|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9381 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Una bella e costruttiva cosa come questa
![]() Se non ricordo male, sei su MS Vista: bene, applica le dovute restrizioni e, con FW+HIPS-AV e browser configurati e potenziati ad hoc, naviga dove ti pare... naturalmente, sulla tua amata VirtualBox ![]()
#9382 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Me lo leggo domani che è meglio ![]() Quote:
![]() Grazie per le spiegazioni ![]() |
||
![]() |
![]() |
#9383 |
Senior Member
|
Un dovere... del resto, tu sei la Regina (meglio scriverlo a bassa voce o una persona si arrabbierà non poco
![]() Naturalmente, si tratta di una persona insospettabile ![]()
#9384 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9385 |
Senior Member
|
Meglio per entrambi... o mi sotterrerà con DDoS di parole
![]()
#9386 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ormai mi hai incuriosito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9387 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
un bel grazie a tutti voi, siete veramente degli amici "seppur virtuali"
![]() |
![]() |
![]() |
#9388 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Un saluto a tutti! Sono nuovo nel forum, e avrei un piccolo dubbio. Il centro sicurezza pc di XP rileva come antivirus anche il Defence+, di conseguenza mi risultano più software antivirali intallati, quando in realtà ne ho soltanto uno AntiVir Premium. Secondo voi è normale? Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
#9389 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il centro di sicurezza non funziona un granchè bene, a me segnalava due antivirus e due firewall ![]() E ti assicuro che non ce l'ho. Per me non ti devi preoccupare, non è normale, ma a volte lo fa ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9390 |
Senior Member
|
Grazie Roby, in effetti ho provato di tutto, anche rimuovere la cartella "Repository", ma nulla, continuava a segnalarmi 2 antivirus.
![]() |
![]() |
![]() |
#9391 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
puoi anche disabilitare il centro sicurezza volendo tanto non serve a molto, come hai visto
#9392 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Se ce l'avevi con me, io non m'arrabbio mai.....o quasi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9393 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9394 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Pensare che tutto l'inverno l'ho passato indenne e la prima volta che ho acceso il condizionatore m'ha fregato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9395 |
Senior Member
|
buonasera ragazzi.. non so come comportarmi di fronte a programmi che si connettono a internet come, ad esempio, google earth e pokerstar (e altri giochi online..).. io gli ho considerati come "applicazioni fidate", dato che continuavano a chiedermi consensi.. ho fatto bene?
non c'è in comodo un'opzione simile a quella di armor chiamata "modalità protetta" che applicavo ai programmi di questo tipo (permette di eseguire un programma con gli stessi diritti di un account "guest" così da evitare l'utilizzo di privilegi utente elevati da parte di malware)? grazie dei chiarimenti ![]() edit:ma comodo elimina da solo dopo un cert tempo i log che crea o mi ritroverò un giorno con 1 gb di log?!! Ultima modifica di manidiburro : 13-06-2009 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
#9396 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il resto scusatemi, sono un pò assente ultimamente... ![]() un Saluto a tutti
![]() |
#9397 | |
Senior Member
|
Quote:
il file di log viene cancellato e ricreato quando raggiunge i 2MB. Sinceramente non credo che definire google earth un'applicazione fidata sia un problema, però i giochi online...non riesci a fare delle regole più precise? Troppi pop up? |
|
![]() |
![]() |
#9398 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: gli updater, tipo google updater, li posso mettere tranquillamente come "istallzione e aggiornamenti"? così dovrebbero fare tutto in automatico la prossima volta, senza aprire popup giusto? |
|
![]() |
![]() |
#9399 | ||
Senior Member
|
Quote:
L'unico problema è che non ho la più pallida idea di come funzioni questo gioco ![]() Vabbè proviamoci ![]() Per prima cosa vai in Firewall -> Avanzate -> Impostazioni di comportamento del Firewall, tab Impostazioni Avvisi e se non l'hai già fatto porta il livello su Molto Alto, così nel Log verranno riportati tutti i dettagli ![]() Adesso com'è impostato? Su Appliocazione sicura? Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#9400 |
Senior Member
|
no no.. policy personale ora.. che devo fare?!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.