop remoto le porte risultano chiuse. Ho attivo anche upnp.
Mi sapete aiutare? Edit: risolto. grazie cmq. Ultima modifica di simpleweb : 06-01-2017 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11578 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Amod e Dansguardian
Ciao
Qualcuno ha provato a caricare un software serio di parental control su amod, tipo Dansguardian? Squid, che è un prerequisito, già c'è.. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11579 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: TN
|
Già squid non è pienamente utilizzabile per via della USB piuttosto scarsa, se poi ci metti anche altro rischi di fondere il modem.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.