|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Stavo cercando online un hd esterno da acquistare assieme al wd tv.
Oltre ai wd passport, ho trovato i TREKSTOR. Qualcuno ha avuto modo di provarli assieme al wd tv? Sono rumorosi? E in quanto a qualità ed affidabilità? Di pro ho visto che hanno un ottimo prezzo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Quote:
Quello che preferisco e consiglio è l'Hd Packard Bell store e save, 2,5'' 320Gb autoalimentato,silenziosissimo, molto piccolo e comodo da trasportare,soprattutto ha 1 sola presa usb sia in entrata che in uscita. Ho letto che alcuni hanno problemi di riconoscimento delle porte usb,che devono lasciare inserita la chiavetta in 1 porta per far riconoscere la seconda ecc. Devo dire che io finora non ho assolutamente riscontrato questo problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
come detto alla fine ho optato er questa soluzione e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto, l'ho ricevuto appena ieri, collegato e subito collaudato con il disco esterno Elements da 1tb (ovviamente 3,5" con la sua alimentazione),e funziona perfettamente. No mi ha riconosciuto solo un file avi, di cui dovrò quindi verificare bene ch ecodec ha, e su un file wmv invece non mi riproduce l'audio dicendo "canale1 non supportato"...strano perchè dovrebbe essere un normale audio wav all'interno...verificherò nuovamente.
Comunque trovo abbia un ottima risposta e fluidità come pure un buon software di gestione, sicuramente tutta un'altra cosa dall'usb dei lettori (ho un pioneer DV400V e la riproduzione da usb è quasi inutilizzabile dato che, oltre a non supportar alte risoluzione, spesso la riproduzione è poco fluida con effetto "scatti" in alcuni punti durante la riproduzione).
![]() |
#264 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salve a tutti,
sono seriamente intenzionato ad acquistare il grazioso oggettino, ma prima di farlo vorrei sapere se è possibile la visione di file video con le seguenti caratteritiche: info video - MPEG2 Program stream info audio - MPEG1 Audio Layer-2 Inoltre per il funzionamento collego tramite l'usb il WD TV con HDD esterno qualsiasi, e poi attraverso il telecomando del WD TV posso leggere il contenuto dell'HDD? .. o devo creare delle cartelle specifiche nell'HDD? ... o come funziona? grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]() Quote:
1)di default è attivata la funzione "catalogazione" che scansiona tutto l'hdd alla ricerca di file con estensione appropriata e crea un elenco 2)l'altra modalità è quella manuale attraberso la quale "esplorare" manualmente (con il telecomando) le cartelle ![]()
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
|
scusate, ma vorrei chiedervi una cosa ....
ho collegato il WD all'ampli Yamaha su una presa di alimentazione dello stesso, dietro (ce ne sono 2 e sull'altra è collegato il SubWoofer) adesso mi è sorto qualche dubbio in merito, siccome quando spengo l'ampli si spegne pure il WDTV compreso chiavi usb e hd, secondo voi danneggio qualcosa ?? grazie
![]() |
#267 | |
Senior Member
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
Magari prima fai l' eject dei dischi esterni e metti in stand-by il WD HD TV. Il tuo metodo potrebbe essere una soluzione per lo spegnimento dei dischi che altrimenti rimangono sempre alimentati !
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
ho deciso di mettere in questo modo così quando spengo l'home theatre si spegne tutto, dato che la maggioranza delle volte il WDTV viene usato con l'ampli, altrimenti in tv con certi video in HD e audio normale non ha senso. ho letto altri utenti che lo hanno messo sotto ciabatta e alla fine spengono con interuttore, perciò penso e spero non si rovini togliere continuamente la corrente
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
finalmente dopo aver letto innumerevoli forum sull'argometo mi sono deciso anche io a comprare questo gioiellino con in abbinamento un Hd WD 640 Gb Element.
avrei solo una domanda: ma i film è bene metterli ognuno in una cartella? |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
Anche io entro a far parte del club
![]() L'ho acquistato oggi su Prokoo abbinato ad un WD MyPassport Essential da 160Gb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Member
|
ma per i dvd conviene avere l'iso dvd o le cartelle audio ts e video ts?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#274 |
Member
|
ed allora cosa mi conviene fare? creare l'iso dvd piuttosto che caricare le cartelle video e audio ts??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
allora, oggi ho provato un HD della iomega da 500gb con un film bluray .mkv da quasi 5gb .... son rimasto stupefatto dalla qualita audio e video
per di piu ho notato che l'HD dopo circa 5min di inatività si porta in stand by da solo, praticamente si ferma e rimane accesa solo la spia blu dell'allimentazione che dire ... pensavo avere problemi di audio invece son rimasto di stucco provato pure il film transformer in formato .ts > video superbo ![]() peccato non avere l'uscita ottica nell'ampli, magari era ancora meglio ps: come si fa ad unire 2 video in uno unico ?
La mia fantasia non ha limiti, Google sì ... ![]() Ultima modifica di edy : 30-01-2009 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque oggi Prokoo ha spedito il mio wd tv. Lunedì lo metto subito in funzione! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
hai detto bene .....
puoi lasciarlo acceso sempre perche dopo circa 5/6 min si spegne tutto da solo adesso non so se tutti gli HD hanno questa funzione ma di sicuro questo si e mi sembra che pure il WD My Book vada in stand by
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.