|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
i qos potrebbero pure funzionare insieme, intendo quello netgear e quello amod ma non so le interazioni sicuramente non funzionano quello netgear e wonder shaper ma niente di particolare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6062 | |
Senior Member
|
Quote:
tutti gli altri hanno meccanismi per liberare memoria al flash |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
|
Quote:
![]() Edit: Fatto.. una favola, ancora meglio di prima. test.ngi.it: 16.65 Mb in download 1.07 in up.. Mai visti valori tanto alti con i miei 30 dB di attenuazione. Download di file a 2 MB abbondanti... un sogno.. ![]()
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82. Ultima modifica di antonioman86 : 05-01-2015 alle 23:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6064 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quando attivo il "remote management", seleziono "everyone", applico ma non resta selezionato. In relata a volta il settaggio viene preso, ma se riavvo il modem non funziona e devo rifare di nuovo applica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6065 |
Senior Member
|
se parli del 4000, è un bug di quella pagina, che non credo di poter fixare
devi semplicemente cambiare la porta accanto, salvare e da li in poi si prende il valore everyone |
![]() |
![]() |
![]() |
#6066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
eccomi Codice:
/etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=READY --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=HANDSHAKE --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=TRAINING --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_STATUS DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN DSL_XTU_STATUS=ADSL PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=TRAINING DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN DSL_XTU_STATUS=ADSL PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=DOWN DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN !!!!!!!!!!!! REMOVED --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN DSL_XTU_STATUS=ADSL PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=READY DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN DSL_XTU_STATUS=ADSL PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=HANDSHAKE DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN DSL_XTU_STATUS=ADSL PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=TRAINING DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_STATUS DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN DSL_XTU_STATUS=ADSL PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=TRAINING DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_DATARATE_STATUS_DS DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN DSL_DATARATE_DS_BC0=2489725 DSL_XTU_STATUS=ADSL PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=TRAINING DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN !!!!!!!!!!!! SET DS --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN DSL_DATARATE_DS_BC0=2489725 DSL_XTU_STATUS=ADSL PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=UP DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN !!!!!!!!!!!! SET --------------------------------------- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6067 |
Senior Member
|
non c'è proprio il valore di upload rate
per cui non è un bug ma proprio non c'è ma questo ti accade con qualsiasi driver adsl? comunque, metterò qualcosa che alla fine della connessione se non sono stati creati quei file, li prende direttamente dal driver a questo punto credo proprio che sia una questione di problemi di driver adsl e modem remoto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6068 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
faccio le prove coi diversi driver e ti aggiorno, per il momento posso solo dirti che fino a un paio di mesi fa non accadeva e che al primo boot i dati si vedono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6069 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6070 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Ciao! Perdonatemi ma mi intrufolo in questo forum tecnico e non è il mio mondo! Cerco un fw mod che renda decente il mio dgn 2200 v 3 e che magari mi permetta di supportare un servizio ddns gratuito diverso da dyndns.org.esiste? Dove? Grazie!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6071 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Appena installato l' ultimo amod per il 4000 , che dire uno spettacolo :
NGI Speed Test alle 08:39 del 06/01/2015Davvero un ottimo lavoro , stessa velocità di aggancio e di consultazione del menu della versione 1.0.2..... Grazie alfonsor ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6072 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() NGI Speed Test alle 09:09 del 06/01/2015 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6073 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6074 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Nell' ultima compilazione, funziona pure il reset dei contatori degli errori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6075 |
Senior Member
|
il guest network a cosa serve e se si può tagliere la spunta Enable SSID Broadcast da tutti i canali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6076 |
Senior Member
|
brancamente, forse il 3500 è il peggior coso da usare come ap; con amod il 3500 ha davvero una potenza non indifferente, perché è tutto netfilter, comunque... Cambierò quelle 4 stringhe, ma mi sembra davvero una cosa non importante tra le tante.
PS ripeto che quella faccenda riguarda miniupnpd; ora... Perché hai miniupnpd in funzione, visto che usi il 3500 come ap? miniupnpd serve ad aprire porte, ovvero ha senso se usi il 3500 come router; solo se miniupnpd è in funzione, vedrai il 3500 in quella pagina, altrimenti non apparirà... per il resto, tipo guest, ssid broadcast, ci sono i manuali utente :P Ultima modifica di alfonsor : 06-01-2015 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6077 |
Senior Member
|
cerchi un firmware mod per il 2200v3 in un thread dedicato ad un firmware mod per il 2200v3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6078 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
salve
ho un dgn2200 v4 a cui ho applicato questa stupenda mod quale tra i vari firmware selezionabili e' il migliore? o meglio quali sono le differenze in termini di prestazioni stabilitA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6079 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
se mi modifichi la scritta e me la fai diventare DGN3500 maiuscola ti faccio una donazione ![]() stavo visualizzando questo video in 4K per testare il tablet ed il router è crashato, non va più il wifi e non ci posso entrare dentro https://www.youtube.com/watch?v=uKfx13EgoUY lo uso come AP perché ho il 6200 che mi aggancia la linea adsl, questo lo tengo in sala come ripiego perché non lo vedo come un router stabile ed affidabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6080 |
Senior Member
|
Sarebbe possibile aggiungere questi drive a2pd038f.d24m,a2pd039f.d24m,
Ultima modifica di adia : 06-01-2015 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.