|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
riprova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3802 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
fatto, voglio vedere se è un problema di putty o cosa.
Se non funziona pace, mi autenticherò con la chiave, cerco come si fa xkè nn l'ho mai fatto su linux
![]() |
#3803 |
Senior Member
|
ma non credo che cambi
c'è una qualche stranezza... mi connetto a te e crascia mi connetto a me, sempre via telefonino in tethering e tutto funziona non so proprio che pesci pigliare hai controllato che l'indirizzo sia il tuo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3804 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Devo provare a fare un reset magari risolve..Ho semplicemente aggiornato il firmware ufficiale col tuo..l'indirizzo certo che é il mio,anche se loggo a casa con l'ip locale fa lo stesso scherzo
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
![]() |
#3805 |
Senior Member
|
prova a prendere quel dropbear che ti ho linkato
e non credo proprio che sia un problema di preferenze; ho cancellato sia le netgear e sia le amod per provare da zero e funziona lo stesso ma non è che sei passato dal firmware quello come si chiama con l'interfaccia grafica nuova? se sei venuto da quello, DEVI ripristinare le preferenze anche se una cosa del genere non dovrebbe accadere dalle preferenze in dropbear prendo solo il nome dell'utente admin, che è quasi sempre admin eccetto se uno ama il rischio di cambiare il nome e la password Ultima modifica di alfonsor : 30-07-2014 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3806 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3807 |
Senior Member
|
per chi ha il 3500, volevo dire una cosa che non ho idea se sia mai stata detta qui o nel thread del 3500
se si hanno problemi di wifi e col 3500 ogni tanto capita, si può cercare di vedere cosa sta succedendo, facendo così echo 0xc80000 >/proc/sys/net/ath0/debug continuare con ath1 e via dicendo se si usano più SIDs ora in dmesg troverete il debug della wlan, per dire ogni volta che un client si connette o si disconnette o viene droppato con qualche informazione del perché dmesg vi mostrerà informazioni in riguardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3808 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
|
E' normale che nonostante abbia impostato 100mw sul WiFi TX power del V4 non ho notato miglioramenti nella portata del segnale
![]()
![]() |
#3809 |
Senior Member
|
prima di tutto entra in telnet e controlla se se li è presi davvero con
wlctl txpwr secondo, quando scrivo che tutte queste cose, incluso ma non limitato a: firmware dsl, opzioni dsl, txpower wifi e via dicendo sono s c i o c c h e z z e nel 99% dei casi, salvo restante quell'1% in cui ci sono gravi problemi di incompatibilità con il firmware del modem remoto pensi che stia scherzando? ma se tutto si risolvesse con un firmware adsl, via, così il ping diventa 8 ms e gioco con l'Australia, manco quella del mare, quella delle montagne, oppure alzo di qualche mw la wifi e tutti i telefonini che prima erano rognosi ora vanno da dio, e la wifi arriva fino alla serra a 40 metri da dove è il router e la signora è contenta che mentre pota i garofani vede come si innestano su youtube, allora il mondo sarebbe da fessi e ps anzi PS enorme, attento che il 2200V4 è delicatissimo e se giochi troppo con il txpwr wifi lo bruci, posso testimoniare di persona |
![]() |
![]() |
![]() |
#3810 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
I miei più sentiti ringraziamenti ad Alfonsor per l'ottimo lavoro fatto.
Uso il tuo firmware da tempo su 2200v4 ed è perfetto. Ho notato una cosa "strana" che volevo sottoporti.. In connected device trovo spesso,ma non sempre,un mac address senza ip,che non appartiene alle mie periferiche. Ho pensato potrebbe essere qualcuno che prova ad accedere alla mia rete nascosta,wpa2,e non ottiene comunque l'ip. Ma poi ho notato che il mac address in questione è molto simile(per 4/6) a quello del modem. Da dove viene questo mac secondo te? P.s se guardo da bios originale le periferiche collegate non c'è,se guardo su amod si Grazie ancora e ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3811 |
Senior Member
|
potrebbe essere l'interfaccia lan virtuale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3812 |
Senior Member
|
Se me lo dici tu,è sicuramente la lan virtuale(nn so cosa sia ne da dove controllare il mac,ma mi fido della tua intuizione)
Grazie per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3813 |
Senior Member
|
sinceramente non lo so
ma in quale tabella di connected device appare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3814 | |
Senior Member
|
Quote:
Un'altra cosa volevo chiederti..esiste un modo per vedere a che velocità si connettono le varie periferiche wifi? Ultima modifica di Putipower : 31-07-2014 alle 19:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3815 |
Senior Member
|
raw è semplicemente la tabella che si ottiene facendo un "arp"
quello che c'è dentro non è molto affidabile, in ogni caso non so proprio cosa sia questa interfaccia, forse è la virtual br0 ma dovrebbe avere lo stesso mac address di br0 per quanto riguarda la velocità dei clienti wifi non so davvero manco se sia un dato disponibile da qualche parte, ma non ne ho mai sentito parlare; hai mai visto un access point che riportava il dato? se si, che chipset wireless aveva? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3816 |
Senior Member
|
Ok,sicuramente è solo una stranezza,ma come mi ricapita te lo faccio vedere,giusto per curiosita.
Riguardo al wifi,non conosco altri access point al di fuori di netgear ![]() Ho un app per ios jailbreakkato che mi fa vedere la velocita della rete,ma solo fino a 54mbit ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3817 |
Senior Member
|
quella ti fa vedere a quanto il telefonino è connesso lui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3818 |
Senior Member
|
Si infatti,non potendolo leggere da access point,con quell app,se fosse stata aggiornata,si sarebbe potuto vedere l'effettiva velocita perlomeno su ios.visto che dal modem non si ricava questa cosa,ho trovato solo questa.anche perché uso quasi solo device ios.
Ho sempre pensato che certe velocità wifi non fossero facilmente raggiungibili,e ne cercavo la conferma... Comunque grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#3819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
http://www.techspot.com/articles-info/442/images/01.jpg http://i.imgur.com/8zoMpYL.jpg Ora non so se siano funzioni implementate a livello dei vari chipset o puri calcoli statistici di dubbia affidabilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3820 |
Senior Member
|
ci darò un'occhiata, ma sinceramente non mi sembra una cosa rilevante; sono informazioni presenti nel client che si connette
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.