|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4062 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4063 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4065 |
|
Senior Member
|
ho sentito altri usare la airport e non hanno avuto nessun problema: abiti per caso vicino ad un ripetitore radiotelevisivo? un ripetitore per i cellulari? tralicci alta tensione? centrali elettriche? perchè altrimenti non si spiega una difficoltà simile
Edit: allora facciamo le cose fatte bene: DG834GT/DG834GTIT only - firmware upgrade (beta): 1.02.04 link: ftp://downloads.netgear.com/files/dg834gt_1_02_04.img
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 19-01-2006 alle 21:06. |
|
|
|
|
#4066 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Tu quindi per collegare il notebook al netgear DG843GT a 108 Mbps consigli di comprare una scheda PCMCIA D-Link AIRPLUS XTREME G 108 MBPS DWL-G650 ? Per avere una velocità tra access point netgear e notebook di 108 Mbps non dovo avere tutti e due i componenti appunto della netgear quindi scheda PCMCIA netgear modello WG511T ? Per ottenere una velocità teorica intorno ai 108 Mbps tra PC desktop - collegato con cavo LAN - e notebook collegato con scheda PCMCIA da 108 Mbps anche il PC desktop deve essere collegato al netgear DG843GT con una scheda PCI \ USB da 108 Mbps ? Un' ultima domanda: la velocità di 108 Mbps è utile solo per trasferire file o guardare video in streaming tra un PC e il notebook oppure torna utile anche (in futuro) per internet visto che il notebook utilizzerebbe la connessione internet del PC desktop ? P.S. Il notebook è un vecchio Sony Vaio AMD 1400 xp |
|
|
|
|
|
#4067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#4068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abito vicino a un ripetitore telecom, ha su anche le antenne per i cellulari. Sì, probabile che sia quello, in linea d'aria è relativamente lontano (sarà 1Km), ma è un mostro di 80 metri con anche le antenne per le comunicazioni satellitari. C'è sempre stato.. fa parte proprio della rete telecom. Però.. però perchè l'access point della casa di riposo dall'altra parte della strada ha un segnale così forte che arriva nella mia cameretta? |
|
|
|
|
|
#4069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 20-01-2006 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
#4070 |
|
Senior Member
|
TEST FIRMWARE BETA DG834GT (108mbps)
2 parole sul firmware 1.02.04 per il GT
DG834GT/DG834GTIT only - firmware upgrade: 1.02.04 link: ftp://downloads.netgear.com/files/dg834gt_1_02_04.img -) la sincronizzazione diventa velocissima: 2 lampeggi e hai già preso la portante -) il segnale wifi sembra migliorare in potenza e basta perchè peggiora nelle prestazioni al punto da rendere impossibile lo scambio dati via WLAN(appena troverò se c'e' il comando da lanciare/file da editare per variare il parametro potenza farò un fischio) -) sembra che ci siano meno comandi sulla parte wifi: in realtà non servono 108 only non c'e' (in effetti...) così come atheros ext range (ma dovrebbe essere incluso in auto 108 anche perchè altrim sarebbe inefficace e non avrebbe senso). Invece la netgear lo ha rimosso di proposito e non lo rimetterà più nelle versioni successive: la spiegazione su un post nel forum netgear (in inglese) -) il ping su wifi sembra aumentato leggermente (2-3 ms circa) : non so se è un caso o se è dovuto ad una variazione del burst di pacchetti inviati... boh: inoltre, anche l'acquisizione dns rallenta visibilmente. E' cambiata la gestione della banda wifi, più per wan che per lan: speriamo si ravvedano in seguito, perchè così non si riescono + a backuppare i files. -) aggiornando il firmware rimangono le impostazioni precedenti. -) E' possibile conservare le impostazioni aggiornando dall'1.01.28 / 1.01.32 e viceversa -) E' stato riscontrato che con l'attivazione della regola di chiusura globale delle porte in entrata (vds F.A.Q. in alto) risulta inibita anche la risposta al ping dal lato WAN, qualora la si volesse abilitare, cosa che non accade col firmware 1.01.32.
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 23-01-2007 alle 13:00. |
|
|
|
|
#4071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
mmmh interessante, anche se per ora devo dire che preferisco tenermi quello standard.
se funziona, non toccare niente
|
|
#4072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Dunque... senza andare sui RangeMax, cosa mi consigliate?
Mi serve un apparato dotato di buona antenna Ciaoo!
|
|
|
#4073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è ufficiale anche se beta: già una garanzia in più... sto testando la cosa....
|
|
|
|
|
#4074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma forse non era per me! sì, dovrò fare un po' di collaudi. |
|
|
|
|
|
#4075 |
|
Senior Member
|
infatti c'e' scritto: l'ho scritto...
non è per il tuo....
|
|
|
|
#4076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Grazie!
|
|
|
|
#4077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
nessuno mi da un parere sull'utilizzo di questo router con dispositivi VoIP tipo il pap2 linksys? please..
|
|
|
|
|
#4078 |
|
Senior Member
|
ha una porta ethernet? ha un modem? insomma: da cosa è costituito?
dovrebbe potersi integrare con un router
|
|
|
|
#4079 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Help
Ciao a tutti , ragazzi vi prego aiutatemi...
Vorrei comprarmi un router ads wireless della netgear ma ci sono in giro 2000 modelli e non so che prendere. Insomma la mia necessita' e quella di fare prendere bene la rete wireless in una casa di 130 metri quadrati. Considerando che il router stara in un angolo della casa mi piacerebbe che coprisse tutto il perimetro ottimamente. Modelli con antenne esterne, quelli con antenne integrate, quale conviene di piu'? quelli che non supportano l'ADSL2 e L'ADSL2+?? Ma in che consiste questa ADSL? Non e' che poi devo cambiarmi il router per andare piu' veloce? Poi ci sono uscite i modelli PN con il range max, ma in cosa consiste ancora nn ho ben capito. Vorrei che mi consigliaste un qualche modello atto alle mie necessita'. Io nei negozi in cui sono stato ho trovato questi: wgt624 (119 euro)-dg834gt (116 euro) -dg834gtit( 169 euro )-dg834PNis( 144 euro) -WI-MAX108MB WPN824 (133 euro). Visto che i prezzi non si allontanano di molto. Quale potrebbe essere quello che piu' avvicina alle mie necessita'? Ps: si accettano anche consigli su altri modelli , e link da dove comprarli. GRAZIE MILLE PER LA DISPONIBILITA'. |
|
|
|
|
#4080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Questa non è la discussione su tutti i modelli NETGEAR o la guida all'acquisto del router.. qui si parla solo dei modelli G e GT e ovviamente qui difficilmente troverai qualcuno che te li sconsiglierà
per i tuoi dubbi così generali ti consiglio di aprire una nuova discussione sempre che prima tu abbia fatto una ricerca sul forum... improbabile che qualcu'altro non abbia chiesto "che router compro?" Quote:
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.

..imho uno dei due router è di troppo