|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Doppia noia, da un lato potresti dover postare 20 volte lo stesso gadget e dall'altra chi li cerca è costretto a chiedere tutte le volte. Si finirebbe semplicemente a riproporli invece di trovarne degli altri...almeno secondo me
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
|
Maledetto
Il punto non è trovare il server, ma ripostare tutti i gadget!!
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
ehehe ariaaan ma che combini.ti convertirai anche tu ai widget
|
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimmi tu. |
|
|
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Create un account, passatevi i dati per l'FTP e uploadateli metà per uno, così il lavoro si divide.
Il mio consiglio poi è sempre quello di creare un nuovo thread in cui ti riservi i primi 5 post in modo da avere a disposizione un centinaio di immagini e postare magari in modo più ordinato tutti i gadget. Certo è un bel lavoro, ma ne uscirebbe un thread davvero bello e da top
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ma per quei gadget che ho chiesto niente eh!! Ciao ragazzi! Buon sabato sera a tutti!!!
|
|
|
|
|
#589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: mi dispiace per quei gadget da carvasin richiesti.. non li ho trovati... buona serata anche a te. Ultima modifica di wolverine66 : 09-06-2007 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
|
Vediamo...penso un attimo. Nel frattempo se avete consigli su un server serio...
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il secondo discorso , a parte il secondo post di ferdy, i primi 5 sono i miei...quindi si potrebbe fare. Ma sempre un limite avrebbe cmq...
...Your Potential. Our passion... Ultima modifica di arian : 10-06-2007 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
|
#592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per farti capire, create un account su Lycos User: XXX Password: XXX vi passate i dati per entrare sull'FTP e cominciate ad uppare i gadget, così insieme fate prima. Poi provvedi a creare le anteprime per ogni gadget.
|
|
|
|
#593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
|
secondo me se creiamo un nuovo 3rd e lo usiamo solo per postare i gadget che ognuno ha con i relativi link del sito di appartenenza e screenshot è una soluzione, magari ci mettiamo daccordo su quali effettivamente postare, perchè ovviamente non tutti possono essere di effettivo interesse.
questo 3rd attuale lo potremmo usare come come una sorta di esperimento e votazione su quali gadget da postare. per quanto riguarda lo scambio dei gadget tramite ftp è una cosa in più. per allegerire il lavoro , ok, ma tanto tra quelli che abbiamo noi ed anche gli altri il lavoro andrebbe fatto comunque. se li ripostiamo tramite siti hosting free ci ritroviamo da punto a capo fra qualche tempo... poi scadonoooo i download. quindi se abbiamo i link dei siti originali dove prelevarli non c'è alcun problema, quindi iniziamo con quelli, per gli altri o li ripostiamo continuamente modificando ogni volta i link di appoggio oppure penso che non si possa far nulla per questi ultimi. poi se qualcuno di questo forum ha un'idea che ben venga. |
|
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
|
questa è la mia lista di gadget:
AlertCon.gadget AngelusTicTacToe.gadget Ansa - Live News.gadget AppLauncher_v2.1.1.4.gadget AutoShutdown.gadget AutoShutdown (2).gadget BlisterHDDv120.gadget Blockade.gadget Calendr.gadget cdINFO.gadget ClipboardHistory.gadget ClipCollector.Gadget Clock.gadget Command Launcher.gadget Command Launcher (2).gadget countDownTimer.gadget CPUBlack.Gadget CPUSilver.Gadget CTcontrol.gadget CTcontrol1.7.gadget CTcontrol_mini_1.0.gadget DateTime_ITA_.rar DateV6.gadget DesktopWallpaperv1.0.0.2.Gadget DigitalClock.gadget DigitalClock_v2.0.gadget Digitale.gadget DigitalWorldClock.gadget DriveInfo.gadget DriveInfo (2).gadget DU Meter Mr.Daze.Gadget Fantasy Digital.gadget FirewallProfile.gadget gamesload_.gadget GCPU.gadget HD Control Mr.Daze.Gadget HDDmeter.v1.26.gadget horloge_design.gadget iClock.gadget IMS-SimpleDateTime.gadget IPShow1.3.1.gadget isee.gadget iStat_wireless.gadget jqltakeabreak.gadget livemessenger.gadget logoclock.gadget LonghornClock.Gadget MediaDock.gadget mediaplayer.gadget MessengerGadget.gadget MeteoEclair.gadget MultiHDDmeterv2.31.gadget MultiMeterS1.2.gadget My_Computer.gadget NetActivity.gadget NetMeter2.gadget Networking_Gadget.zip NetworkUtilizationv1.1.3.0.gadget PerfMon-2.gadget POP3Checker.gadget prestohdmonitor-1.20.gadget royalvistaIT.gadget ScreenSnaperV2.7.Gadget serverping.gadget SfondiMobili.gadget sharebigfile.com_GadgetSpacer.gadget Shutdown.gadget Shutdown-Reboot.gadget Shutdown-Reboot 1.1.gadget SidebarOutlook.gadget simpledate_build2.gadget speed_mail.gadget SpeedfanMeterv1.5.gadget SphereTimer_English.Gadget SystemMonitor.gadget Systemv0.1.gadget SYSTRAN.gadget TerrorAlert0.0.0.1.gadget TheMagicFolder.Gadget TheWeatherChannelVistaSidebarGadget.gadget Twadget.gadget TwentyFourClock.gadget uMusic.gadget VistaOrbClock.Gadget wikipedia.gadget Wikipedia3.gadget WirelessNetwork.gadget WMPv0.9.4.3.gadget poi ci sono le cartelle: Snake.gadget yingyang gadget: omernak_universal.gadget yingyangclock_universal.gadget yingyangcpu_universal.gadget yingyanghddmonitor_universal.gadget yingyanglaunch_universal.gadget yingyangmailcheck_animated_universal.gadget yingyangmailcheck_universal.gadget yingyangmonitor_universal.gadget yingyangnetworkusage_bar_universal.gadget yingyangnetworkusage_graf_universal.gadget yingyangradioplayer_animated_universal.gadget yingyangradioplayer_universal.gadget yingyangrecyclebin_universal.gadget yingyangshutdown_universal.gadget yingyangweather_universal.gadget Ultima modifica di wolverine66 : 10-06-2007 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
|
arian io ho un hosting gratuito su lycos da diversi anni e non ho mai avuto un problema.
wolverine riguardo agli screen vi consiglio di capsare il gadget in esecuzione. Per l'hosting meglio http://imagevenue.com, ormai Imageshack è agli sgoccioli, troppo lento e troppo impacciato...
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
|
Praticamente wolverine ha tutti i gadget mai prodotti
Facciamo il punto e cominciamo il duro lavoro. Cmq prima comincerei con i gadget i cui link non vanno, e via via li rimpiazziamo tutti... ABCcletta : cosa vuol dire capsare??
|
|
|
#599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
|
ok. ragazzi .. fatemi sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.

ehehe ariaaan ma che combini.