Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-05-2007, 12:22   #25361
francescasat
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Ninete da fare! Anche cambiando i dns continuo ad avere lo stesso rpoblema. La soca strana è ad esempio che la home di ebay la vedo ma non riesco ad autenticarmi. Anche altri siti vedo le home ma non iesco a sfruttare tutti i contenuti.

Qualcuno ha alte idee?

Grazie!
francescasat è offline  
Old 20-05-2007, 12:39   #25362
McTony
Senior Member

L'Avatar di McTony

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Hai provato anche a cambiare browser? Tipo Opera o Firefox?

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline  
Old 20-05-2007, 13:40   #25363
w-shark
Senior Member

L'Avatar di w-shark

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da francescasat Guarda i messaggi
Ninete da fare! Anche cambiando i dns continuo ad avere lo stesso rpoblema. La soca strana è ad esempio che la home di ebay la vedo ma non riesco ad autenticarmi. Anche altri siti vedo le home ma non iesco a sfruttare tutti i contenuti.

Qualcuno ha alte idee?

Grazie!
Prova a modificare la MTU del router abbassa il valore a 1400.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909
w-shark è offline  
Old 20-05-2007, 15:00   #25364
francescasat
Junior Member

uso firefox e ho provato con opera e con explorer, ho anche aggiornato il firmware ma nulla...

Esattamente cos'è la mtu e dove si modifica?
francescasat è offline  
Old 20-05-2007, 15:05   #25365
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
uso firefox e ho provato con opera e con explorer, ho anche aggiornato il firmware ma nulla...

Esattamente cos'è la mtu e dove si modifica?
l'MTU si modifica da

Avanzate
Impostazione WAN

io ho risolto i problemi di browsing grazie al firmware V1.02.04 e utilizzando gli OpenDNS
Harry_Callahan è offline  
Old 20-05-2007, 15:22   #25366
francescasat
Junior Member

TUTTO RISOLTO!!!!!!!!!!!!!

E' bastato cambiare questo mtu e tutto come per magia si è sistemato!

Ecco cosa ho fatto nel dettaglio (per chi ha problemi come me)

Sono entrata in impostazioni wan e ho abbassato la/il mtu a 1400 e per ora sembra tutto risolto.

Giusto per essere precisi ho anche disattivato il firewall selezionando server dmz e disattivando la protezione dos (è tutto in impostazioni wan)

Tuttavia riabilitando il firewall ha continuato a funzionare quindi il rpoblema era il valore mtu.

Sempre per chi ha lo stesso problema anche se ho un router uso ppoa e modulazione vc.

Grazie mille a tutti ma permettetemi un grazie speciale a w-shark

Grazie

francesca
francescasat è offline  
Old 20-05-2007, 15:26   #25367
francescasat
Junior Member

scusate se ne approfitto...

Allora adesso sto cercando di sistemare emule che mi da id basso, come faccio ad aprire solo le porte di emule? Non ho capito come si fa perchè c'è un elenco di sole porte predefinite e non quelle che servono a me...
francescasat è offline  
Old 20-05-2007, 15:26   #25368
Gianluca99
Senior Member

L'Avatar di Gianluca99

Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
da un po di tempo non posso più entrare in alcune pagine web
Non riesco più ad accedere su hotmail o gmail ne tramite browser alla pagina degli account email ne tramite messenger (errore 80048820 codice errore esteso 80048439)
cioè, mi carica hotmail.it ma dopo aver inserito i miei dati pur cliccando su sign up mi fa aspettare 5 min e mi da errore
Non riesco nemmeno ad uppare un immagine con imageshack o un file con megaupload o a postare su un qualsiasi forum messaggi troppo lunghi O_o
Non ho virus, ne spyware, ho provato a disattivare Kerio (firewall)
l'unica cosa che rimane è il router, ho provato ad aprire tutte le porte su regole del firewall con "Any(All)" ma non è servito a nulla, che può essere?
Su altri computer posso accedere senza problemi tramite browser ai miei account
Gianluca99 è offline  
Old 20-05-2007, 15:27   #25369
Gianluca99
Senior Member

L'Avatar di Gianluca99

l'errore è questo

La connessione è stata annullata
La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.
* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
Gianluca99 è offline  
Old 20-05-2007, 15:29   #25370
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
scusate se ne approfitto...

Allora adesso sto cercando di sistemare emule che mi da id basso, come faccio ad aprire solo le porte di emule? Non ho capito come si fa perchè c'è un elenco di sole porte predefinite e non quelle che servono a me...
prova a dare un'occhiata qui

http://portforward.com/english/route...34GT/eMule.htm
Harry_Callahan è offline  
Old 20-05-2007, 15:47   #25371
Pappy19
Senior Member

L'Avatar di Pappy19

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Pappy19 Guarda i messaggi
ciao a tutti!

sapete dirmi che tipo di connettore utilizza il DG834G per l'antenna wifi?

posso utilizzare questa antenna in sostituzione di quella in dotazione?

LINKSYS HGA7T-EU Wireless Antenna Omni-dir 7 dBi (RTNC)

Edit: leggendo in giro mi sembra di avere capito che il mio router ha un attacco SMA, è possibile comprare un adattatore sma - tnc ?
potete rispondermi?
Old 20-05-2007, 17:01   #25372
jinkky
Senior Member

L'Avatar di jinkky

Iscritto dal: Mar 2005
Ciao a tutti,
ho un router dg834g v3 e mi hanno appena fatto l'upgrade da alice 4 mega a 20 mega.

Questi sono i dati:

Link ADSL Downstream Upstream
Velocità connessione 18228 kbps 478 kbps
Attenuazione linea 17 db 6 db
Margine di rumore 11 db 28 db

Quando scarico daweb, ho provato dal sito ati e nvidia, non vado oltre i 1250kb/s. Devo modificare qualche parametro?
icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri...

jinkky è offline  
Old 20-05-2007, 17:04   #25373
w-shark
Senior Member

L'Avatar di w-shark

Iscritto dal: May 2006
Quote:
TUTTO RISOLTO!!!!!!!!!!!!!

Grazie mille a tutti ma permettetemi un grazie speciale a w-shark

comunque il firewall tienilo abilitato

Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
da un po di tempo non posso più entrare in alcune pagine web
Non riesco più ad accedere su hotmail o gmail ne tramite browser alla pagina degli account email ne tramite messenger (errore 80048820 codice errore esteso 80048439)
anche per te come ho consigliato a francescasat, prova ad abbassare il valore della MTU
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909
w-shark è offline  
Old 20-05-2007, 17:21   #25374
ETR740
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
Con win vista ho installato Windows Live Messanger, ma mi da errore 81000306, non riesco a risolvere devo aprire qualche porta del router? grazie
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata.
ETR740 è offline  
Old 20-05-2007, 17:35   #25375
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
sperando di non essere troppo OT

Sono da poco passato a fastweb full quindi ho sostituito il famoso netgear 834gt con (seguendo il vostro consiglio) il wgt 624: ero curioso di conoscere i valori della mia linea ma seguendo la procedura letta in prima pagina non sono riuscito a trovare i valori di attenuazione linea: penso ke il motivo risieda nel fatto ke il wgt624 non faccia anke da modem e ke quindi non possa leggere queste informazioni.
Sapete come devo fare?
thx

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline  
Old 20-05-2007, 17:51   #25376
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
ecco appunto è un router
Paky è offline  
Old 20-05-2007, 17:53   #25377
Gianluca99
Senior Member

L'Avatar di Gianluca99

sei un DIO O_o

FUNZIONA!!

Max MTU: 1400!!
abbassare l'MTU mi darà qualche problema di sorta con eMule?
Gianluca99 è offline  
Old 20-05-2007, 18:26   #25378
jinkky
Senior Member

L'Avatar di jinkky

Iscritto dal: Mar 2005
Ragazzi come mai con il mio netgear dg834g vado lentissimo nel trasferire file su msn?
In opzioni msn mi dice Nat limitato da porta UPnP
icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri...

Ultima modifica di jinkky : 20-05-2007 alle 19:57.
jinkky è offline  
Old 20-05-2007, 19:41   #25379
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
ecco appunto è un router
quindi l'unico modo è cercare di accedere al modem giusto?

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline  
Old 20-05-2007, 19:44   #25380
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
gia , non ho esperienza fastweb , cmq l'hag avrà sicuramente un manager
Paky è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
PosteMobile passerà alla rete TIM...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian