|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6181 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() ....penso di gettare la spugna con questo router....me ne sai consigliare un altro di pare qualità (perchè per quanto funzioni mi sono trovato molto bene) e ugual prezzo? Grazie mille! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Se ti colleghi in telnet dopo averlo abiltato con telnetenable, il comando adsl info --vendor cosa ti ritorna ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6183 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
atheros ar5b93
Qualcuno mi sa dire le caratteristiche della mia scheda wifi (atheros ar5b93)? con ke velocità è compatibile? io ho impostato il mio router a 300 Mbps, e sulle informazioni in windows 7 della connessione mi segna effettivamente 300 Mbps.
Altra cosa... analizzando la rete con Inssider l'RSSI si attesta intorno ai -54 db e l'indicatore Max Rate è invece a 300 (N) ke significa? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6184 | |
Junior Member
|
Quote:
Stasera quando sono a casa provo il comando che mi hai detto di fare! Grazie x l'interessamento! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6185 | |
Senior Member
|
Quote:
Nota che ci sono anche politiche anti-hammering su alcuni provider: ovvero se chiudi la sessione PPP troppo volte in un dato intervallo di tempo, allora non ti fa riconnettere per un altro intervallo di tempo. Per verificare: prova a premere ripetutamente Connetti e Disconnetti in modo che ti cambi l'indirizzo IP, se rimane non valorizzato allora sei in questa condizione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6186 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Mi accodo anch'io alla richiesta, avendo la stessa scheda di rete ma non riuscendo a trovare nessuna informazione su internet (credo che abbia diversi nomi). Secondo me non è compatibile con il 300, quando imposto questa velocità sul router il notebook non riesce più a connettersi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6187 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6188 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Anche io ho fatto questo passo da una decina di giorni e ne sono pienamente soddisfatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6190 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6191 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6192 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Quote:
infostrada vero ? stesso problema da 2 mesi presa al volo la promo telecom almeno sono con la migliore con IPtv e devono settarla a dovere,tutte piastre nuove in centrale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6193 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6194 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Una domanda sui comandi via telnet:
oggi ho inserito quello adsl configure --snr 1 ottenendo notevoli benefici sulla portante. Qualora volessi tornare indietro e ripristinare i valori di default, è sufficiente spegnere e riaccendere il router o c'è un altro comando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6195 | |
Junior Member
|
Quote:
ho staccato x 5 sec il cavo e l'IP ha perso i valori, ho riattaccato il cavo i led sono diventati verdi e anche dopo 14 prove di connessione nn si connetteva e l'IP nn era valorizzato! ho ristaccato il cavo x 5 secondi, riattaccato i led sono diventati verdi e mi sono connesso al primo colpo. Dopo 10 min mi sono disconnesso automaticamente e per altri 10 min non riuscivo a riconnettermi premendo il bottone connent....ho dovuto spegnere e riaccendere il modem e mi sono ricollegato al primo colpo!!!!!! PS: non riesco a collegarmi in telnet...il tuo modfs non funziona con il firmware in beta, non mi fa collegare alla chiavetta! Ultima modifica di axelpre : 01-03-2011 alle 21:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quando Cioncì scoprì il bug del PPPoA, verificai sulla mia linea ed effettivamente non riacquisiva l'IP. Sono stato uno dei primi a segnalare il bug. L'assistenza Netgear mi ha inviato il firmware beta che uso tutt'ora, ed il bug del PPPoA non si verifica più. Propabilmente ci sarà ancora qualche incompatibilità con alcuni DSLAM? ![]()
![]() |
![]() |
#6198 | |
Junior Member
|
Quote:
con questa versione nn riesco ad accedere al modfs e nn riesco ad attivare il telnet del modem |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6199 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6200 | |
Junior Member
|
TELNET
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.