|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
compatibilità CFP3
Salve.
Vorrei chiedere un parere/consiglio. Ho letto molte pagine del thread ma non ho visto una domanda simile per cui vorrei porla io. In un altra sezione del forum mi hanno aiutato a disinfestare il mio pc da vari virus/trojan (Riverside, Lancetta e Murack83 ![]() La mia domanda riguarda la compatibilità di Comodo con ESET-NOD32, l'antivirus che ho installato, e con SuperAntispyware che vorrei installare. In pratica Nod32, SAntispyware e Comodo possono convivere senza crearsi problemi e rallentare troppo il sistema? E vi faccio un'altra domanda, esistono programmi free per un backup del sistema, o è sufficiente avere il ripristino di windows, in caso di cambiamenti di settaggi da parte di Comodo o altro? Grazie. |
![]() |
![]() |
#2302 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Qui -> http://forums.comodo.com/leak_testin...-t15689.0.html c'è una delle tante discussioni...se fai una ricerca sul forum di comodo penso troverai anche altri thread...dagli un'occhiata...
![]() |
![]() |
#2303 | |
Member
|
Quote:
Molte grazie. ![]() Penso di aver capito che possano essere compatibili, a patto di cambiare un settaggio in NOD32, che segue la navigazione sul web e scarica gli aggiornamento da un proxy che Comodo non riconosce. E per quanto riguarda Superantispyware, ci sono conflitti con Comodo, o magari con Nod32, che voi già sappiate o mi possiate indicare? |
|
![]() |
![]() |
#2304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#2305 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
invece con il NOD32 2.70.39 e COMODO Firewall Pro 3 provati sia su XP che su VISTA non ho mai avuto problemi, anzi posso dire che vanno a "braccetto". |
|
![]() |
![]() |
#2306 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2307 |
Bannato
|
Oggi ho scaricato Mamutu della EMSI Software (gratis solo per oggi su http://it.giveawayoftheday.com/ ) e per curiosita lo sto provando con CFP3.
Fino ad ora non ho riscontrato alcun problema, ho ricevuto qualche pop-up behavior... certo avendo già il Defense+ lo trovo un pò inutile, comunque ci sono dei punti a favore: 1- l'ho installato sul ![]() ![]() 2- ha la protezione in tempo reale contro Trojans, Worms e Virus (Zero-Day attacks), e rispetto al D+ i pop-up sono di più facile comprensione e in più mostrano anche dei consigli (non sempre) su come agire. IMHO da provare. ![]() |
![]() |
![]() |
#2308 | |
Member
|
Quote:
Quindi c'è compatibilità tra NOD32 2.70.39 e CFP3, ma non, a capire dai siti sopra segnalati, tra NOD32 3.0 e CFP3? Ho capito male? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2309 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
Quote:
![]() Ancora una cosa: la licenza della copia ottenuta da giveaway of the day quanto dura? Grazie, a presto! ![]()
![]() |
#2310 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.threatfire.com/features/ che ha il vantaggio di essere free di default , magari Siro che sei in vena di prove ...
![]() |
#2311 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2312 |
Senior Member
|
Con le ultime versioni di CPF3 hanno risolto l'incompatibilità con Nod32 3.0, almeno avevo letto qualcosa in proposito, la discussione che parla dei problemi è infatti vecchiotta. Io proverei se fossi in te, così aiuteresti anche tutti gli altri che lo vorrebbero mettere in accoppiata.
#2313 | |
Bannato
|
Quote:
Mentre con la v 2.70.39 non ci sono problemi. |
|
![]() |
![]() |
#2314 | |
Bannato
|
Quote:
![]() da quello che ho capito Mamutu ha il behavior blocking (coperto in modo eccellente dal D+) che che A-Squareed anti malware non ha perchè invece si basa sulle firme, quindi per me Mamutu è superfluo... solamente è più facile da interpretare del D+. Tra i due io terrei l'anti-malware che non si sovrappone al D+. La licenza una volta attivata dura un anno, puoi utizzare lo stesso account che hai per l'anti-malware. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2315 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2316 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2317 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
Quote:
Mi sa che provo mamutu qualche giorno tanto per curiosità, e poi torno al binomio base CPF3 + A-squared antimalware... P.S.: scusa, è un pò che non passo da qui... c'è mica stato qualche sviluppo su quella faccenda del non superamento dello stealth test di pcflank (ricordi? ![]() ![]()
![]() |
#2318 | |
Member
|
Quote:
http://forums.comodo.com/leak_testin...-t15689.0.html la discussione è di fine novembre però... in particolare l'ultimo intervento può essere utile. Utile forse anche questo: http://www.wilderssecurity.com/showt...13#post1127213 Ho comunicato alla ESET di un problema avuto nel settaggio della versione 2.70, che ho poi disinstallato e sostituito con quella inglese 3.0, e ho chiesto anche a loro se ci siano controindicazioni conosciute all'abbinamento di NOD32 v3.0 e Comodo e Superantispyware. Dovrebbero esserci vi farò sapere. Penso anche di provare ad installare Comodo e quindi provare la compatibilità io stesso. |
|
![]() |
![]() |
#2319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Ottima accoppiata e nessun problema di compatibilità. Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2320 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sera a tutti
Io sto usando già da un po di tempo nod v.3 con comodo dalla versione 3.0.15.277 a salire e nn ho mai avuto problemi tutto funziona regolarmente almeno apparentamente.
1) -- Desktop -- Thermaltake Core V31 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 3 2200G - DDR4 Gskill 8Gb 2800MHz - SSD Kingston HyperX Fury 120GB - HDD Toshiba 500 gb - Antec HCG 620m 2) -- Notebook -- HP DV6 3105sl 3) -- Phone -- Xiaomi Mi 5s Plus / Huawei P10 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.