|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7601 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
openvpn così come è nel firmware non ha limitazioni ipv6; è che tutta la sua configurazione penso che debba essere modificata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7602 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao Alfonsor.
Con nano / etc / ppp / options, modifico una linea, ma dopo il riavvio ho come era. come faccio a cambiarlo. grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7603 |
Senior Member
|
/etc non è persistente, è "su ram"
al boot, il contenuto di /usr/etc viene copiato in /etc per cui, se vuoi che una modifica in /etc sia mantenuta al successivo boot, dopo che l'hai provata, la devi copiare in /usr/etc in particolare, se vuoi che /etc/ppp/options sia mantenuto al boot, dopo che hai creato e modificato /etc/ppp/options, lo devi copiare: mrootrw cp /etc/ppp/options /usr/etc/ppp/ mrootro solo ora al prossimo boot ritroverai il tuo /etc/ppp/options PS se vuoi eliminare il file creato, farai mrootrw rm /usr/etc/ppp/options mrootro quei due comandi mrootrw e mrootro montano la root in modalità scrivibile e di nuovo solo lettura rispettivamente Ultima modifica di alfonsor : 07-03-2015 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7604 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ok.
Accedere log connessione ppp, come si fa. Ci scusiamo per il ignarancia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7605 |
Senior Member
|
first, find out the pppd syntax you are using
Codice:
ps | grep pppd Codice:
/var/w/pppd_1 unit 1 ipparam 1 info_file /tmp/w/info_1 lcp_file /tmp/w/lcp_1 pppd_fail /tmp/w/pppd_fail_1 demand_file /tmp/w/demand_1 plugin pppoe nas1 user aliceadsl password aliceadsl mru 1492 mtu 1492 nodetach nodefaultroute usepeerdns maxfail 0 lcp-echo-failure 3 lcp-echo-interval 10 so the above line becomes Codice:
/var/w/pppd_1 unit 1 ipparam 1 info_file /tmp/w/info_1 lcp_file /tmp/w/lcp_1 pppd_fail /tmp/w/pppd_fail_1 demand_file /tmp/w/demand_1 plugin pppoe nas1 user aliceadsl password aliceadsl mru 1492 mtu 1492 nodetach nodefaultroute usepeerdns maxfail 0 lcp-echo-failure 3 lcp-echo-interval 10 debug & Codice:
killall -9 pppd |
![]() |
![]() |
![]() |
#7606 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
so che forse non c'entra molto ma spero possiate aiutarmi
vi e' mai capitato questo? ![]() quando succede, vado in connettivita' limitata (ho windows 8.1) tutto comincio' dalla versione 3.0.5 di amod per v4, poi tornai al firmware di totix ma continuava a succedere casualmente, ora ho l'ultimo amod e continua a succedere sempre a random. avete idea di come posso fare, vi e' gia' successo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7607 |
Senior Member
|
è qualcosa che gira su 192.168.0.27, che ci gira su quello host?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7608 |
Junior Member
|
niente di che, non ho nessun programma che fa da server
tengo sempre acceso steam, ma onestamente credo di non avere altro edit: 192.168.0.1 e' il router 192.168.0.27 e' il mio pc fisso (windows 8.1 x64 con steam e wireshark) Ultima modifica di mobman : 07-03-2015 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7609 |
Senior Member
|
192.168.0.27 sta in continuazione a chiedere chi è 192.168.0.1; altro non so dire; in giro per il web ci sono innumerevoli riferimenti a cose varie che possono causare questo tipo di tempeste arp
sinceramente a me è capitato con un xp che continuamente chiedeva chi era un altro host e non sono mai riuscito a capacitarmi cosa potesse essere, però non mi causava nulla, certamente non cadute di linea e cose del genere putroppo non ti posso essere d'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7610 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
A certe domande spesso nn si puo dare una risposta..avete sentito la notizia che l Nsa americana ha inserito suoi codici nei firmware di tutti gli hard disk?e noi ancora a cercare antivirus e chiederci di chi è quell ip......
![]() |
#7611 |
Junior Member
|
ok grazie lo stesso, cmq gia' sapere che il router non e' guasto e' qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7612 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Oggi ho ricevuto il 2200v4, ho provveduto ad installare con successo il firmware amod, le impostazioni mi sono più o meno tutte chiare, ma non riesco a trovare la parte dove settare la modalità bridge, che mi servirebbe per collegarlo poi al mio router asus RT87U.... Devo abilitare qualcosa, o mi sfugge la pagina relativa a detta configurazione? Grazie anticipatamente.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7613 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
se qualcuno di voi gioca a lol e vuole uno script per wondershaper che tiene il ping a 70-80 con utorrent aperto mi contatti.( è modificabile per qualsiasi gioco- è sufficente che conosciate le porte)
![]() |
#7614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7615 |
Senior Member
|
devi andare nelle pagine netgear, advanced device mode ed impostare modem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
se lo vuole usare con un altro router, probabilmente intenderebbe farlo funzionare come modem. questo può essere ottenuto dalle pagine netgear advanced setup/device mode, oppure si può abilitare il pppoe-relay dalle pagine amod wan/advanced/enable pppoe-relay. edit.. ho perso tempo a scrivere e non ho visto che alfonsor aveva già risposto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7617 |
Junior Member
|
Innanzitutto grazie per le risposte, anche se ....confesso candidamente di non riuscire a trovare la pagina che parla di advanced mode, la versione di amod è la 3.0.10, nella schermata netgear parla di fw V1.0.0.46_1.0.46 e l'interfaccia grafica è la V1.0.0.12_2.1.17.5, in lingua italiana, probabilmente sono particolarmente tonto io, mi confermate che la versione è corretta? Non so più dove guardare.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7618 |
Junior Member
|
Mi sta venendo il dubbio che la pagina in questione sia presente sui V3 e non sui V4, sbaglio? Non sarebbe comunque un problema, ho in arrivo anche un v3, e a questo punto lo userei come modem puro, caratteristica che mi par di capire è presente certamente, mentre il v4 lo dedicherei ad utilizzo classico modem router su un'altra connessione, oppure come suggerito potrei utilizzare l'opzione ppoe relay, cercando di capire come configurare il router asus......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7619 |
Senior Member
|
sei sulla pagina del firmware netgear?
hai due tab: basic ed advanced: clicca su advanced ora a sinistra avrai un menù; in fondo ci sarà advanced in quel menù c'è una voce device mode (appena sotto usb advanced) che apre una pagina in cui imposti il modem come modem puro (bridge) o router normale non si tratta di v3 o v4 o versione firmware il v4 si mette come modem PS se proprio non la trovi, scrivi http://192.168.0.1/Device_mode.htm Ultima modifica di alfonsor : 07-03-2015 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7620 |
Junior Member
|
Grazie mille per la spiegazione superesaustiva, in ogni caso ho risolto, cercavo nel posto giusto, peccato che, col software settato in lingua italiana, device mode se lo perde per strada, non c'è...... Stamattina, preso da sospetti di essere vittima di un complotto netgear, ho provato a settare la lingua inglese et voila, problema risolto...... Grazie ancora per la pazienza.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.