|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10081 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125
![]() |
![]() |
#10082 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Ok, l'antivirus ha fallito come abbiamo visto parecchie volte... e non solo CAVS ma anche quelli più blasonati, però noi abbiamo il D+ proprio per mettere una "pezza" laddove l'AV venisse meno. Non hai ricevuto un pop-up tipo questo? ![]() Cioè, ovviamente con i nomi delle applicazioni diverse ma con le stesse Considerazioni di Sicurezza. Questa non vuole essere una critica nei tuoi confronti, la mia è solo curiosità: vorrei capire se l'euristica del D+ funziona sempre, e anche se c'è una tendenza a rispondere a casaccio nonostante gli avvertimenti ora in Italiano... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10083 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#10084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Che sfortuna, se fosse stato attivo almeno ti saresti accorto che succedeva qualcosa di strano ![]() Alla fine almeno hai risolto postando nell'altra sezione? Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10085 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: seguo l'indicazione di Chill-Out e mi apro una discussione nella sezione corretta. Ultima modifica di Phantom II : 14-08-2009 alle 15:33. |
|
![]() |
![]() |
#10086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() C'è pure una discussione qui nel forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1898627 Se hai dubbi su quello che ti trova, chiedi lì Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10087 |
Senior Member
Città: Gragnano
|
Quote:
era attivo il d+? non hai risposto a questo ![]()
#10088 | ||||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#10089 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#10090 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10091 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel mentre mi sposto qui così chiudo il fuori tema. |
|
![]() |
![]() |
#10092 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10093 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Facciamo un gioco
Scrivo qui, perché uso questa suite da quando è uscita, anche se probabilmente non è settata al massimo (è settata come da prima pagina, + o -).
Vi pongo un gioco. Facciamo questo test, relativo al firewall (il primo test): http://security.symantec.com/sscv6/h...&auth_status=0 E' un test di sicurezza della Symantec. Io fallisco il secondo ed il terzo responso. Voi? Saluti a tutti p.s. Ho il pc collegato ad un router, settato in modo da essere accessibile solo all'interno della mia Lan |
![]() |
![]() |
#10094 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10095 |
Senior Member
|
mettilo e come il prese... ti salva la vita
![]()
#10096 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Comodo fantasma ...aggiornato ma Antivirus engine is not initialized!
Stavo usando CIS 3.5. e volevo aggiornarlo alla versione 3.9.x in XP Pro 32.
Purtroppo dopo aver disinstallato la 3.5 mi sono trovato al riavvio successivo che l'installazione del 3.9 non è andata a buon fine: ed ora, in sostanza non accedo ad internet; per niente!! Ho disinstallato dal Pannello di Controllo ma senza successo. L'applicazione è rimasta; pure le cartelle, ecc. Ho utilizzato un registry cleaner ma non ha sortito risultati. Quando ho cercato di reinstallarlo mi diceva se volevo aggiungere o rimuovere componenti dell'applicazione...ma poi il processo si chiudeva da solo. Cercando all'interno della cartella di Comodo sono riuscito a far partire il Diagnostics in manuale. Mi ha chiesto se volevo correggere gli errori; è partito ma poi a metà si è fermato facendo appare la schermata che chiede di creare un 'diagnosis report'. Effettuato questo, sono poi riuscito a far scattare l'aggiornamento del software all'ultima versione: 3.10.10.xxx Ho riavviato il PC, viene caricato regolaramente (in apparenza) ma ancora la Diagnostica non viene completata, proponendomi la creazione di un report e l'aggiornamento manuale dell'Antivirus / una scansione produce il messaggio (traduzione): "Aggiornamento Fallito. L'engine dell'antivirus non è inizializzato!" Dulcis in fundo: nel Pannello di Controllo non c'è alcuna traccia del CIS 3.10!! Il programma viene caricato Che posso fare?! ![]() ![]() Grazie, Giovanni
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 16-08-2009 alle 02:12. |
![]() |
![]() |
#10097 |
Senior Member
|
Questo non ha funzionato!
Please run the automatic updater as follows that can resolve this problem.
1.Open the command prompt(To open command prompt, Go to Start -> All Programs -> Accessories->Run -> Type 'cmd' -> OK) 2.Type cd "C:\Program Files\COMODO\COMODO Internet Security" and hit Enter 3.Type "cfpupdat -cfpau" and hit Enter 4.Within few seconds, Comodo Firewall Automatic updater balloon message will be popped up on the system tray. 5.Click the balloon and follow the instructions to install the updates. 6. Now check whether you are able to run the updates from the program interface. http://forums.comodo.com/anti_virus_...t30667.45.html
#10098 |
Senior Member
|
... e nemmeno questa soluzione è praticabile....
.... probabilmente perchè quelle chiavi di registro non esistono dato che nemmeno nel Pannello di Controllo il CIS 3.10 esiste....
![]() http://forums.comodo.com/anti_virus_...6178#msg226178 ![]()
#10099 |
Senior Member
|
In sostanza adesso ho un CIS 3.10. 'installato' apparentemente, si apre ma con il motore antivirus che non si inizializza per l'aggiornamento automatico ed ovviamente non funziona nemmeno per le scansioni. Il tutto con il Pannello di controllo che è privo dell'istanza CIS.
![]()
#10100 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.