|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Grazie, ma non si trova nulla, su google non c'è niente! sicuro che sia quello il modello? Peccato, aspetterò che esca qualche recensione, ancora grazie.
Ultima modifica di nicolap : 19-01-2016 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Scusate, ma quali sono le reali differenze tra gli ultimi n551 con skylake (n551vw) e questi nuovi n552? Il listino asus è una folle giungla di sigle, non si capisce nulla.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
Anche se bisogna togliere tutta la scocca inferiore per mettere l'ssd, non penso che sia un lavoro complicato (in fondo penso che basta togliere qualche vite in più). Discorso diverso invece se per poter accedere allo slot pcie bisogna smontare altra roba (impianto di dissipazione, scheda madre ecc.). O magari in futuro uscirà una configurazione con display full hd e ssd (anche se quello montato di serie è più lento di un ssd pcie x4).
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
L'asus n552vw ha in più la porta usb 3.1 type c e lo slot pcie per montare ssd ultraveloci. Le due versioni differiscono esteticamente anche se in modo marginale.
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ecco la versione che potrebbe fare al caso mio: N552VW-FY094T
Display FHD, SSD da 125 GB (cert, 256 sarebbe stato meglio...)+ HD da 1 TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
Non capisco le perplessità sul display 4k. Per guardarsi un film credo che la gtx960 il suo compito lo svolga egregiamente, forse qualche problema lo potrebbe dare su un gioco di ultima generazione ma abbassare la risoluzione non credo sia poi un grosso problema. Non so come mai molti consigliano gli ssd samsung, io ho letto dei problemi che molti hanno al controller e della soluzione poco elegante attuata da samsung per arginare il problema via software che periodicamente fa ricopiare i dati. Se vera la notizia, la vita utile di tali ssd non risulta notevolmente compromessa o comunque ridotta??? io sono orientato su questo kit: con poco più di 20 euro rispetto al solo ssd non solo sostituisco il disco con un ottimo ssd superveloce, ma mi ritroverei anche con un disco esterno con usb 3.0 che non mi pare niente male... ![]() http://www.eprice.it/ssd-KINGSTON/d-7519871 Ultima modifica di chri83s : 20-01-2016 alle 00:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
C'è un nuovo store che vende il 552vw versione base a 976€! Peccato che ha poche recensioni, anche se tutte positive. Qualcuno sa se è un sito affidabile?
http://www.bell3.it/dettaglio-ricerc...=Cerca#ricerca
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
L'HD inoltre non lo sostituirei. L'attuale tecnologia SSD ha cicli di letture/scrittura limitati prima di danneggiarsi, perciò vi terrei solo il sistema operativo (disattivando il paging) ed i programmi che richiedono performances assolute, mentre tutti gli altri programmi ed i files andrebbero sull'HD (che, a questo punto, potrebbe essere anche un lento 5.400). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Scusatemi.. sapreste dirmi se su questo notebook (N552VW-FW055T) sia possibile montare un ssd in aggiunta all'hd presente?
Se sì, come? |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
quale pannello monitor?
ciao
appurato che si tratta di un IPS...qualcuno sa esattamente che pannello è? 6bit o 8bit? Info si trovano in http://www.panelook.com/ ...a patto di sapere che pannello monta. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
Quote:
Questo quello peggiore del lenovo y50-70 http://www.panelook.com/N156HGE-EAB_...iew_22455.html Infatti non capisco come chi ha visto l'n551 dal vivo dica che come qualità era scarsa e simile al lenovo, sembra strano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ma qualcuno ha trovato recensioni di questo n552? Si trova nei negozi online e non?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
Quello dell'asus è un LG IPS Due scopi differenti. Io cerco un notebook al meglio per le fotografie (non mi interessano giochi o video...pertanto cerco monitor con gamut ampio). Domanda: i monitor dei notebook sono tutti a 6bit? conoscete notebook con pannelli a 8bit? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Si, lo abbiamo ripetuto diverse volte, basta leggere le discussioni. Si può aggiungere tramite lo slot Pcie posto sulla scheda madre, bisogna aprire il pc smontando la parte inferiore e raggiungere lo slot.
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Finalmente è arrivato sul mercato, attendo recensioni.
Il problema del wifi rispetto alla generazione precedente è stato risolto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
A me piacerebbe sapere quanta roba c'è da smontare per aggiungere una memoria m.2, visto che tutti i rivenditori si rifiutano di farlo. Se è difficile e se ci sono sigilli da rimuovere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
segui questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2744899 forse a breve qualcuno ci fornirà la risposta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.