|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8661 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
perchè ogni volta che lancio l'update delle firme di Antivir mi si apre il popup con cui mi viene chiesto cosa fare ? eppure gli sto dando ogni volta il comando Consenti e Ricorda la mia risposta
![]() posso trattarla come applicazione fidata ? |
![]() |
![]() |
#8662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Quote:
![]() Il problema è che non da la possibilità di interrompere il download. Ultima modifica di Restless : 15-05-2009 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
#8663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Tu stai fuori come un balcone ![]() Ho controllato ed effettivamente è di Intel, però non ho idea del perchè si voglia connettere ![]() Ma te l'ha sempre fatto? |
|
![]() |
![]() |
#8664 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
#8665 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8666 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai controllato in Policy Sicurezza Network ( ![]() Certo che puoi ![]() Io però non l'ho fatto (=paranoica) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8667 | |
Senior Member
|
Quote:
Blocca invece sched.exe che vuole uscire per oscuri motivi
![]() |
#8668 |
Senior Member
|
a me le ha importate senza problemi, tieni presente che se nel D+ Avanzate -- Impostazione esecuzione immagini sei sul aggressivo e D+ in paranoico allora per molti programmi che hai comunque acconsentito nelle regole, ti appariranno comunque dei popup
#8669 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq anche se bloccato il pc funziona regolarmente, credo ![]() ho letto che tale intel AMT serve per manovre in remoto da parte di tecnici per risolvere i problemi dei pc connessi in rete; e siccome credo che io non c'entri nulla con tutto questo lo disinstallerei volentieri, ma prima debbo esserne sicuro perchè googlando ancora non ho trovato nulla. chi mi aiuta ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8670 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8671 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho due pc con configurazioni molto simili e per la 3.8 le regole le ho fatte su uno dei due e poi le ho importate sull'altro. |
|
![]() |
![]() |
#8672 |
Bannato
|
eppure quando esportai le configurazioni usci anche il messaggino di conferma che erano state esportate correttamente...bo,forse è un problema relativo alla versione a 64 bit,forse comodo legge le impostazioni in una directory sbagliata nel registro di windows
|
![]() |
![]() |
#8673 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @ Roby io fuori come un balcone ?.......cciài proprio ragione, cciài ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8674 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tanto è update.exe che si connette ad internet per gli update ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8675 |
Senior Member
|
io gli aggiornamenti li ho schedulati ma vanno comunque, sched.exe vuole uscire per dare ad avira info che ...beh non hanno mai risposto del perchè si collegasse un processo che di norma non è il suo lavoro uscire in internet, quindi blocca senza pietà che tanto non incide sul funzionamento ache degli scheduler programmati
#8676 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8677 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma se sched.exe è andato a finire nelle regole, involontariamente, come e da dove lo tolgo ? così la prossima volta che mi compare lo killo Ultima modifica di buonasalve : 15-05-2009 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
#8678 |
Senior Member
|
Sì l'avevo capito dalla risposta che ti ha dato Romagnolo
![]() Avevo riconosciuto il nome delle applicazioni e poi mi sono ricordata di come mi hai preso in giro quando l'aggiornamento di Avira non mi andava (niente ombrellino nella try .... ![]() |
![]() |
![]() |
#8679 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8680 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.