Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2010, 16:52   #61
donamara
Senior Member

L'Avatar di donamara

Iscritto dal: Aug 2006
******************mediaworld ************************

donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 17:23   #62
docking
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ho appena sentito MW a Trento e Verona.
Mi hanno detto che l'X5M non lo hanno ancora, lo stanno aspettando...
Ahi ahi ahiiii!
docking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 17:49   #63
mangusta130
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
oggi vado a sentire da mediaworld della mia città, poi vi farò sapere..
mangusta130 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 17:54   #64
Loe
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
E da Au*? Sapete nulla? Che è sto Au**?
Old 05-11-2010, 17:56   #65
doc4is
Member

Iscritto dal: Dec 2004
quello con l'uccellino francese "oscian"

Ultima modifica di doc4is : 05-11-2010 alle 22:06.
doc4is è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 17:59   #66
Loe
Senior Member

Da expe*t invece c'è qualche Asus nuovo?
Devo riportare indietro un Toshiba L655-121 che ha problemi con il monitor o la scheda video e quasi quasi potrei farmi dare un Asus N53 o modello corrispondente con eventuale conguaglio
Old 05-11-2010, 18:12   #67
malmo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Loe Guarda i messaggi
Da expe*t invece c'è qualche Asus nuovo?
Devo riportare indietro un Toshiba L655-121 che ha problemi con il monitor o la scheda video e quasi quasi potrei farmi dare un Asus N53 o modello corrispondente con eventuale conguaglio
per ora pare solo da mw ci siano gli asus n53.

Ultima modifica di malmo : 05-11-2010 alle 18:15.
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 18:44   #68
docking
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
per ora pare solo da mw ci siano gli asus n53.
Al momento sono solo sul depliant al Mediaworld
Old 05-11-2010, 19:18   #69
Loe
Senior Member

Cavolo! Ho aspetta aspettato sto N53 poi alla fine per necessità ho acquistato il Toshiba L655-121 da Exp*t...
Il portatile ha problemi di schermo o scheda video e domani lo porto per sostituirlo...tanto valeva aspettare ancora qualche giorno per prendere un asus...
Avessi la certezza che la settimana prox o entro fine mese esce sto Asus anche da Exp*rt insisterei per farmi fare un buono. Che dite?
Old 05-11-2010, 20:35   #70
eldar83
Member

Ciao a tutti! Anche io sto aspettando sto ASUS e comincio a scalpitare visto che ci devo lavorare...

Comunque al MW della mia città gli X5M dovevano arrivare il 25-10 ed in quantità estremamente limitate (nei negozi in cui sono andato ne arrivavano rispettivamente 2,5 e 7).

Vediamo un po'!
eldar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 18:47   #71
docking
Senior Member

Qualcuno è andato al Mediaworld oggi?
C'era l'X5M o N53?
Old 06-11-2010, 18:58   #72
ingcri
Senior Member

L'Avatar di ingcri

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
PRIMO!

Credo di essere il primo possessore di N53JF

Acquistato questo pomeriggio da AUCHAN (edit: avevo scritto MW)

(799 compresa estensione di garanzia a 36 mesi)

Dovevo (è la terza volta che lo dico....ma non lo faccio mai) prendere un 13.3", ma appena visto questo mi ha stregato.

Rispetto al mio precedente Dell Studio 17 è certamente più leggero, ma come dimensioni siamo lì

Quello che stupisce (ma sono solo 10 minuti che è ON) è l'assoluta (e dico assoluta) silenziosità... spento o acceso, è uguale...

Domani me lo "formatto" per benone (c'è un sacco di monnezza dentro...)

Ciao

Ultima modifica di ingcri : 07-11-2010 alle 00:46.
ingcri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 19:11   #73
malmo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da ingcri Guarda i messaggi
Credo di essere il primo possessore di N53JF

Acquistato questo pomeriggio da MW (799 compresa estensione di garanzia a 36 mesi)

Dovevo (è la terza volta che lo dico....ma non lo faccio mai) prendere un 13.3", ma appena visto questo mi ha stregato.

Rispetto al mio precedente Dell Studio 17 è certamente più leggero, ma come dimensioni siamo lì

Quello che stupisce (ma sono solo 10 minuti che è ON) è l'assoluta (e dico assoluta) silenziosità... spento o acceso, è uguale...

Domani me lo "formatto" per benone (c'è un sacco di monnezza dentro...)

Ciao
nono. adesso ce lo descrivi bene

per prima cosa:

-schermo
-tastiera
-touchpad
-audio

poi una valutazione sulla batteria e un paio di fotine non guasterebbero.
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 19:17   #74
eldar83
Member

Quote:
Originariamente inviato da docking Guarda i messaggi
Qualcuno è andato al Mediaworld oggi?
C'era l'X5M o N53?
Ci sono stato io 30 minuti fa.... da me ancora nulla! Nè per l'X5M nè per l'N53!

Beato chi l'ha trovato!
Old 06-11-2010, 21:16   #75
ema267
Member

Iscritto dal: Jan 2009
scusate ma io nn lo trovo nè sul sito e nè sul volantino di mediaworld...dove lo avete visto?
ema267 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 21:36   #76
eldar83
Member

Quote:
Originariamente inviato da ema267 Guarda i messaggi
scusate ma io nn lo trovo nè sul sito e nè sul volantino di mediaworld...dove lo avete visto?
Se mi dici che non lo trovi sul sito, immagino che tu ti stia riferendo all'asus X5M. Il volantino sul quale l'ho visto io mi è arrivato a casa un paio di settimane fa assieme al solito giornale che MW invia a chi ha fatto la tessera.
Old 06-11-2010, 21:44   #77
doc4is
Member

Iscritto dal: Dec 2004
oggi sono andato al mediaworld di San giovanni teatino (CH) . Ho chiesto del x5m e il commesso cascava dalle nubi e non hanno n53.All'auchan ancora non arriva ma la promozione parte dall'8. Rimane il mediaworld di citta' sant'angelo che sembra molto piu' fornito.Se posso ci vado.
799 stesso prezzo dell'auchan con estensione di garanzia.Sono passato anche a papino-expert ed avevano n61 unico portatile con usb3.0

Ultima modifica di doc4is : 06-11-2010 alle 21:48.
doc4is è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 10:06   #78
garetjaxmike
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Salve a tutti,
io sto seguendo da un pò di tempo le novità riguardanti l'uscita dell' ASUS N53 in Italia, e trovo questo forum molto utile ed interessante. Avrei però un dubbio...molti di voi sono sicuri dell'uscita imminente di questo modello, con un certo prezzo, però sul sito Asusworld i modelli di N53 partono da 1100 euro a salire...infatti avevo pensato ormai di dirottare su alternative quali il dell oppure...nient'altro
Ma voi siete sicuri che l'N53 esca e nella fascia di prezzo degli 800 euro? Perchè se è così sono disposto ad aspettare, ma per 1000 e rotti euro no...
Grazie!
garetjaxmike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 11:25   #79
eldar83
Member

Quote:
Originariamente inviato da garetjaxmike Guarda i messaggi
Salve a tutti,
io sto seguendo da un pò di tempo le novità riguardanti l'uscita dell' ASUS N53 in Italia, e trovo questo forum molto utile ed interessante. Avrei però un dubbio...molti di voi sono sicuri dell'uscita imminente di questo modello, con un certo prezzo, però sul sito Asusworld i modelli di N53 partono da 1100 euro a salire...infatti avevo pensato ormai di dirottare su alternative quali il dell oppure...nient'altro
Ma voi siete sicuri che l'N53 esca e nella fascia di prezzo degli 800 euro? Perchè se è così sono disposto ad aspettare, ma per 1000 e rotti euro no...
Grazie!
Ciao, personalmente seguo questa serie dai primi di ottobre ed ho scritto ad asus per avere informazioni più dettagliate. Asus non mi ha ancora risposto, però credo che la questione sia in evoluzione. Per quanto concerne i modelli N53, i listini sono cambiati di recente (la scorsa settimana). Inizialmente erano disponibili 3 modelli (N53JF-SX080V, un altro N53JF (di cui non ricordo bene le caratteristiche) e N53JQ) tutti con HD a 5400rpm, 12 mesi di garanzia e prezzo attorno agli 850 euro (qualcosa in più per l'N53JQ che sfiorava i 1000). Dopo un po' di tempo i modelli N53 sono letteralmente spariti dai listini, per poi ricomparirvi qualche giorno fa con altri modelli, tutti N53JF, ma con HD a 7200rpm, garanzia premium (24 mesi + 12 mesi kasko) e prezzi un po' più alti. Il resto delle caratteristiche sembra invariato a parte uno dei modelli che viene offerto con W7 pro ed un altro modello che ha il lettore blu-ray (i processori sono sempre i5-460 ed è sparito il modello JQ con processore i7). Qui termina la mia conoscenza in merito agli N53. Detto questo, come avrai già letto, c'è la serie X5M che, a quanto mi è stato detto, è la serie consumer riservata alle grandi catene commerciali. Stesse caratteristiche (o quasi) degli N53, ma garanzia ridotta a 12 mesi (fonte sito asus che esclude la serie X dalla garanzia dei 24 mesi + 12 mesi kasko) e prezzo un po' più basso.

Questo è quanto ho capito io della faccenda....

Se qulcuno sa qualcosa in più o ha altre informazioni.... please

Magari ci capisco qualcosa in più pure io!
Old 07-11-2010, 11:35   #80
donamara
Senior Member

L'Avatar di donamara

Iscritto dal: Aug 2006
La serie X gode ugualmente di 24 mesi garanzia da parte di asus....l'unica cosa che non ha è la kasko per 12 mesi come la serie N ufficiale....

Se l'utente che acquista è un privato e non una persona giuridica, Asus da sempre 24 mesi di garanzia....per favore siate certi prima di postare info su queste cose altrimenti si rischia di fare solo disinformazione e confusione....

http://www.asusworld.it/service.asp

Ultima modifica di donamara : 07-11-2010 alle 11:45.
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian