|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
|
|
#1022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
#1023 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Questa domanda falla a quei fan.... sparab.... macdrogati (il mac è la loro droga ndr....) che dicono di tutto e di + "il mio dura 12 ore dentro un forno, sott'acqua dura 14 ore!!"" Gli stessi che blaterano di cuffie, a 30 euro sono accettabili, a 100 sono buone a 200 sono eccellenti...e ovviamente su mac o ipod rendono meglio.... Internet è fenomenale, ti permette di leggerti con calma le + esilaranti fesserie...scritte seriamente..... ![]() Ps ah ovviamente è una LEGITTIMA opinione.....
Ultima modifica di NemesiBlack : 21-09-2006 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#1024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
possessore da qualche giorno del nuovo nano seconda generazione 4gb silver, che dire, sempre sempre sempre un validissimo prodotto!!!!
Forse più grande del primo nano anche se dichiarano dimensioni piu ridotte ma di sicuro piu robusto e con ridotti rischi di graffi...per il resta sembra identico! |
|
|
|
|
#1025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
|
ti quoto io prima avevo uno zen touch da 20gb mi scordavo quando lo avevo ricaricato l'ultima volta...
altrokè diomac! tt publicità e prodotti abbastanza del cavolo...l'unico pregio del ipod è dimensoni (solo x il nano) e oraganizzazione cartelle sennò....!!!
Case: Fractal design r5 Alim: Corsair cs650m Mobo: Asus prime x370 pro Cpu: Ryzen 1700 Ram: Corsair vengeance CMK16GX4M2Z3200C16 GPU: Palit gamerock 1080 Storage: Hdd Samsung 850 evo 256gb + Hdd seagate barracuda 3tb Tastiera: Logitech g413 Mouse: Logitech g502 Monitor: Asus mg279q Macbook pro retina 15" |
|
|
|
|
#1026 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
da nuovissimo possessore di ipod ( ce l'ho da 5 ore quasi
comunque, qualcuno sa dirmi x favore se esistono cuffie wireless x il mio nuovo ipod? Grazie in anticipo!
|
|
|
#1027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ma da quanto sono usciti questi nuovi nanetti?? io ho quello nero "vecchio" però questo nuovo mi piace davvero tanto! che dite? ne vale la pena? le dimensioni sono le stesse?? |
|
|
|
|
|
#1028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
è un pò + fino
|
|
|
#1029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1030 |
|
Senior Member
|
ragazzi però dei nuovi da 4 ed 8 giga mica esiste nero o sbaglio???
Vero, la batteria ummmm, dura pochino ma su questi nuovi è stata dichiarata una durata molto maggiore, pari a 24ore, bagh |
|
|
|
|
#1031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
da quello che ho capito in questo thread non conviene comprare qsto ipod...
|
|
#1032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1033 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ho anche il nuovo ipod nano 4GB, ti assicuro che la batteria dura molto (anxhe se come ti ho detto non avevo quello precedente) comunque più di 14 ore di sicuro. Se vuoi c'è anche una prova in tal senso a questo indirizzo: http://www.ipodmania.it/index.php?op...k=view&id=1206 se vi fidate. |
|
|
|
|
|
#1034 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
la batteria del nuovo nano supera le 20h mi sa che qui si sta facendo troppa confusione con il vecchio modello
|
|
|
|
|
#1035 |
|
Senior Member
|
chi mi linka alla versione 6 di itunes che dovrei effettuare delle prove please?
|
|
|
|
|
#1036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
finalmente mi è arrivato il nano
bello è bello... però ho fatto una simpatica scoperta, le cuffie in ear con portabadge NON sono compatibili... dal vecchio nano devono avere spostato il connettore di qualche millimetro.. ora, qualcuno che ha già avuto esperienza con la restituzione dei prodotti alla apple, mi sa consigliare se ne vale la pena o si fa prima a rivenderla? P.s. spero non sia troppo OT ma non mi sembrava il caso di aprire un altro topic..
|
|
#1037 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sono da 10 giorni "abbastanza" felice possessore di un Ipod nano 4 GB regalatomi dalla fidanzata.
Presumo che sia il modello vecchio poichè è nero... Beh, dopo questi giorni di uso e trasferimenti vari di canzoni da Itunes traggo alcune conclusioni: l'oggettino è carino mi sembra anche abbastanza resistente ai graffi (lo usa anche la fidanza che è una zappatrice con le cose elettroniche... Dopo un po' ci si abitua al trasferimento obbligatorio della propria musica in Itunes e all'organizzazione delle cartelle. Anche la possibilita' di ricavare immediatamente i titoli è ok. Pero' non capisco perchè quando faccio partire la playlist i livelli audio delle singole canzoni sono differenti. Durata batteria: scandaloso forse arrivero' come dice qualcuno alle fatidiche 5 ore ma penso anche meno...Se faccio partire un album dalla cartella artisti mi taglia di mezzo secondo l'inizio dei pezzi. Ho spesso circa 100 euro per le cuffie Senheiser cx300 + fascia da braccio in neoprene... e non aggiungo altro Alla fine si' posso anche dichiararmi moderatamente soddisfatto pero' mi aspettavo molto di + visto il prezzo e il glamour che lo circonda Una domanda: tra poco dovrebbe arrivarmi la macchina nuova su cui ho richiesto l' Ipod pack cioè la predisposizione con interfaccia e cassettino apposito, qualcuno di voi sa se tramite l'interfaccia si riesce a caricare la batteria oppure no? in caso negativo sarebbe un bel problema, se vado via un weekend devo per forza comprarmi l'alimentatore |
|
|
|
|
#1038 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ahhh che sollievo finalmente si legge qualcuno non traviato, insomma un non melomane...e siamo, quanto? tre - 4 qui che confermano la ridicola durata dell'ipod nano4g vecchio? ora famo du calcoli dichiarati 14 reali meno di 5. Se il nuovo mantiene le stesse "proporzioni".... Ahh l'ho letta quella cosa...l'articolo sui nuovi ipod linkato qui, cioè fatemi capire è per far ridere i polli o cosa? credo che persino la Apple stessa non avrebbe osato scrivere tanto.....e ho detto tutto...ci manca solo che dicano che si carica per simpatia verso chi lo usa...... Ps non concordo con la tua osservazione sulla resistenza ai graffi del vecchio nano, ma l'hai o no? cioè dove ti giri vedi disperati che spendono fortune per "proteggerlo" si graffia solo a guardarlo....su siamo oggettivi e attenti a ciò che si afferma. Io spero sempre che quello che ho regalato non ceda d'un botto...
|
|
|
|
|
|
#1039 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
- ho scaricato Mp3Gain (o MacMp3Gain per OSX) - ho selezionato tutta la libreria - ho scelto di "normalizzare" in modalità radio (radio=tutti i brani hanno lo stesso volume) a 89db e ho fatto partire START. Una volta completata l'operazione che a seconda di quante canzoni hai può durare anche parecchie ore (io ci ho messo quasi una decina di ore per 20GB di musica) avrai tutte le canzoni allo stesso volume. Io ora ogni volta che devo inserire una canzone nella libreria (e poi nel poddo) la normalizzo con questo programma e poi la inserisco. Quote:
Quote:
Spero di aver risolto i tuoi dubbi almeno in parte.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

forse arrivero' come dice qualcuno alle fatidiche 5 ore ma penso anche meno...