|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Però credimi, non me ne faccio un cruccio, durerà ben poco con me, mi rallenta troppo i pop up e mi fa venire il nervoso. Tra l'altro non mi funziona neanche, quindi farà presto una brutta fine ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8922 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Una curiosità; due o tre giorni fa ho fatto l'update alla versione di CIS 3.9xxxx, con la comparsa della lingua in italiano. Tutto ok l'aggiornamento.
Ieri inserisco una mia pendrive che sopra contiene winpenpack per emergenze o altro che uso in ufficio/casa e al lancio di eseguibile contenuto nel pack esce la richiesta del D+ di richiesta di connessione dell'applicativo a qualche altro eseguibile. Nella sezione Tratta come, all'apertura della lista, le voci delle scelte erano in inglese e infatti ho selezionato Trusted Application; capita solo a me? Comunque non è un problema grande, anche l'inglese andava più che bene .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
#8923 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Con i Diritti di Accesso determini quale attività per un'applicazione è permessa o negata, invece con le Impostazioni di Protezione indichi al D+ se attivare la protezione (ad esempio Accessi Memoria Processi da parte di altre applicazioni) per l'applicazione in oggetto e quindi bloccare l'attività a meno che tu non l'abbia messa nelle eccezioni. |
|
![]() |
![]() |
#8924 | |
Bannato
|
Quote:
Per avere quelle voci in italiano è necessario fare un'installazione pulita selezionando Italiano nell'installer. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#8925 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Stamattina non funzia neanche a me, per farlo andare devo connettermi con FastWeb aspettare che inizi a dare risultati e poi posso disconnettermi e collegarmi via HSDPA continuando a ricevere le statistiche. Ma se avvio la connessione internet via HSDPA senza prima averlo fatto con FastWeb il threatcast non va ![]() Forse con alcuni ISP non funzia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8926 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
[quote=@Sirio@;27519334]Ciao farmacon,
Ma le porte le hai chiuse tu con CIS? (facendo delle regole) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8927 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
[quote=farmacon;27519856]
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8928 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
in allegato il mio ipconfig... intanto ho inserito nella network zone la connessione all'hag in base alle indicazioni che mi hai dato |
|
![]() |
![]() |
#8929 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Con l'ultima versione di CIS (senza il modulo antivirus perchè utilizzo antivir premium ) faccio il test è mi da 320 su 340 ,
mi da vulnerabile : InfoSend: DNS Test Impersonation: Coat da cosa può dipendere ? |
![]() |
![]() |
#8930 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Da quanto ho letto per il secondo, coat.dll, bisogna stare attenti che non sia bloccato dall'antivirus. Infatti se hai tipo Avira tende a vederlo come file infetto e metterlo in quarantena, invece non lo è.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
#8931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
grazie Koji ![]() Rifatto il test adesso mi da vulnerabile solo : InfoSend: DNS Test |
|
![]() |
![]() |
#8932 |
Senior Member
|
mi si è aperto il poupu di realplayer che cerca di connettersi ad internet...
a parte che da quando imbraccio questa doppietta sparo a tutto quanto mi capita a tiro, non risultano informazioni riguardo il threatcast ![]() è normale ? |
![]() |
![]() |
#8933 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il resto dell'universo (a cui il ThreatCast funziona), no non è normale ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8934 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() secondo me ci sono dei servizi conosciuti ed altri meno, ma non credo che realplayer sia sconosciuto ai più ![]() p.s. secondo me sto fw riconosce quelli che è facile prendere per il Q, ma io sono più furbo...accoppo tutto quanto mi capita a tiro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
E come per realplayer qualsiasi altro software installato sul tuo computer.... ![]()
![]() |
#8936 |
Bannato
|
Ora vado di corsa... però dimmi, cosa è successo ora che hai aggiunto la rete?
|
![]() |
![]() |
#8937 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
cambiato avatar sirio???
![]() figataaaaaaa ![]() ![]()
#8938 |
Senior Member
|
Cambiato avatar
![]() Romagnolo, cloutz ed ora tu, manco solo io ![]() |
![]() |
![]() |
#8939 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
OT
Comodo sconvolge la vita di noi utenti normali.... comodo ci droga.... dopo anni di affezionamento ad un avatar, quando abbiamo a che fare con questo firewall ci assuefacciamo a lui... Leo poi e' l'eccezione che conferma la regola ![]() END OT
#8940 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
eh lo "spippolaggio" o "samanettamento" alla fine vince, CIS si è arreso
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.