Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-04-2008, 21:11   #161
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
bene bene
Snowfortrick è offline  
Old 12-04-2008, 08:48   #162
riccardods
Senior Member

L'Avatar di riccardods

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
io purtroppo alla fine ho preso la lanparty LT p35. non so se le misure sono le stesse. voi che ne dite? le possiamo confrontare? magari vanno bene lo stesso
riccardods è offline  
Old 12-04-2008, 13:08   #163
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
Quote:
Originariamente inviato da riccardods Guarda i messaggi
io purtroppo alla fine ho preso la lanparty LT p35. non so se le misure sono le stesse. voi che ne dite? le possiamo confrontare? magari vanno bene lo stesso
Umm,se e come penso,cioe' quella in foto non vanno sicuramente bene :
http://us.dfi.com.tw/Upload/Product_...%20P35-T2R.jpg

X di + la barra di rame che ho non mi permette di fare WB di dimensioni oltre a 30mm ,essendo 30x30

Ultima modifica di mrt75 : 12-04-2008 alle 13:23.
mrt75 è offline  
Old 12-04-2008, 19:10   #164
riccardods
Senior Member

L'Avatar di riccardods

Quote:
Originariamente inviato da mrt75 Guarda i messaggi
Umm,se e come penso,cioe' quella in foto non vanno sicuramente bene :
http://us.dfi.com.tw/Upload/Product_...%20P35-T2R.jpg

X di + la barra di rame che ho non mi permette di fare WB di dimensioni oltre a 30mm ,essendo 30x30
e che cacchio
peccato, ero molto interessato, anche perchè io non saprei da dove cominciare a fare quello che hai realizzato tu
riccardods è offline  
Old 13-04-2008, 01:21   #165
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Quote:
Salve a tutti purtroppo non sono ancora ultimati,pero' sono a buon punto,direi che entro mercoledi sono finiti,n 6 pezzi (3 coppie).Li devo solo spianare sotto e sopra,sbavare e cercare di lucidarli un po' se riesco,poi son pronti.

Vorrei sapere chi,oltre a Snow. ,li vuole ancora e se con raccordi montati e non,saluti
Bhè guarda, io sarei sempre interessato, magari già coi raccordi montati se fosse possibile...però quanto mi verrebbe a costare la cosa?

Scusa x la domanda venale, ma ultimamente purtroppo non navigo proprio nell'oro

Avrei un'altra domanda + tecnica: verniciando la parte a vista (ovvero tutti i latitranne la base, avrei una qualche perdita prestazionale/problema di sorta? In linea di massima non credo, ma già che ci sono chiedo

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline  
Old 13-04-2008, 21:20   #166
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Quote:
e che cacchio
peccato, ero molto interessato, anche perchè io non saprei da dove cominciare a fare quello che hai realizzato tu
Diciamo che non e' difficilissimo farli se 1 ha il materiale e sopratutto gli utensili adatti,cmq fa niente dai.

Quote:
Originariamente inviato da JJ McTiss Guarda i messaggi
Bhè guarda, io sarei sempre interessato, magari già coi raccordi montati se fosse possibile...però quanto mi verrebbe a costare la cosa?

Scusa x la domanda venale, ma ultimamente purtroppo non navigo proprio nell'oro

Avrei un'altra domanda + tecnica: verniciando la parte a vista (ovvero tutti i latitranne la base, avrei una qualche perdita prestazionale/problema di sorta? In linea di massima non credo, ma già che ci sono chiedo
ciao,come prezzo direi 40€ con raccordi e spediti,poi se magari saltasse fuori qualche altro accquirente calo ,no problem.X ora sembra e spero di venderne 4 coppie,almeno mi ripago un po il rame.
X verniciarli non perdi nulla se non vernici la parte a contatto e non credo che diano problemi.
Old 13-04-2008, 22:36   #167
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Quote:
ciao,come prezzo direi 40€ con raccordi e spediti,poi se magari saltasse fuori qualche altro accquirente calo ,no problem.X ora sembra e spero di venderne 4 coppie,almeno mi ripago un po il rame.
X verniciarli non perdi nulla se non vernici la parte a contatto e non credo che diano problemi.
Capito...in effetti il rame è caro e lo devi ammortizzare...anche se 40€ non sono pochissimi, almeno x me ed al momento...cmq io resto interessato ed in attesa degli sviluppi, se poi riuscissi a calare 1 pò sarebbe ottimo

Non vedo l'ora di vedere i definitivi cmq

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline  
Old 13-04-2008, 22:57   #168
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Io aspetto ansioso
Snowfortrick è offline  
Old 14-04-2008, 00:04   #169
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Quote:
Originariamente inviato da JJ McTiss Guarda i messaggi
Capito...in effetti il rame è caro e lo devi ammortizzare...anche se 40€ non sono pochissimi, almeno x me ed al momento...cmq io resto interessato ed in attesa degli sviluppi, se poi riuscissi a calare 1 pò sarebbe ottimo

Non vedo l'ora di vedere i definitivi cmq
Come ti dico se riuscissi ad arrivare a 5 coppie li venderei anche a 35
Old 14-04-2008, 18:19   #170
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Eccomi come vi sembrano?

Mi mancano solo le vitine,da notare che ho fatto pure le rondelline da porre tra dado e mobo in teflon
Old 14-04-2008, 18:27   #171
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Mio dio ma...che SPETTACOLO!!!!!!!!!Ok come al solito le foto non rendono ,però è facile vedere la splendida realizzazione del wb,si vede proprio che è ben curato!!I supporti dove si inseriscono le viti sono di fattura notevole,così come i tappi a "scomparsa",unica cosa..perchè i fori non sono centrati?!?Ottimo lavoro mirco,veramente figo
Snowfortrick è offline  
Old 14-04-2008, 18:31   #172
riccardods
Senior Member

L'Avatar di riccardods

cmq continuo a seguire interessato, aspetto di vederli sul campo
riccardods è offline  
Old 14-04-2008, 20:24   #173
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
Mio dio ma...che SPETTACOLO!!!!!!!!!Ok come al solito le foto non rendono ,però è facile vedere la splendida realizzazione del wb,si vede proprio che è ben curato!!I supporti dove si inseriscono le viti sono di fattura notevole,così come i tappi a "scomparsa",unica cosa..perchè i fori non sono centrati?!?Ottimo lavoro mirco,veramente figo
NO i fori sono in centro,e sono di 3,5 cosi' da avere un po di spazio,cmq si possono fare anche di 4 o 5 i fori il posto laterale c'e',cosi 1 lo posiziona come meglio crede.
Mi serve il tuo aiuto x l'ultima volta,sempre se hai la mobo somontata.
Non avevo pensato alla lunghezza delle vitine,allora se tu (oviamente se la mobo non e' montata) provi a mettere il WB che ti ho dato io con le viti sulla mobo,e fai 1 foto di quanto spuntana/o le viti,poi se hai 1 righello posizioni il WB sopra con la vite a filo dello 0 vedo + o - di quanto vogliono lunghe

Quote:
cmq continuo a seguire interessato, aspetto di vederli sul campo
In settimana li mando a Snow e vediamo
Old 14-04-2008, 20:32   #174
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

A forse ho capito di che fori parli,di quelli x i raccordi? se parli di quelli si 1 e' spostato di 4mm xche cosi ci sta la vite a scopparsa ,tanto non cambia nulla,che poi non e' 1 vite,ma e' 1 tatto a scomparsa (sempre filettato di 1/4) e' l'ho preso sempre dove prendo i raccordi,in quel posto trovo tutta la raccorderia possibile ed immaginabile.
Old 14-04-2008, 20:37   #175
maxvi8
Senior Member

L'Avatar di maxvi8

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
Veramente fantastici! Ma sono solo per la dfi o sono compatibili anche con altre schede? Io avrei una Asus P5K liscia...
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod Integrazione CM Stacker by maxvi8
maxvi8 è offline  
Old 14-04-2008, 20:42   #176
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
NO i fori sono in centro,e sono di 3,5 cosi' da avere un po di spazio,cmq si possono fare anche di 4 o 5 i fori il posto laterale c'e',cosi 1 lo posiziona come meglio crede.
Mi serve il tuo aiuto x l'ultima volta,sempre se hai la mobo somontata.
Non avevo pensato alla lunghezza delle vitine,allora se tu (oviamente se la mobo non e' montata) provi a mettere il WB che ti ho dato io con le viti sulla mobo,e fai 1 foto di quanto spuntana/o le viti,poi se hai 1 righello posizioni il WB sopra con la vite a filo dello 0 vedo + o - di quanto vogliono lunghe

In settimana li mando a Snow e vediamo
Fra un po' lo faccio,cmq io mi riferivo ai fori dei raccordi in entrata e uscita del wb

edit : ho letto adesso il tuo post successivo,tutto ok allora
Snowfortrick è offline  
Old 14-04-2008, 21:04   #177
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Quote:
Originariamente inviato da maxvi8 Guarda i messaggi
Veramente fantastici! Ma sono solo per la dfi o sono compatibili anche con altre schede? Io avrei una Asus P5K liscia...
Questi sono solo x la DFI
Old 14-04-2008, 21:49   #178
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

la foto non è chiara

ma ti posso dire che la vite esce di circa 7mm
Snowfortrick è offline  
Old 14-04-2008, 23:08   #179
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Ummm,calcolando:

3mm spessore WB
3mm sono alti i Mosfet
2mm scheda madre
2mm e' la rondellina di teflon
3mm e' alto il dadino

tot 13mm,vedo se ne trovo di 15 e le abbasso di 1-2 mm ok,domani vado in ferramenta,quindi mercoledi partono
Old 14-04-2008, 23:21   #180
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Perfetto
Snowfortrick è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Anker lancia nuovi caricabatterie e powe...
IFA 2025: FRITZ! tra rebranding, Wi-Fi 7...
Sono prezzi super: MacBook Pro con chip ...
Huawei non si ferma: è leader del...
AirPods Pro 3 già disponibili su Amazon:...
Battlefield 6: modalità Battle Royale gi...
Microsoft cambia rotta sul lavoro ibrido...
Una power station portatile da 1075Wh e ...
PayPal porta in Italia i pagamenti a rat...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian