|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9881 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
#9882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Sì, sì, scherza, scherza sempre tu ![]()
![]() |
#9883 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
#9884 |
Senior Member
|
Ciao a tutti e buona domenica
![]() ho una domanda da fare: è normale che questi processi tranne Opera siano connessi ? ![]() Tra l'altro ho scaricato - beh, questa volta mi serviva proprio - il vlc player, e ho visto anche lui connesso ![]()
#9885 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
alg.exe è un componente di XP /vista legato al firewall interno Microsoft. Nel caso decidi di affidarti ad un Firewall di terze parti e nel caso non si utilizzasse la condivisione della connessione sarebbe possibile disattivare il servizio (In Connessioni di rete: Proprietà della connessione->Avanzate). In questo caso il servizio ALG verrebbe automaticamente disattivato. SVCHOST sai già ne abbiamo discusso a uffa, se elimini servizi inutili elimini qualche svchost, ma comunque se c'è è normale. Quindi disattiva il FW Microsoft dai servizi Per i tentativo bloccati ti ho già detto il perchè ci sono facendoti un esempio di emule ma si applica lo stesso ragionamento ad ogni programma. Blocca le uscite di VLC così come di windows media player che tanto o curiosano su quello che vedi o al massimo cercano aggiornamenti che puoi fare anche in altro modo premendo tu il "'?" o aiuto che sia e vedendo se ci sono update
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-07-2009 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
#9886 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille Romagnolo ![]() ![]() E poi non so perché il fw di windows si era attivato, dal momento che io non l'ho mai utilizzato... ora compare ancora perché sono tuttora attiva. ![]()
![]() |
#9887 |
Senior Member
|
Quote:
OA disabilita il FW di Microsoft una volta installato e lo riabilita se per qualche motivo si terminasse OA , CIS invece questa funzione non la ha quindi il FW di microsoft se non provvedi a seccarlo tu resta attivo Sì sicuramente devi fare dimagrimento di servizi windows visto che vieni da un formattone quindi è tutto come mamma Microzozz ha messo di default, le guide coi servizi da togliere perchè inutili le trovi googlando e anche in italiano e molto chiare, ricorda solo di togliere i servizi 3 alla volta, diciamo 3 al giorno in modo da sapere quali erano se non funziona qualcosa sul pc. Così facendo in 7 giorni hai perso 21 servizi (mi ricorda sette chili in sette giorni sta frase)
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-07-2009 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
#9888 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao Raga
![]() Sono tornata ![]() Ciao Romagnolo ![]() ti sei sentito solo?!? Ti sono mancata..... ![]() |
![]() |
![]() |
#9889 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Allora, nonostante abbia disattivato il FW di Windows, il processo alg.exe è ancora attivo... ![]() Grazie per java, l'ho disattivato il quick starter, ricordo che tempo fa anche Chill-out mi disse come fare, ma non sapevo più in quale thread cercare.. Bentornata Roby ! E grazie ancora per la dieta, Romagnolo ![]()
![]() |
#9890 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9891 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao bimba abbronzata Madonna, mi sei mancata un sacco Like the desert miss the rain Bentornata
![]() |
#9892 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() No, il centro "insicurezza" non lo so disattivare, dovrò prima disabilitare quello "paranoide" ![]()
![]() |
#9893 |
Senior Member
|
esatto disattiva quel servizio e anche più in alto Centro Sicurezza
#9894 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9895 |
Senior Member
|
Ragazzi, scusatemi, ma comodo mi sta facendo impazzire e stasera, tra l'altro, sono seriamente preoccupata. Prima ho avviato il software per scaricare le foto dal cellulare al pc. Insomma, ho notato che il programma in questione cercava di accedere ai vari processi attivi, persino ai processi di avira
![]() Eppure il programma è originale, l'ho installato da cd in dotazione col cell ![]()
#9896 |
Senior Member
|
Ciao Sheikka,
secondo me cerca solo di prendersi la priorità su altri processi (poi se mi sbaglio ci pensa Romagnolo a correggermi ![]() ![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#9897 | |
Senior Member
|
Quote:
phew, già sentire un parere un pò mi tranquillizza, i pop-up erano talmente tanti che a volte bloccavo, a volte consentivo ![]()
![]() |
#9898 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sei mancato anche tu ![]() PS: Io adoro quella canzone ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9899 |
Senior Member
Città: Palermo
|
ciao ho installato ora questo fw, non ho installato però l'antivirus dato che uso avira..ho fatto bene o conviene tenerlo pure o disinstallare avira?
Ho fatto il test per vedere la sicurezza e colleziono un misero 30/240.. ma non ho seguito la guida in prima pagina per mancanza di tempo.. se la seguo tutta otterrò il massimo punteggio oppure è anche una cosa esterna a comodo? grazie |
![]() |
![]() |
#9900 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io come te non uso l'antivirus di Comodo ed uso Avira ![]() Sì la guida in prima pagina va proprio seguita, Sirio ha fatto un ottimo lavoro, vedrai che dopo passerai il test ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.