|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8701 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
ecco perche' non ti funziona il Threatcast Community
![]()
#8702 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#8703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Io generalmente metto in instalazione e poi subito finito ripristino il livello precedente senza aspettare che me lo proponga CIS che in genere aspeta qualche minuto
![]() |
#8704 |
Senior Member
|
prova a vedere pastrocchiando in Altro - Impostazioni - threatcast togliendo e rimettendo l'opzione ma mi sa che fino ad una prossima versione mi sa che non ti andrà.
e' una stranezza che per funzionare una funzione CIS richieda di essere spericolati e in net senza FW mentre lo si sta installando, lo abbiamo fatto notare ma ancora a qualcuno da problemi se lo hanno installato da offline
#8705 | |
Senior Member
|
Quote:
ah un'altra cosa: sulla guida di prima pagina si fa un certo lavoro sulle porte 135-136 etc, ma mi pare di aver capito che vale solo per quelli che usano fastweb. mi son sbagliato o anche io devo procedere a quelle impostazioni ? grazie sempre di tutto |
|
![]() |
![]() |
#8706 | |
Senior Member
|
Quote:
No quelle porte vanno bloccate per tutti quelli che non sono dietro router, quindi tu sei tra questi
![]() |
#8707 | |
Senior Member
|
Quote:
pensavo che la cosa non mi riguardasse ![]() corro a farlo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8708 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8709 |
Senior Member
|
Perfetto, quello che non vedi in pagina 1 sono le nuove regole fatte dal CIS 3.9 per essere più sicuro, chi ha importato le regole non le ha
#8710 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è da ieri alle 23.00 che sto a smanettare ![]() thanks a lot Romagnolo, thanks a tutti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8711 |
Member
|
ciao a tutti...
ho 3 domande da porvi: vorrei disinstallare la versione di comodo che ho adesso (mi si è creato un mix tra comodo firewall pro e cis) per installare ex novo cis 3.9. va bene se uso revo uninstaller e ccleaner. o c'è un tool ad hoc? ho una connessione fastweb. navigo su internet collegandomi in wifi all'hag fornitomi da fastweb. anche se è una connessione wifi, devo seguire lo stesso la procedura descritta nel post in prima pagina? [cioè non spuntare la casella I would like to be fully accessible to the other PCs in this network e poi spuntare invece la casella Do not automatically detect the new networks, giusto?] qui però si pone un ulteriore problema. siccome fastweb dà solo 3 porte, e in casa ci stanno 5 pc, all'HAG è stato collegato un router (d-link) al quale ogni tanto mi collego, sempre in wifi. quello che vi chiedo è, se la procedura descritta prima vale anche per questa connessione o se non è questa quale caselle devo spuntare quando comodo mi rileva la connessione? grazie per l'aiuto che vorrete darmi. |
![]() |
![]() |
#8712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Per quanto riguarda le reti, non so bene come funziona Fastweb, ma se non erro il tuo pc ottiene un indirizzo in una rete locale di Fastweb stessa a cui sono collegati tutti i clienti, il cui prefisso è diverso da quelli riservati a questo scopo, cioè 192.168.x.x e 10.x.x.x. In questo caso, quando colleghi il pc all'hag la prima volta, dì pure a Comodo di NON volere essere visibile in quella rete, ma NON disattivare il rilevamento automatico. A questo punto staccati dall'hag e collegati al router, da cui otterrai un indirizzo IP del tipo 192.168.x.x o 10.x.x.x Questi hanno valore locale alla rete generata dal router, e quindi puoi considerarli sicuri. Considera che il router separa due reti, come fosse un muro: l'ip che ti viene assegnato dall'hag è il giardino del vicino, o il giardinetto pubblico con cui confina la tua proprietà: in ogni caso non vuoi che chi lo frequenta possa farsi gli affari tuoi. Al di quà del muro invece ci siete tu e i tuoi parenti (con i rispettivi PC ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#8713 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao bello un saluto, la mia brasiliana voleva venire ad ottobre e le ho detto ma va che a ottobre è troppo freddo per te!!! Spero che ci vediamo a Luglio ci sei anche tu ehhh, mangiatona da Er Lurido !!! o le frit c'est chiq poi decidiamo :-) Comunque esiste davvero un ristorante che si chiama Da Meo Patacca a Roma ... mo' ce semo quasi
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-05-2009 alle 18:48. |
|
![]() |
![]() |
#8714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
#8715 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Quote:
Ciao!
![]() |
#8716 |
Senior Member
|
vedi tu se salvare le impostazioni che hai o ripartire da zero (sarebbe meglio) ma comunque prova a vedere se si autoaggiorna, se lo fa sei ok, altrimenti scarichi dal sito la 3.9, disinstalli la 3.8, pulitina con ccleaner riavvio e installi la nuova.
#8717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Questa storia mi ha veramente stancato ![]() Possibile che ogni volta che aggiorno devo rifare tutte le regole da capo, perchè non mi prende le novità della nuova versione!! E non c'è neanche nV a ricordarmi le cose che gli avevo copiato, mi erano piaciute quelle modifiche ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8718 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8719 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Prova
Salve ragazzi
![]() Se ricordo bene Comodo inverte questo stato di cose e cioe' lui si considera come il computer remoto e se creo una regola per l'uscita questa sta a significare verso se stesso cioe' la regola di entrata di OA... ![]() ![]() Insomma, alla fin della fiera, se in Comodo si crea una regola per l'uscita, in un altro fw questa stessa regola sta a significare invece l'entrata, giusto? Mi scuso se ho portato e/o fatto confusione ma il dubbio permane... ![]()
#8720 |
Senior Member
|
uè scusate...ma il leak test dal sito segnalato da Romagnolo (Santo Subito
![]() ![]() 'sti 10 euro che mancano chi azzo se li è fregati ? oppure anche a voi risulta 330 ? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.