Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-05-2009, 12:16   #8921
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
La trasmissione c'è dunque ma non viene elaborato il risultato..

Hai provato a disattivare e riattivare il threatcast mentre sei connessa vero?
No provo ora
Però credimi, non me ne faccio un cruccio, durerà ben poco con me, mi rallenta troppo i pop up e mi fa venire il nervoso.
Tra l'altro non mi funziona neanche, quindi farà presto una brutta fine
Roby_P è offline  
Old 19-05-2009, 12:18   #8922
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Una curiosità; due o tre giorni fa ho fatto l'update alla versione di CIS 3.9xxxx, con la comparsa della lingua in italiano. Tutto ok l'aggiornamento.
Ieri inserisco una mia pendrive che sopra contiene winpenpack per emergenze o altro che uso in ufficio/casa e al lancio di eseguibile contenuto nel pack esce la richiesta del D+ di richiesta di connessione dell'applicativo a qualche altro eseguibile. Nella sezione Tratta come, all'apertura della lista, le voci delle scelte erano in inglese e infatti ho selezionato Trusted Application; capita solo a me? Comunque non è un problema grande, anche l'inglese andava più che bene .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 19-05-2009, 12:27   #8923
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
ah ho capito...pensavo si trattasse di impostare se avvisare l' utente oppure no quando un applicazione utilizzava quelle funzioni....quindi anche se imposto no in quella finestra comunque comodo guqlle funzioni le rileva ugualmente ed avvisa ,giusto?
Ciao lupin

Con i Diritti di Accesso determini quale attività per un'applicazione è permessa o negata, invece con le Impostazioni di Protezione indichi al D+ se attivare la protezione (ad esempio Accessi Memoria Processi da parte di altre applicazioni) per l'applicazione in oggetto e quindi bloccare l'attività a meno che tu non l'abbia messa nelle eccezioni.
@Sirio@ è offline  
Old 19-05-2009, 12:35   #8924
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Una curiosità; due o tre giorni fa ho fatto l'update alla versione di CIS 3.9xxxx, con la comparsa della lingua in italiano. Tutto ok l'aggiornamento.
Ieri inserisco una mia pendrive che sopra contiene winpenpack per emergenze o altro che uso in ufficio/casa e al lancio di eseguibile contenuto nel pack esce la richiesta del D+ di richiesta di connessione dell'applicativo a qualche altro eseguibile. Nella sezione Tratta come, all'apertura della lista, le voci delle scelte erano in inglese e infatti ho selezionato Trusted Application; capita solo a me? Comunque non è un problema grande, anche l'inglese andava più che bene .. Byez
Purtroppo questo avviene a chi non ha fatto un'installazione pulita, quindi usando il file che abbiamo tradotto installer.italian.lang.

Per avere quelle voci in italiano è necessario fare un'installazione pulita selezionando Italiano nell'installer.

Ciao.
@Sirio@ è offline  
Old 19-05-2009, 12:43   #8925
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
No provo ora
Però credimi, non me ne faccio un cruccio, durerà ben poco con me, mi rallenta troppo i pop up e mi fa venire il nervoso.
Tra l'altro non mi funziona neanche, quindi farà presto una brutta fine
Immagino

Stamattina non funzia neanche a me, per farlo andare devo connettermi con FastWeb aspettare che inizi a dare risultati e poi posso disconnettermi e collegarmi via HSDPA continuando a ricevere le statistiche.
Ma se avvio la connessione internet via HSDPA senza prima averlo fatto con FastWeb il threatcast non va

Forse con alcuni ISP non funzia...
@Sirio@ è offline  
Old 19-05-2009, 12:43   #8926
farmacon
Junior Member

L'Avatar di farmacon

Iscritto dal: May 2009
[quote=@Sirio@;27519334]Ciao farmacon,
Ma le porte le hai chiuse tu con CIS? (facendo delle regole)

No, io non ho fatto nulla con CIS, ho solo disabilitato alcuni servizi nel msconfig x eliminare uno IAD sulla porta 1031 (sembra che ci sia riuscito!), ma al test delle porte con pcflank mi trova sempre la 1028 e la 1029 closed ma non stealthed.
farmacon è offline  
Old 19-05-2009, 12:52   #8927
farmacon
Junior Member

L'Avatar di farmacon

Iscritto dal: May 2009
[quote=farmacon;27519856]
Quote:
Ciao farmacon,
Ma le porte le hai chiuse tu con CIS? (facendo delle regole)

No, io non ho fatto nulla con CIS, ho solo disabilitato alcuni servizi nel msconfig x eliminare uno IAD sulla porta 1031 (sembra che ci sia riuscito!), ma al test delle porte con pcflank mi trova sempre la 1028 e la 1029 closed ma non stealthed.
Fatto ora il test mi da le porte 1027 e 1028, chissà che servizio è che cambia tra queste 3-4 porte consecutive.
farmacon è offline  
Old 19-05-2009, 12:52   #8928
superciccetto
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Beh postali i dati di ipconfig /all, magari prima cancella il tuo IP fastweb che, da come hai scritto dovrebbe essere 27.239.XXX.XXX.
Ovviamente mentre fai ipconfig /all il router deve essere staccato, devi avere solo l'HAG collegato.
Cmq mettendo in FIREWALL==>> Funzioni Generali==>> Zone Network==>> Aggiungi==>> Nuova Zona Network==>> gli dai un nome (per esempio HAG-FW)==>> tasto destro su Aggiungi indirizzo qui==>> Aggiungi...==>> selezioni Indirizzo IP mask e nel primo campo metti il tuo indirizzo FastWeb (27.239.XXX.XXX) e nel secondo la Subnet mask che trovi nei risultati di ipconfig /all.

Se dovesse funzionare così come ti ho detto poi controlliamo per l'invisibilità, se non dovesse funzionare forse andrea.ippo ti può venire ancora in aiuto, l'importante è che tu posti i risultati di ipconfig /all.

Ciao
eccomi...e grazie della risposta e scusa per il tempo che ti faccio perdere...
in allegato il mio ipconfig...
intanto ho inserito nella network zone la connessione all'hag in base alle indicazioni che mi hai dato
Allegati
File Type: txt ipconfig.txt (1.6 KB, 7 visite)
superciccetto è offline  
Old 19-05-2009, 17:03   #8929
lord_D
Senior Member

L'Avatar di lord_D

Iscritto dal: Jan 2007
Con l'ultima versione di CIS (senza il modulo antivirus perchè utilizzo antivir premium ) faccio il test è mi da 320 su 340 ,
mi da vulnerabile :

InfoSend: DNS Test

Impersonation: Coat

da cosa può dipendere ?
lord_D è offline  
Old 19-05-2009, 17:39   #8930
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da lord_D Guarda i messaggi
Con l'ultima versione di CIS (senza il modulo antivirus perchè utilizzo antivir premium ) faccio il test è mi da 320 su 340 ,
mi da vulnerabile :

Impersonation: Coat

da cosa può dipendere ?
Da quanto ho letto per il secondo, coat.dll, bisogna stare attenti che non sia bloccato dall'antivirus. Infatti se hai tipo Avira tende a vederlo come file infetto e metterlo in quarantena, invece non lo è.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 19-05-2009, 17:48   #8931
lord_D
Senior Member

L'Avatar di lord_D

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Da quanto ho letto per il secondo, coat.dll, bisogna stare attenti che non sia bloccato dall'antivirus. Infatti se hai tipo Avira tende a vederlo come file infetto e metterlo in quarantena, invece non lo è.

grazie Koji , si era antivir che lo bloccava .

Rifatto il test adesso mi da
vulnerabile solo :

lord_D è offline  
Old 19-05-2009, 18:06   #8932
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

mi si è aperto il poupu di realplayer che cerca di connettersi ad internet...
a parte che da quando imbraccio questa doppietta sparo a tutto quanto mi capita a tiro, non risultano informazioni riguardo il threatcast

è normale ?
buonasalve è offline  
Old 19-05-2009, 18:12   #8933
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
a parte che da quando imbraccio questa doppietta sparo a tutto quanto mi capita a tiro, non risultano informazioni riguardo il threatcast

è normale ?
Se si tratta di te e di me, sì è normale
Per il resto dell'universo (a cui il ThreatCast funziona), no non è normale
Roby_P è offline  
Old 19-05-2009, 18:16   #8934
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Se si tratta di te e di me, sì è normale
Per il resto dell'universo (a cui il ThreatCast funziona), no non è normale
caspita...ieri sembrava funzionare bene
secondo me ci sono dei servizi conosciuti ed altri meno, ma non credo che realplayer sia sconosciuto ai più

p.s. secondo me sto fw riconosce quelli che è facile prendere per il Q, ma io sono più furbo...accoppo tutto quanto mi capita a tiro
buonasalve è offline  
Old 19-05-2009, 18:31   #8935
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:

è normale ?
Se hai realplayer installato sul pc e' normale (o quasi) che si voglia connettere ad internet, per esempio per effettuare aggiornamenti automatici... se accoppi tutto dovrai rifare le regole se hai impostato su "ricorda" la tua scelta....
E come per realplayer qualsiasi altro software installato sul tuo computer....
Kohai è offline  
Old 19-05-2009, 19:18   #8936
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da superciccetto Guarda i messaggi
eccomi...e grazie della risposta e scusa per il tempo che ti faccio perdere...
in allegato il mio ipconfig...
intanto ho inserito nella network zone la connessione all'hag in base alle indicazioni che mi hai dato
Ora vado di corsa... però dimmi, cosa è successo ora che hai aggiunto la rete?
@Sirio@ è offline  
Old 19-05-2009, 19:51   #8937
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
cambiato avatar sirio???

figataaaaaaa
Old 19-05-2009, 19:56   #8938
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Cambiato avatar

Romagnolo, cloutz ed ora tu, manco solo io
Roby_P è offline  
Old 19-05-2009, 20:32   #8939
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
OT
Comodo sconvolge la vita di noi utenti normali.... comodo ci droga.... dopo anni di affezionamento ad un avatar, quando abbiamo a che fare con questo firewall ci assuefacciamo a lui...
Leo poi e' l'eccezione che conferma la regola
END OT
Kohai è offline  
Old 19-05-2009, 20:38   #8940
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
evvaiiiiiiiiii....ha funzionato

grande Sirio
eh lo "spippolaggio" o "samanettamento" alla fine vince, CIS si è arreso
Romagnolo1973 è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian