|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Insomma i motivi possono essere molti ma agendo così riuscirai a capire quale è il vero problema, comunque colpa di CIS non è
![]() |
#10122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ma tu sei sicuro che funzioni?
![]() |
#10123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Forse avevo scritto male qualche cosa. Scusate il disturbo e grazie.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
|
![]() |
![]() |
#10124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
![]() l'unica cosa non mi sembra che i settaggi del 3.5 vadano bene sul 3.9 questo è da verificare. Comunque in qualsiasi caso aggiorna se vanno bene,bene,se nò rifai todo ![]() ma penso che dovrai rifarli è meglio. ciao roby e a tutta la famiglia comodata,adesso il lavoro dovrebbe mollare un pò e dovremmo sentirci un pò di più. gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#10125 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#10126 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Non ho tempo di approfondire comunque CIS mi ha comunicato degli aggiornamenti di versione, solo che non ho proprio tempo di guardarci (tanto a me non si aggiorna mai quindi mi è richiesto più tempo e attenzione) comunque anche sul sito non c'è nessun annuncio Aggiornamento al buio quindi ![]() ![]()
![]() |
#10127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho visto modificare parecchi file quindi non è una cosa da poco però quelli di Comodo saranno in ferie ![]() Scusate dovevo editare quello sopra per non allungare il discorso ma mi sono sbagliato e mi sono autoquotato, sorry sarà la fretta mi appendono cappelletti con ripieno ai formaggi e formaggio di fossa ;-)
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 25-08-2009 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
#10128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() anche a me ha appena aggiornato, ragassuoli !!!! ![]()
![]() |
#10129 |
Senior Member
|
Ormai tutti l'avranno aggiornata. Cmq ho una riflessione sull'antivirus di comodo, in special modo sugli aggiornamenti. Ho un 56K ed è da oggi pomeriggio, dalle 15:30 che sta connesso per scaricare il database dell'antivirus. Il file temporaneo lo mette sempre quà: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Comodo\tmp ed ha già superato gli 80MB. Caxxo, è davvero peso come database, basterebbe comprimerlo un pochino con 7zip e già occupa la metà. So che non esiste per ora la possibilità "ufficiale" di scaricare gli aggiornamenti "off line", ma visto che tutti i Comodo scaricano gli aggiornamenti in quella cartella, cosa succede se ci metto un aggiornamento completo?
Tipo, io ti passo il file BASE_END_USER_v2096.cav, tu lo metti in quella cartella, dai il comando aggiorna....e che fà? Lo prende per buono o lo riinizia?
#10130 |
Senior Member
|
Ho finito in questo momento, un centinaio di MB, che faticaccia per un antivirus che nemmeno è tanto buono. Non ho mai provato COMODO con l'antivirus xkè ne ho sempre sentito parlare male (dell'antivirus incluso), ma soprattutto xkè non mi è utile un antivirus sul computer, mi farebbe rallentare ulteriormente il PC, per non parlare poi degli aggiornamenti (su questo vecchio pc ho il 56K). L'ho installato più per curiosità che per altro, vediamo come se la cava nella speranza che un giorno finisca sulla tabella di av-comparative...
![]()
#10131 |
Senior Member
|
Sto notanto in questo momento che sul mio AMD K7 1400Mhz l'apertura dei LOG di comodo è parecchio rallentata e consuma tutta la cpu, al 100%. Con la 3.5 non succedeva.
Ahh, per quanto riguarda i settaggi sono riuscito con successo a ripristinare le impostazioni del vecchio comodo firewall 3.5. Non mi ha dato problemi nel riconoscerli tant'è che diffindando ho provato a modificare a mano qualche regola e qualche impostazione dei programmi per vedere se fungeva; e pare proprio di si.
#10132 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Due piccole cose:
1) non inserire tre messaggi uno di fila all'altro usa il tasto modifica sul primo e inserisci gli ulteriori commenti così fai un solo post 2) Per quanto riguarda l'AV alcuni non lo usano altri invece oramai da mesi lo usano e non hanno problemi che poi venga o meno inserito sulle tabelle di AV comparatiives non è detto che sia perchè non è valido Ognuno ha le proprie opinioni sugli AV io per esempio prima usavo AVAST, c'erano alcuni che come lo nominavi sembrava tu avessi la peste bubbonica e che fosse l'AV più fetente del mondo, un altro usava un altro AV e molti dicevano ma no sei matto quello consuma risorse insomma ognuno ha le proprie opinioni e abitudini io personalmente devo dire che con AVAST e adesso Comodo da quando è uscita la suite completa non ho mai preso infezioni ![]() quindi sinceramente non basiamoci solo ed esclusivamente sul giudizio di persone che magari nemmeno l'hanno provato per quanto riguarda la pesantezza del programma sinceramente mi sembra strano occupi addirittura il 100% della cpu so di qualcun altro che aveva quel problema ma non ricordo che sistema operativo usasse ed a cosa fosse dovuto quel problema attendiamo ROby o ROmagnolo che magari sapranno dare consigli buonanotte |
![]() |
![]() |
#10133 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
tu parli del primo aggiornamento dopo l'installazione, vero? Che sappia io è intorno ai 100MB, quindi è ovvio che con un 56k ci voglia un bel pò ![]() Gli aggiornamenti successivi dovrebbero essere più leggeri. L'idea di comprimere il database è buona e sono sicura che ci hanno pensato anche loro, probabilmente dovranno modificare un pò il programma per poterlo fare, magari con la v.4 ..... ci vuole pazienza in fondo l'antivirus è giovane ![]() Per gli aggiornamenti off line non saprei, mai provato, io non uso l'antivirus di Comodo, però nel forum ufficiale di Comodo ho trovato questo e sono sicura ti possa interessare https://forums.comodo.com/italiano_i...5390#msg315390 Mi faresti sapere se gli aggiornamenti off line funzionano? Sai, non sei l'unico con il 56k e sono sicura che l'informazione farebbe comodo anche ad altri ![]() Quote:
![]() Così lo aiutate a crescere ![]() Facci sapere come ti trovi, ci interessa. Per quanto riguarda i test non se ne trovano molti perchè quelli di Comodo non vogliono pagare per farli ![]() Una scelta che non aiuta la diffusione del loro antivirus ![]() Quote:
![]() Una volta quando aprivi il LOG vedevi solo gli eventi del giorno, ora invece il file è unico e quando apri il LOG vedi tutti gli eventi anche quelli dei giorni precedenti. Insomma il file è enorme per questo ci mette un pò ad aprirlo ![]() Io personalmente ho risolto cancellando il file di LOG periodicamente (una volta a settimana faccio pulizia ![]() Quote:
![]() Se ti interessa la differenza tra le due versioni puoi leggere questo post di nV http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post26876118 Il passaggio dalla v3.8 alla 3.9 è stato meno traumatico:introduzione delle lingue ed un affinamento del firewall Ora senza che ti faccio la storia di tutti i passaggi che credo non interessi nessuno, se leggi il post di nV, capirai perchè ti è stato consigliato di rifare le regole. Ciao ciao ![]() PS: Ciao boba ![]() |
||||
![]() |
![]() |
#10134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Queste le novità dell'ultima versione
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
deleselezioni la voce antivirus e ti installa solo il firewall e poi installi l'antivirus che vuoi(avira free è leggero,per esempio) gnao dal cuzzotto ![]() adesso provo ad aggiornarlo,visto che è andato bene a erromagnolo dovrebbe riuscire a tutti ![]()
![]() |
#10136 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io uso Comodo antivirus e firewall.
Mi trovo bene, non è molto pesante nemmeno al boot. Prima avevo Avast, ma ho deciso di passare a questo e provare (in seguito a formattazione). Sono davvero due ottimi AV. Prima o poi proverò anche Avira |
![]() |
![]() |
#10137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Quote:
soprattutto leggera ed efficace?
![]() |
#10138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stammi bene
![]() |
#10139 | |
Senior Member
|
Quote:
Può essere una buona alternativa se l'AV comodo non vi convince ance se è molto cresciuto in questi mesi
![]() |
#10140 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti,
come faccio a vedere un elenco delle applicazioni "Sicure" in CIS? Aggiungo alcune applicazioni in "definisci una nuova applicazione sicura" ma non so come vedere un elenco di quelle già incluse. Grazie.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.