|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Sera,
domanda banale sulle cover: C'è modo di poter visualizzare una cover di una cartella che contiene altre cartelle e non direttamente video? Mi spiego meglio riproponendo una possibile struttura delle cartelle: Nome -> Stagione -> *File video* Inserendo un immagine nella cartella (Stagione) contenente file video riesco a visualizzare la cover, nella cartella superiore che la contiene aggiungendo un immagine non riesco a vederla...
![]() |
#5362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ho immagini sia in SerieTV che in NomeSerie e le vedo correttamente. Controlla il formato,il nome e la dimensione del file |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Io ho una struttura del genere: DISCOUSB -> Serie Tv -> Nome Serie -> Stagione -> (filmati) riesco a vedere l'anteprima di tutte le cartelle contenenti filmati delle altre (serie tv, nome serie) nulla. Non dipende assolutamente da come è formattato il disco... ho provato sia con il mio disco principale formattato in HFS+ che con alcuni in NTFS e FAT32. Penso di aver capito il problema: col wd tv si possono guardare i contenuti multimediali solamente filtrandoli tramite il menù principale selezionando: video, musica, immagini. In questo modo filtra automaticamente i contenuti anche tenendo la libreria disattivata. Basta fare una prova: una cartella contenente un immagine come cover e besta, quindi senza sottocartelle contenenti video, non è visualizzabile nella sezione video ma solo in quella immagini. A questo punto penso sia una limitazione del firmware e pazienza ![]()
![]() |
![]() |
#5364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5365 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Sto convertendo dei file m4a in flac, ma non riesco a capire come mai il wd nn li legge... avete qualche idea?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#5366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
una domanda come posso accedere alla pen drive collegata al wd hdtv direttamente dal pc, in modo da modificare il file all'interno (in particolare il net mount per condiviere stabilmente le cartelle del pc in rete) grazie mille ancora!
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5367 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao a tutti! Avrei un domanda veloce da porvi: mi trovo spesso a dare in pasto al mio wd hdtv dei file .mkv con audio denominato "Digitale". Soppongo che tale traccia audio sia quella da selezionare nel caso in cui il lettore sia collegato a un amplificatore con cavo ottico... Sbaglio?
La mia curiosità è però un'altra: dato che è lungo tutte le volte convertire il formato audio in uno leggibile con il solo collegamento al televisore tramite hdmi, se acquistassi un cavo ottico con cui collegare il wd direttamente al televisore, risolverei tale problema con i file formati unicamente con traccia Digitale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5368 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Vorrei chiedere un aiuto : possiedo ormai da un po questo wd-tv e l'ho anche aggiornato alla ultima versione del firmware 1.3 . Sulla mensola di casa possiedo 30-40 film in dvd originali che vorrei tenere per collezionismo ma vorrei inscatolarli e toglierli da li per recuperare spazio ma vorrei anche averli a portata di mano nel momento che avessi voglia di visionarli . Visto che questo apparecchio legge anche i dvd su hard disk ho pensato di trasferire tutta la struttura di ogni dvd (audio_ts e video_ts) su un hard disk . Il wd-tv li legge bene ma il problema risulta che qualcuno (nonostante siano tutti multilingua) parte direttamente con l'audio in inglese e non c'e' modo di selezionare l'italiano ; certi invece partono in italiano . Mi sapreste spiegare il motivo e se e' risolvibile ? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5369 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
Ovviamente il cavo ottico per l'audio digitale devi collegarlo dal wdtv a un ipotetico amplificatore, però può rivelarsi un acquisto un pò "forzato" se ti trovi ad usarlo solo ed esclusivamente per qualche film,quindi te lo sconsiglierei (a meno che tu non ne sia già in possesso). ![]() Quote:
Nei dvd la lingua audio predefinita qual è? Perchè a film cominciato basta premere il tasto Options sul telecomando,e la prima voce è Audio, e da là lo cambi a tuo piacimento (almeno a me ha sempre funzionato senza problemi).
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5370 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5371 |
Member
|
per i .wmv HD qualcuno ha risolto per il discorso audio ? il wd-tv me li vede ma non li sento , ho provato anche il wd-tv live di un amico ma molti hanno lo stesso difetto ,quindi direi irrisolvibile ,chissa' in che flusso audio sono stati creati. Per il momento ho risolto leggendoli collegando il pc al mio monitor-tv 27" tramite DVI e cavo audio stereo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
Quote:
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5373 |
Junior Member
|
Solo 10 minuti Bobs ?? Proprio con il popcorn audio converter una volta ci avrà messo circa 2 ore: prima analizza il file, poi estrapola la traccia audio, poi la converte, poi ricrea l'mkv con audio convertito
![]() ![]() ![]() ![]() Proprio per questo motivo volevo sapere se era risolvibile con il collegamento diretto WD HD TV - LCD tramite quel cavo ottico, che non ho, ma ho visto costare una ventina di euro se non si vogliono quelli plurischermati da impianto da urlo.. Quindi mi confermi che con il cavo ottico riesco a sentirlo senza conversioni? E se sì, per i file che abbiano invece audio analogico usa in automatico l'hdmi? Grazie mille ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5374 |
Member
|
c'e' un programma che ti permette di sapere da un file .wmv Hd i dati con cui e' stato creato e flusso audio ? se non sbaglio c'era qualcosa ma ora non ricordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5375 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
prova con mediainfo.
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
![]() |
![]() |
![]() |
#5376 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5378 |
Junior Member
|
Ah cavolo, nemmeno col cavo ottico
![]() ![]() Quindi scusate, l'unico modo per sentire una traccia audio digitale, è quello di farla passare attraverso un amplificatore ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Per altri formati audio, DTS HD ad esempio, solo tramite amplificatore compatibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5380 |
Junior Member
|
capito cionci, grazie mille
![]() proverò a cercare una guida per il popcorn con la quale effettuare la conversione in così poco tempo come riportato da Bobs. grazie mille ancora!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.