Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2015, 18:54   #7601
alfonsor
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
openvpn così come è nel firmware non ha limitazioni ipv6; è che tutta la sua configurazione penso che debba essere modificata
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 09:18   #7602
hamoble
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Ciao Alfonsor.

Con nano / etc / ppp / options, modifico una linea, ma dopo il riavvio ho come era.

come faccio a cambiarlo.

grazie.
hamoble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 09:27   #7603
alfonsor
Senior Member

/etc non è persistente, è "su ram"

al boot, il contenuto di /usr/etc viene copiato in /etc

per cui, se vuoi che una modifica in /etc sia mantenuta al successivo boot, dopo che l'hai provata, la devi copiare in /usr/etc

in particolare, se vuoi che /etc/ppp/options sia mantenuto al boot, dopo che hai creato e modificato /etc/ppp/options, lo devi copiare:

mrootrw
cp /etc/ppp/options /usr/etc/ppp/
mrootro

solo ora al prossimo boot ritroverai il tuo /etc/ppp/options

PS
se vuoi eliminare il file creato, farai
mrootrw
rm /usr/etc/ppp/options
mrootro

quei due comandi mrootrw e mrootro montano la root in modalità scrivibile e di nuovo solo lettura rispettivamente

Ultima modifica di alfonsor : 07-03-2015 alle 09:29.
Old 07-03-2015, 09:39   #7604
hamoble
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
ok.

Accedere log connessione ppp, come si fa.

Ci scusiamo per il ignarancia.
hamoble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 11:49   #7605
alfonsor
Senior Member

first, find out the pppd syntax you are using
Codice:
ps | grep pppd
something like this will be printed
Codice:
/var/w/pppd_1 unit 1 ipparam 1 info_file /tmp/w/info_1 lcp_file /tmp/w/lcp_1 pppd_fail /tmp/w/pppd_fail_1 demand_file /tmp/w/demand_1 plugin pppoe nas1 user aliceadsl password aliceadsl mru 1492 mtu 1492 nodetach nodefaultroute usepeerdns maxfail 0 lcp-echo-failure 3 lcp-echo-interval 10
copy all the above line, add at the end "debug &"

so the above line becomes
Codice:
/var/w/pppd_1 unit 1 ipparam 1 info_file /tmp/w/info_1 lcp_file /tmp/w/lcp_1 pppd_fail /tmp/w/pppd_fail_1 demand_file /tmp/w/demand_1 plugin pppoe nas1 user aliceadsl password aliceadsl mru 1492 mtu 1492 nodetach nodefaultroute usepeerdns maxfail 0 lcp-echo-failure 3 lcp-echo-interval 10 debug &
now kill pppd
Codice:
killall -9 pppd
and paste the above line; now you will have a full debug
Old 07-03-2015, 12:56   #7606
mobman
Junior Member

L'Avatar di mobman

Iscritto dal: Nov 2014
so che forse non c'entra molto ma spero possiate aiutarmi

vi e' mai capitato questo?

quando succede, vado in connettivita' limitata (ho windows 8.1)

tutto comincio' dalla versione 3.0.5 di amod per v4, poi tornai al firmware di totix ma continuava a succedere casualmente, ora ho l'ultimo amod e continua a succedere sempre a random.

avete idea di come posso fare, vi e' gia' successo?
mobman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 13:15   #7607
alfonsor
Senior Member

è qualcosa che gira su 192.168.0.27, che ci gira su quello host?
Old 07-03-2015, 13:23   #7608
mobman
Junior Member

L'Avatar di mobman

niente di che, non ho nessun programma che fa da server

tengo sempre acceso steam, ma onestamente credo di non avere altro

edit: 192.168.0.1 e' il router
192.168.0.27 e' il mio pc fisso (windows 8.1 x64 con steam e wireshark)

Ultima modifica di mobman : 07-03-2015 alle 13:29.
Old 07-03-2015, 13:30   #7609
alfonsor
Senior Member

192.168.0.27 sta in continuazione a chiedere chi è 192.168.0.1; altro non so dire; in giro per il web ci sono innumerevoli riferimenti a cose varie che possono causare questo tipo di tempeste arp

sinceramente a me è capitato con un xp che continuamente chiedeva chi era un altro host e non sono mai riuscito a capacitarmi cosa potesse essere, però non mi causava nulla, certamente non cadute di linea e cose del genere

putroppo non ti posso essere d'aiuto
Old 07-03-2015, 14:32   #7610
Putipower
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
A certe domande spesso nn si puo dare una risposta..avete sentito la notizia che l Nsa americana ha inserito suoi codici nei firmware di tutti gli hard disk?e noi ancora a cercare antivirus e chiederci di chi è quell ip......
Old 07-03-2015, 15:41   #7611
mobman
Junior Member

L'Avatar di mobman

ok grazie lo stesso, cmq gia' sapere che il router non e' guasto e' qualcosa
Old 07-03-2015, 18:06   #7612
giangievo
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
si possono usare come modem nel firmware originale già

amod aggiunge il pppoe-relay, cioé fanno da router e contemporaneamente puoi connettere alla lan un altro router che fa una connessione pppoe
Oggi ho ricevuto il 2200v4, ho provveduto ad installare con successo il firmware amod, le impostazioni mi sono più o meno tutte chiare, ma non riesco a trovare la parte dove settare la modalità bridge, che mi servirebbe per collegarlo poi al mio router asus RT87U.... Devo abilitare qualcosa, o mi sfugge la pagina relativa a detta configurazione? Grazie anticipatamente.....
giangievo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 20:32   #7613
Sire_Angelus
Senior Member

L'Avatar di Sire_Angelus

Iscritto dal: Feb 2005
se qualcuno di voi gioca a lol e vuole uno script per wondershaper che tiene il ping a 70-80 con utorrent aperto mi contatti.( è modificabile per qualsiasi gioco- è sufficente che conosciate le porte)
Old 07-03-2015, 20:34   #7614
Sire_Angelus
Senior Member

L'Avatar di Sire_Angelus

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da giangievo Guarda i messaggi
Oggi ho ricevuto il 2200v4, ho provveduto ad installare con successo il firmware amod, le impostazioni mi sono più o meno tutte chiare, ma non riesco a trovare la parte dove settare la modalità bridge, che mi servirebbe per collegarlo poi al mio router asus RT87U.... Devo abilitare qualcosa, o mi sfugge la pagina relativa a detta configurazione? Grazie anticipatamente.....
non credo possa andare in bridging, al massimo devi attaccare un cavo di rete sulla porta wan dell'asus e configurare quello
Old 07-03-2015, 20:53   #7615
alfonsor
Senior Member

devi andare nelle pagine netgear, advanced device mode ed impostare modem
Old 07-03-2015, 20:56   #7616
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sire_Angelus Guarda i messaggi
non credo possa andare in bridging, al massimo devi attaccare un cavo di rete sulla porta wan dell'asus e configurare quello
magari occorrerebbe sapere cosa si intende per bridging.
se lo vuole usare con un altro router, probabilmente intenderebbe farlo funzionare come modem.
questo può essere ottenuto dalle pagine netgear advanced setup/device mode, oppure si può abilitare il pppoe-relay dalle pagine amod wan/advanced/enable pppoe-relay.

edit.. ho perso tempo a scrivere e non ho visto che alfonsor aveva già risposto
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 22:08   #7617
giangievo
Junior Member

Innanzitutto grazie per le risposte, anche se ....confesso candidamente di non riuscire a trovare la pagina che parla di advanced mode, la versione di amod è la 3.0.10, nella schermata netgear parla di fw V1.0.0.46_1.0.46 e l'interfaccia grafica è la V1.0.0.12_2.1.17.5, in lingua italiana, probabilmente sono particolarmente tonto io, mi confermate che la versione è corretta? Non so più dove guardare.....
Old 07-03-2015, 22:50   #7618
giangievo
Junior Member

Mi sta venendo il dubbio che la pagina in questione sia presente sui V3 e non sui V4, sbaglio? Non sarebbe comunque un problema, ho in arrivo anche un v3, e a questo punto lo userei come modem puro, caratteristica che mi par di capire è presente certamente, mentre il v4 lo dedicherei ad utilizzo classico modem router su un'altra connessione, oppure come suggerito potrei utilizzare l'opzione ppoe relay, cercando di capire come configurare il router asus......
Old 07-03-2015, 23:09   #7619
alfonsor
Senior Member

sei sulla pagina del firmware netgear?

hai due tab: basic ed advanced: clicca su advanced

ora a sinistra avrai un menù; in fondo ci sarà advanced

in quel menù c'è una voce device mode (appena sotto usb advanced) che apre una pagina in cui imposti il modem come modem puro (bridge) o router normale

non si tratta di v3 o v4 o versione firmware

il v4 si mette come modem

PS
se proprio non la trovi, scrivi
http://192.168.0.1/Device_mode.htm

Ultima modifica di alfonsor : 07-03-2015 alle 23:13.
Old 08-03-2015, 09:45   #7620
giangievo
Junior Member

Grazie mille per la spiegazione superesaustiva, in ogni caso ho risolto, cercavo nel posto giusto, peccato che, col software settato in lingua italiana, device mode se lo perde per strada, non c'è...... Stamattina, preso da sospetti di essere vittima di un complotto netgear, ho provato a settare la lingua inglese et voila, problema risolto...... Grazie ancora per la pazienza.....
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian