|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
--- Ora che vedo c'è l'opzione "Use the WAN port as LAN port" ero rimasto indietro sul discorso, quindi ora si può usare la porta WAN come quinta porta LAN? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7002 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: TN
|
Ehm, i PC sono linux, avevo Alice gate e attivato il printserver USB trovavo la stampante con cups senza problemi. Il software è indispensabile?
![]() |
#7003 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7004 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Parere sugli errori
Ragazzi, una linea che sta su da 10gg e che presenta questi errori, si può definire problematica o siamo nella norma?
Local Remote Local Remote Forward Error Correction: 0 0 0 0 Cyclic Redundancy Check: 11480 34 11480 34 Errored Seconds: 8867 32 8867 32 Severely Errored Seconds: 5 0 5 0 UnAvailable Seconds: 0 0 0 0 Loss Of Signal: 0 0 0 0 Loss Of Frame: 0 0 0 0 Loss Of Margin: 0 0 0 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7005 |
Senior Member
|
Quest'ultimo va configurato in SSH? C'è un wiki completo, immagino.
Da quel che mi dici a questo punto risparmiavo prendendo il 2200 e installando la mod? ![]()
![]() |
#7006 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Stamattina ho inviato una mail alla NET(MEGLIONONCONUARE) nella quale chiedo la sostituzione del modem...
Sono andato oltre dicendo che si sbrighino e di non ridarni il mio buggato con qualche firmware strasfigato che fanno loro per i buggati. Cmq grazie ancora per la tua release, hai reso questo modem degno di essere tale... Sei un grande
![]() |
#7007 |
Senior Member
|
Si, si trova tutto in rete, personalmente non lo uso, la mia stampante ha bisogno di software aggiuntivo e del fw ed ho preferito spostarlo su un raspberry pi dove ho installato cups e tutto l'occorrente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
esiste una lunga documentazione su come installare una stampante in questa maniera su un computer può funzionare o non funzionare o avere bisogno che un piccolo file venga spedito alla stampante il meccanismo NetUSB fornito dal router è invece tutta un'altra cosa ed ha bisogno del programma Netgear per funzionare; è molto più potente, ma anche più lagnoso ed appesantisce il normale funzionamento del router il mio consiglio è il solito: se uno stampa così tanto e non vuole cambiare stampante per comperare una di rete, allora un print server sarà sempre molto meglio di un router che fa da print server o di marchingegni come NetUSB che lasciano il tempo che trovano se uno non stampa così tanto, allora la stampante può benissimo essere connessa al "computer principale", cioé quello che di solito è sempre acceso o viene acceso più spesso in casa i router devono fare da router il concetto è sempre quello per il 2000... il 2200V3 è un ottimo router ma non si trova più; il 2200V4 è un router "chiavi in mano", funziona e pure bene, ma se ci vuoi fare qualcosa di più, è difficoltoso; ma entrambi sono abbastanza distanti dalle prestazioni del 4000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7009 | |
Senior Member
|
Quote:
gli errori funzionano così: scarichi un file di grandi dimensioni e se al posto di andare a 2Mbps vai molto più lento e sei sicuro che il sito da dove stai scaricando fornisce tranquillamente quella banda, allora gli errori creano problemi i pacchetti devono essere rispediti e la velocità crolla io non so capire da quei dati se ci sono problemi, poi in giorni e giorni di uptime... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7010 | |
Senior Member
|
Quote:
arggg :-) di sti complimenti ogni tanto postati che me ne faccio? avrei preferito un bel test come si deve sul 4000, prima che lo rispedissi indietro comunque, secondo me tu non avevi "il bug" tre riavvii in decine di mesi di utilizzi non fanno "il bug", altrimenti avrei "il bug" su ogni coso che ho, compresi computer dal costo non banale :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7011 |
Senior Member
|
Grazie delle risposte. Il mio problema è che ho tanti PC e voglio centralizzare i servizi, oltre alla stampante il client torrent sul router è un altra mossa in questa direzione. Spero di far funzionare come si deve il print server
![]()
![]() |
#7012 |
Senior Member
|
sob :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7013 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
con questo firmware posso settare manualmente il valore snr in modo permanente al mio modem/router (il dgn2200v4)?
con questo intendo settare snr (up e down) a 6db direttamente e non per valori -3db, -4.5db ecc come accade con il procedimento telnet. e ovviamente fare in modo che non si resetti quest'impostazione ogni qualvolta si resetti il modem/router... grazie ![]()
![]() |
![]() |
#7014 |
Senior Member
|
certo,
e se premi f10 mentre sei sulla pagina di status, si apre una video chat con Jessica Alba :P la SNR up non è modificabile la SNR si specifica come "delta", ovvero come "decibel da aggiungere alla SNR del tuo profilo", certamente non si specifica come "valore assoluto di SNR che avrò" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7015 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Se tu pensi che non sia il bug fammi capire come posso risolvere il problema. Proprio pochi minuti fa quelli della net... mi hanno invitato a sottoscrivere la non divulgazione del firmware beta, ma io cosa me ne faccio di questo firmware? come posso agire?
![]() |
![]() |
#7016 |
Senior Member
|
Router arrivato e moddato. È possibile integrare un servizio adblock direttamente nel router?
Altra domanda: ho modificato il file di transmission aggiungendo username e hash della password. Se riavvio transmission resetta i campi, come risolvo?
i7 4790K 4.8GHz || AsRock z97 Extreme 9 (REBAR ENABLED) || RX 6900XT RED DEVIL || 16GB TridentX 2400 CR1 || 7,5 TB di HD VARI || ArchLinux - Win 10 x64 Ultima modifica di Xfire90 : 10-02-2015 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7017 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
[Thread Ufficiale] amod - firmware modificato per DGND4000, DGN3500, DGN2200...
Amod su dgnd4000, problema con dynamic DNS.
Come da foto ho inserito le credenziali, salvato tutto, riavviato, ma non funziona se digito l'indirizzo non succede nulla.. Come dicitura mi da "update wan succesfull" Dove sbaglio? Devo aprire qualche porta? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7018 | |
Senior Member
|
Quote:
per fare una cosa simile hai a disposizione due strumenti, liste di host da passare a dnsmasq oppure un proxy tra quelli presenti le liste di host da passare nella configurazione di dnsmasq sono velocissime i proxy sono più flessibili, ma molto lenti per quanto riguarda transmission, le operazioni su settings.json vanno fatte a transmission fermo, altrimenti verrà sovrascritto quando transmission viene fermato e riavviato (questo è il comportamento di transmission ovunque) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7019 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai un messaggio di successo vuol dire che è stato fatto un update di un nome host ddns con il tuo ip attuale il resto non so bene cosa voglia dire: cosa vuoi fare? vuoi raggiungere il router da fuori? devi impostare il meccanismo in firewall remote; il ddns non c'entra niente; serve solo per usare un nome al posto di un ip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7020 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
[Thread Ufficiale] amod - firmware modificato per DGND4000, DGN3500, DGN2200...
Si esatto, Il mio obbiettivo sarebbe questo, raggiungere il router da fuori...il problema è che nemmeno in lan funziona, se digito l indirizzo creato *****homepc.it non mi entra nel router
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.