|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
unica fregatura ad ogni riavvio o spegnimento del router il debug torna off e la 23 si chiude poco male rilancio ogni volta http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug e buonanotte ciao |
|
|
|
|
|
#4622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: prov Firenze
|
raga ma il firmware ultimo non è questo Version 3.01.25
ecco il link http://kbserver.netgear.com/products/dg834gv2.asp io ho il router 834git 54mbps ho questo firmware e va benissimo
|
|
#4623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
A me invece va da schifo con l'adsl. Che provider hai? |
|
|
|
|
|
#4624 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: prov Firenze
|
Quote:
ho adsl libero 4mega e mi va da schifo anche a me ma è colpa di libero (con i suoi filtri sul p2p) hai visto quanti thread e lamentele sulla pagina INTERNET/PROVIDER ...ma messo 3 mesi fa' non mi ha mai dato problemi comunque ditemi se è meglio mettere l'altro .....ah dimenticavo questa versione ha l'abilitazione all'adsl2+ mi sembra dunque è importante comunque fatemi sapere anche privatamente su [email protected]
|
|
|
#4626 |
|
Member
|
Nella pagina di supporto del dg834GTIT non mi sembra sia menzionato quel firmware per cui non dovrebbe andare bene...
|
|
|
|
|
#4627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
devo dire invece che la 1.02 mi sembra un tantino + stabile rispetto alle precedenti e dal momento che nn ho pcmcia da 108mb x ma semplicemente da 11 e 54mbps nn posso proprio fare paragoni. Unica cosa strana di sto router è che sembra faccia perdere priorità nel p2p nonostane le porte relative ai programmi siano state correttamente aperte. Esistono dei firmware modificati per sto router? |
|
|
|
|
|
#4628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
attendiamo delucidazioni da netgear
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ultima versione del GT è la 1.02.04 non dimentichiamocelo...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4631 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4632 |
|
Senior Member
|
stavo parlando dell'ultimo firmware 1.02.04 per il GT in verità, non del router in generale: solo dettagli
non mi porrei nemmeno il problema visto i problemi che i dlink hanno creato a molti tanti utenti: c'e' qui chi ti può testimoniare il passaggio per la disperazione dagli uni a questi
|
|
|
|
#4633 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4634 |
|
Senior Member
|
Io nn ho capito ancora una cosa.
Per emule sono riuscito e ora ho id alto...ma per quanto riguarda il firewall ho ancora problemi, o meglio ci sto capendo poco. 1 - Come e dove posso reperire le porte dei programmi che ho installato sul pc per aprirle e farli comunicare in rete (autorizzarli)? 2 - Noto una cosa strana: cioe' da quello che ho capito se io nn apro le porte di un determinato programma, questo in rete nn ha accesso...ma io ho solo emule per ora autorizzato e ieri ad esempio norton si è aggiornato normalmente per cazzi suoi senza che io gli ho aperto le porte. E' possibile? C'ho capito ancora poco sul firewall di questo router
|
|
|
|
|
#4635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho rimesso il 2. qualcosa e mi sfrutta la banda al max! |
|
|
|
|
|
#4636 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
Quote:
l'aggiornamento poi avviene via http |
||
|
|
|
|
#4637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
@Stev-O (a proposito di un post precedente riguardo l'hardware dei router più recenti) ma anche @ tutti gli altri ovviamente
ho notato che il DG834G ha una CPU Texas Instruments AR7 @150MHZ mentre il DG834GT una CPU BCM6348 @ 256MHz...invece la RAM e la Flash sono uguali per entrambi (rispettivamente 16Mb e 4Mb)...Per quanto riguarda il fattore "congestione della rete" (mi riferisco in particolare a emule + navigazione sul web) pensi che questo possa fare la differenza o anche i 150Mhz del DG834G vanno perfettamente?Forse in questo caso è la RAM ad avere un peso maggiore... Vabbbè, ormai l'ho ordinato il DG834G (anche perchè costa 25€ in meno ), è questione di curiosità
|
|
#4638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se io voglio bloccare totalmenteu n programma per nn dargli l'accesso in rete, come faccio? |
|
|
|
|
|
#4639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
#4640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
raga questo router mi sta davvero deludendo... Adesso continua a darmi problemi di sincronizzazione anche col firmware 2.10.22(su dg834g). A volte se lo riavvio riesce a sincronizzarsi per un po ma poi perde di nuovo la connessione e non si sincronizza più. La linea adsl funziona bene, infatti con un modem usb non mi ha mai dato alcun problema. Potrebbe essere difettoso il router?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.

), è questione di curiosità