|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5881 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
tra l altro, come vedi qui http://stintup.com/wp-content/upload...4000-panel.jpg wps ha una spia a se, quella che dico io è quella sotto
Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa Ultima modifica di Leo81 : 30-12-2014 alle 13:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5882 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma la posto di essere così duro nella forma, hai provato ad andare in Various / amod, premere il pulsante con scritto "Acivate WPS and reboot the router" e vedere se la tua amata lucina si accende al reboot?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5883 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5884 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
con amod v1.02 questo è quello che ottengo
NGI Speed Test alle 15:30 del 30/12/2014 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5885 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Padova
|
Quote:
La stabile sarà la 1.0.3 ? (nel changelog descrivi la 1.0.3...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5886 |
Senior Member
|
io la pppd 2.47 in pppoA la wan non funziona e non cè verso almeno nel mio caso anche facendo più volte start dalla pagina principale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5887 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5888 |
Senior Member
|
anche in pppoe la 2.47 la wan non funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5889 |
Senior Member
|
pppd è definitivo; cioé non ci saranno modifiche; se non vi funziona amod, la soluzione è semplice
una preview è un beta, una Release Candidate, come che è? i changes sono nel changelog per una volta :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#5890 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5891 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pavia
|
Quote:
Immagino che l'eseguibile che mi hai linkato sia quello della versione 2 del firmware... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5892 |
Senior Member
|
no è quello nuovo che ci sarebbe dovuto essere e non so perché ci è capitato un altro compilato con una opzione che non funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5893 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Milano
|
Ciao a tutti,
come prima cosa vorrei ringraziare alfonsor per la condivisione del suo fantastico fw. ho da poco acquistato un dgnd4000 che uso con amod 1.0.1 e alice 7 mega. in generale sono abbastanza soddisfatto ma alcune cosine mi lasciano perplesso... 1- rispetto al dgnd3300 (altro modem router in mio possesso) trovo che all'accensione sia particolarmente lento ad agganciare (utilizzo da sempre ppoe). 2- alla prima accensione a freddo, spesso non mi accende le radio e non si connette proprio, al successivo riavvio (sempre con tastino on/off) torna tutto normale (sempre con i suoi tempi). 3- ho provato a testare i vari fw adsl 37,38,39 e con tutti e tre noto che il "Attainable Rate" mi oscilla sempre di qualche decina di k, ciò non accade con il fw di default (35). il 37 risulterebbe, per me il più veloce ad agganciare. mi piacerebbe sapere se qualcun'altro ha notato gli stessi comportamenti. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5894 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per quanto mi riguarda non riscontro gli aspetti da te evidenziati , nello specifico i tempi di accensione/aggancio linea sono gli stessi di quando avevo il firmware ufficiale .15 , il wifi su entrambe le bande si accende contenstualmente all' avvio dell 'apparato e una volta conclusa la procedura sono subito operative. Nel mio caso , gli ho provati tutti, i migliori come equilibrio tra valori di aggancio e ping sono i 38f... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5895 | |
Member
|
Quote:
con i 38f nelle statistiche adsl se fai più volte "refresh" noti piccole variazioni del "rate ottenibile"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5896 | ||
Senior Member
|
Quote:
dgn3500 - 1.25 ATM, 1.30 pppoe dgn2200V3 - 1.30 ATM, 1.40 pppoe dgn2200V3 - come sopra dgnd4000 - 1.50 ATM, 2.15 pppoe il dgnd4000 è più lento degli altri, perché ci mette più tempo a fare il boot, perché è un tantino più complesso; se scarichi la versione 1.0.2 preview della nuova, puoi selezionare tutte le opzioni various / amod / "Do Not" e forse guadagnare qualcosa in tempo di boot; diciamo che proverò a lavorarci, ma è così e c'è poco da fare tutto il tempo di boot è in rc start e non vedo cosa potrei modificare; per esempio, ho anche provato ad usare kmod di openwrt modificata in modo la caricare i moduli kernel necessari tutti in un solo colpo ed i tempi di boot erano praticamente identici PS i tempi sono di qualsiasi firmware; con amod sono qualche secondo più bassi Quote:
Ultima modifica di alfonsor : 31-12-2014 alle 10:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5897 | |
Member
|
Quote:
il client non centra nulla, il modem router non accende proprio i led delle radio 2.4 e 5, oppure ieri sera mi ha acceso solo il led blu del 5 GHz, e il "non si connette" intendevo l'adsl. il problema me lo fa ogni tanto alla prima accensione a freddo (la sera lo spengo). proverò comunque a fare un erase all config e riconfigurare tutto da zero. ps: per i tempi ci siamo, allora, sono ad occhio simili ai miei. Ultima modifica di edda : 31-12-2014 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5898 |
Senior Member
|
mi pareva che parlassi di wifi
per la pppoe sono post e post che scrivo che il 4000 ha difficoltà a fare la connessione pppoe soprattutto la prima volta che ci si prova; sto cercando di capire da cosa derivi, ma non riesco ad individuare il problema qui me lo fa con qualsiasi firmware e con qualsiasi versione di pppd; spesso e volentieri non fa la connessione pppoe al primo boot |
![]() |
![]() |
![]() |
#5899 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
con la versiome 1.0.2, la wan in pppoa mi va su subito anche con la pppd 2,47, mentre prima non ne voleva sapere proprio.
p.s. ho notato che i contatori degli errori non si azzerano. quando premo il pulsante reset, passa automaticamente nella finestra di "System status" senza azzerare i contatori. Ultima modifica di dreambox : 31-12-2014 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5900 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
domanda: nella scheda ADSL ADVANCED -> OPTIONS, vedo che ci sono molte voci, per caso per capire a cosa servono si puo guardare da qualche parte? al momento le ho tutte disattivate
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.