Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2009, 20:14   #2261
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da jarod1 Guarda i messaggi
io ho il garmin...non ho nessun problema, anzi se non erro è quello che funziona meglio...qualcuno ha notizie del tomtom?
Dopo una settimana di prove tra il Garmin e il Sygic (entrambe ultime versione 5.040 garmin e 7.71 Sygyc) sono arrivato alla seguente conslusione:
  • garmin è molto + veloce nel prendere il segnale GPS, è + intuitivo, ha un computer di bordo + semplice MA... le mappe sono meno aggiornate e la gestione dei POI è penosa
  • sigyc: Lento nel prendere il segnale GPS, ma in termini di affidabilità nel percorso e aggiornamento delle mappe è un altro pianeta, ho anche riscontrato un velocità superiore rispetto al garmin nell'aggiornamento della navigazione e dei ricalcoli dei percorsi.
Quindi per concludere direi di affidarsi di + al sygyc, io per una mano li tengo entrambi. !!
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 21:29   #2262
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
guarda anche io li ho provati entrambi....la penso esattamente al contrario di te

hai mai provato a sbagliare strada più di una volta dentro Roma???? beh...ad un certo punto si perde, si impalla e addio...spegnere il telefono e riaccendere!
Old 11-05-2009, 00:11   #2263
Dt Jackal
Member

L'Avatar di Dt Jackal

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Shub Guarda i messaggi
Questo e' un baco, un altro si nota quando si tiene schiacciato il tasto di destra a lungo per dare i comandi vocali: per un attimo le scritte ordinarie vengono sostituite da etichette stile %string% ...
risolvibile solo con un aggiornamento,quindi?
Dt Jackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 08:22   #2264
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da manfrix Guarda i messaggi
qualcuno ha installato il garmin sull'N96?? come vi funziona??

dopo mille patemi sono riuscito a utilizzare il GPS interno, ma ha sempre una segnale bassissimo coi satelliti...
Nessun problema con i satelliti, ma e' leeeeennnntttoooooo... tomtom era + veloce su n70.

CASE: Fractal Design R3 - MB: ASUS PRIME Z270 - CPU: Intel i5-7600K@4700 MHz -> 100 MHz x 47 Daily - COOLER: Noctua NH-D14
MEM: 4 x Corsair CMK8GX4M1A2666C16, 32 GB DDR4@2666 MHz - GPU: Palit Dual 1070 Ti - PSU: Corsair RM850x
Shub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 08:24   #2265
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Quote:
Originariamente inviato da Dt Jackal Guarda i messaggi
risolvibile solo con un aggiornamento,quindi?
Si', secondo me... ma visto che esce un aggiornamento al millennio...

CASE: Fractal Design R3 - MB: ASUS PRIME Z270 - CPU: Intel i5-7600K@4700 MHz -> 100 MHz x 47 Daily - COOLER: Noctua NH-D14
MEM: 4 x Corsair CMK8GX4M1A2666C16, 32 GB DDR4@2666 MHz - GPU: Palit Dual 1070 Ti - PSU: Corsair RM850x
Old 11-05-2009, 08:25   #2266
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Quote:
Originariamente inviato da jarod1 Guarda i messaggi
guarda anche io li ho provati entrambi....la penso esattamente al contrario di te

hai mai provato a sbagliare strada più di una volta dentro Roma???? beh...ad un certo punto si perde, si impalla e addio...spegnere il telefono e riaccendere!
Mi ha stupito positivamente Nokia Maps, provatelo.

Old 11-05-2009, 11:40   #2267
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
ho portato il telefono alla nokia point dopo un agg sf andato male (si è scollegato da solo dal pc e non andava piu) mi hanno detto di richiamare meta settimana (mercoledi) adesso loro che faranno lo mandano a como?
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 11:43   #2268
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
ho portato il telefono alla nokia point dopo un agg sf andato male (si è scollegato da solo dal pc e non andava piu) mi hanno detto di richiamare meta settimana (mercoledi) adesso loro che faranno lo mandano a como?
e come facciamo a saperlo noi? potevi chiederlo no?
Old 11-05-2009, 14:08   #2269
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
e come facciamo a saperlo noi? potevi chiederlo no?
lo chiedo a voi perche probabilmente siete piu informati, io sono 5 anni che non do un tel in assistenza, e quello del negozio ogni domanda che gli ponevo non mi rispondeva ma mi faceva dei gesti come per dire...... non so niente!!
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
Old 11-05-2009, 14:13   #2270
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
lo chiedo a voi perche probabilmente siete piu informati, io sono 5 anni che non do un tel in assistenza, e quello del negozio ogni domanda che gli ponevo non mi rispondeva ma mi faceva dei gesti come per dire...... non so niente!!
dipende dal centro assistenza, c'è chi ha i tecnici e laboratorio interno e chi invece spedisce tutto a nokia... non saprei..
Old 11-05-2009, 20:20   #2271
fabiorap
Member

L'Avatar di fabiorap

Iscritto dal: Nov 2007
Agenda su nuovo firmware 20.050

Ciao a tutti,

uso molto l'agenda del telefono ed ho notato che dopo l'aggiornamento al nuovo firmware si riesce a vedere solo il prossimo appuntamento previsto (sul display in standby).
Prima entravano anche altri appuntamenti fino a quando consentiva lo spazio.

Sapete se è possibile ripristinare questa cosa o se è normale da adesso in poi?

Grazie a tutti
fabiorap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 20:24   #2272
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Quote:
Originariamente inviato da fabiorap Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

uso molto l'agenda del telefono ed ho notato che dopo l'aggiornamento al nuovo firmware si riesce a vedere solo il prossimo appuntamento previsto (sul display in standby).

Grazie a tutti
L'ho notato anche io, e mi piaceva molto di piu' prima... dai menu non ho trovato come ovviare, pero'. :-(

Old 11-05-2009, 20:29   #2273
Dt Jackal
Member

L'Avatar di Dt Jackal

Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da fabiorap Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Grazie a tutti
io lo trovo molto meglio..xk se ad esempio avevo un impegno oggi,uno tra 3 giorni e uno tra 5 me li faceva vedere tutti..mentre così secondo me è molto più comodo e intuitivo..cioè vedi ciò che ti sta per scadere!
Dt Jackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 20:31   #2274
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Quote:
io lo trovo molto meglio..xk se ad esempio avevo un impegno oggi,uno tra 3 giorni e uno tra 5 me li faceva vedere tutti..mentre così secondo me è molto più comodo e intuitivo..cioè vedi ciò che ti sta per scadere!
Come sempre, de gustibus... ma se le opzioni come questa fossero configurabili, in un telefono da 700 euro, nessuno, diciamo, si stupirebbe.

Old 11-05-2009, 20:32   #2275
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
infatti, se poi si vogliono vedere appuntamenti futuri basta aprire l'agenda
Old 11-05-2009, 20:35   #2276
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Quote:
infatti, se poi si vogliono vedere appuntamenti futuri basta aprire l'agenda
Per come uso io l'agenda, questo tran tran e' noiosissimo. Preferivo molto di piu' prima, un colpo d'occhio e vedevo il panorama degli impegni dai clienti nel giorni successivi. Senza toccare un tasto.

Old 11-05-2009, 20:37   #2277
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da Shub Guarda i messaggi
Per come uso io l'agenda, questo tran tran e' noiosissimo. Preferivo molto di piu' prima, un colpo d'occhio e vedevo il panorama degli impegni dai clienti nel giorni successivi. Senza toccare un tasto.
comprensibile... Però se metti il collegamento rapido all'agenda in parte risolvi no?
Old 11-05-2009, 20:43   #2278
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Quote:
comprensibile... Però se metti il collegamento rapido all'agenda in parte risolvi no?
Quello c'e' gia', lo uso in continuazione. Ripeto: sono funzioni che dovrebbero essere configurabili, su un telefono di questa fascia di prezzo, e che poi cambino behaviour con un aggiornamento, non ha proprio senso, IMHO.

Old 11-05-2009, 21:18   #2279
fabiorap
Member

L'Avatar di fabiorap

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Hai pienamente ragione, ma se hai più di un appuntamento per lo stesso giorno, li vedrai ad uno ad uno ... il che mi sembra ridicolo.
è vero che si potrebbe aprire l'agenda, ma prima non era necessario.
La cosa ancora + asurda è che non è possibile configurare nulla a questo livello !!
fabiorap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 21:22   #2280
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Quote:
dipende dal centro assistenza, c'è chi ha i tecnici e laboratorio interno e chi invece spedisce tutto a nokia... non saprei..
ho pure richiesto l'aggiornamento firmware, ma sulla carta che mi hanno rilasciato non è stato scritto, speriamo che lo fanno
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP