|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8041 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
#8042 |
Senior Member
|
La versione di CIS è la 3.5 non sò neppure se era provvisto di euristica.
|
![]() |
![]() |
#8043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
ma è l'unico sul pianeta che ha avuto il piacere il perchè non lo so, agli altri è stato categoricamente interdetto Beh forse una idea del perchè loro hanno potuto ce la ho ma non essendo suffragata da abbastanza prove me la tengo per me
![]() |
#8044 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8045 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non intendo minimamente prodotti che si trovano nel p2p perchè CIS è FREEEEEEEEEEEEE e lo resterà almeno finchè Melih non cambia rotta ma se lo facesse perderebbe credibilità e ha tropo ego per rimangiarsi le sue parole e in questo almeno è positivo. Il problema è che Comodo non concede permesso a nessuno per i test (per pubblicarli occorre preventivo consenso del produttore altrimenti ti bechi le denunce), a nessuno tranne che a questi qui, perchè? E sono nuovissimi nati da poco , più o meno da quando c'è CIS con l'AV ![]() Io ho tutti prodotti free e sempre è stato così, incentivo sempre l'uso dei free e mai ho messo un gioco sul pc e quelli che scaricano e si infettano per me se lo meritano.
![]() |
#8046 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
......non proprio tutti Prevx3-Edge hai il Pro-Pay
![]() ma per Prevx3 EDGE si può ![]() /OT ha vinto matteo XFACTOR OT\ ciao marco ![]()
#8047 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() OT X factor? vabeh io sono vecchio e guardo i documentari ste robe le lascio ai giovani, so solo che quella dell'anno scorso jusy qualcosa me la propinano tutte le volte che accendo la radio e quindi spengo subito mi fa venire l'orticaria/OT
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-04-2009 alle 00:41. |
|
![]() |
![]() |
#8048 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
da quel che ho letto è uscita la versione col la lingua utaliana,ance se con qualche piccolo problemino,nell'installazione,e qualche screen,che dite aspetto che lo mettono a posto nella versione 4.0? oppure nn faran nulla e quindi metto subito questa?
#8049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Poi se installarla o no dipende da te e dall'uso che fai del tuo computer.... Ciao |
|
![]() |
![]() |
#8050 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie! Riguardo all'uso delle risorse invece com'è messo? Il fatto è che ho Avira, che per carità è ottimo (i test lo confermano continuamente) e continuo ad installarlo/consigliarlo a tutti... ma facendo io un "buon" uso del computer e avendo già altri tipi di difese "preventive",se ne sta lì zitto zitto da un paio d'anni e l'unica cosa che mi rileva sono i miei file criptati..... a questo punto stavo pensando di migrare verso qualcos'altro di quantomeno decente e, usandone già Firewall e hips, pensavo alla suite di Comodo.... Ciao Ultima modifica di Polonio : 20-04-2009 alle 13:13. |
||
![]() |
![]() |
#8051 |
Senior Member
|
aspetta la 3.9 stabile e finale che dovrebbe uscire a giorni. Le beta a me hanno dato problemi vari, ragione per cui non posso dare una grande mano a Sirio nela traduzione, e comunque le beta di Comodo non sono per chi ha un solo pc casalingo ma solo da provare su muletti, lo dicono anche loro
#8052 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Visto che tu sei esperto e sai bene interpretare i messaggi del D+ beh allora metti tutto CIS che pesa meno del solo Avira, tanto eventuali mancanze del AV sono sopperite da un messaggio del D+ che tu sai bene capire.
![]() |
#8053 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8054 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque Grazie delle puntuali risposte! Ciao |
|
![]() |
![]() |
#8055 |
Senior Member
|
la modestia è la virtù dei forti
#8056 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao koldy Ultima modifica di Koldy : 20-04-2009 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
#8057 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
domanda: nella guida c'è scritto che prima di installare Comodo bisogna disinstallare eventuali programmi che utilizzano l'HIPS. Io ho attualmente installato Spyware Terminator (che utilizza l'HIPS), devo necessariamente disinstallarlo completamente? Non basta disabilitare permanentemente l'HIPS?
#8058 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
CIS è un firewall, non un anti-spyware, no? ![]() e A-Squared lo odio ![]() ![]()
![]() |
#8060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.