Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-04-2008, 14:06   #141
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Pacco ritirato,stasera smonto tutto e testo,se non mi vado a ubriacare da qualche parte
Snowfortrick è offline  
Old 01-04-2008, 16:49   #142
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
Pacco ritirato,stasera smonto tutto e testo,se non mi vado a ubriacare da qualche parte

Ecco il xche ti segano agli esami! ,cmq prova a verificare anche con la mobo montata se riesci .
Old 01-04-2008, 17:42   #143
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da mrt75 Guarda i messaggi
Ecco il xche ti segano agli esami! ,cmq prova a verificare anche con la mobo montata se riesci .
Ehehehe no il problema è l'esame che è troppo tosto .Cmq devo smontare tutto dato che cambio case,non posso verificare a mobo montta perchè sopra ho i dissi thermalright al momento
Snowfortrick è offline  
Old 01-04-2008, 19:29   #144
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Ho fatto la mia serie di test sul posizionamento con relative foto ma ora non posso postare niente sto scappando a vedere la partita della roma(e ad ubriacarmi come al solito).Posso solo anticipare che il wb sulla zona sopra la cpu è a dir poco perfetto,tocca solo su un componente ma non lo vedo un problema.Per la zona laterale alla cpu non va bene,ma ho già capito il problema : i fori spostati non vanno bene.Non so se mi sono spiegato,cmq domani mattina posto tutto.Buona serata fanciulli
Snowfortrick è offline  
Old 02-04-2008, 00:14   #145
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Quote:
Ho fatto la mia serie di test sul posizionamento con relative foto ma ora non posso postare niente sto scappando a vedere la partita della roma(e ad ubriacarmi come al solito).Posso solo anticipare che il wb sulla zona sopra la cpu è a dir poco perfetto,tocca solo su un componente ma non lo vedo un problema.Per la zona laterale alla cpu non va bene,ma ho già capito il problema : i fori spostati non vanno bene.Non so se mi sono spiegato,cmq domani mattina posto tutto.Buona serata fanciulli
Aspetto l'esito x il sopra,x il laterale ,na faro' 1 x il sopra e 1 x il laterale con fori centrati e non disassati come avevo gia detto in passato,poi contrassegnero' il superiore,cmq aspetto foto ciao notte
Old 02-04-2008, 12:37   #146
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Allora,qui l'ottimo posizione del wb sulla zona superiore,tocca soltanto quel componente che è un po' storto sulla mia dfi

Qui i problemi della zona laterale

Qui la soluzione al problema,evidente dal solo "disegno" sulla mobo,ma l'avevi già capito mirco

Foro non allineato in prima foto,allineato nella seconda invece.

L'unica cosa che mi preoccupa sono quei jumers dove tocca il wb,non vorrei che dovrebbe essere ristretto di un millimetro
Snowfortrick è offline  
Old 02-04-2008, 18:24   #147
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Quote:
Allora,qui l'ottimo posizione del wb sulla zona superiore,tocca soltanto quel componente che è un po' storto sulla mia dfi

Qui i problemi della zona laterale

Qui la soluzione al problema,evidente dal solo "disegno" sulla mobo,ma l'avevi già capito mirco

Foro non allineato in prima foto,allineato nella seconda invece.

L'unica cosa che mi preoccupa sono quei jumers dove tocca il wb,non vorrei che dovrebbe essere ristretto di un millimetro
Lo hai montato al contrario e per quello che tocca prova a girarlo di 180 gradi ,proprio x quello ho fatto i 2 fori spostati da 1 lato ,xche cosi sta + verso l'esterno,questo x la parte superiore.

X la parte laterale,il problema tocchi sopra a i jumper blu e che non lo riesci ad infilare anche xche tocca da 1 parte laterale giusto?
Allora ,se e' cosi e sempre per il fatto che i fori sono spostati da 1 lato,infatti su quello li faro' in centro(x il laterale),x il fatto che tocca nei jumper blu,credo vedendo foto,che barta togliere lo spigolo giusto? ,fai 1 prova togli le viti e appoggialo nel laterale e vedrai che come dimensione ci sta,sono i fori il problema in quello e oviamente lo spigolo,ma quelli buoni li arrotondo tutti e vedrai che non ci sono problemi.

Ultima modifica di mrt75 : 02-04-2008 alle 18:34.
mrt75 è offline  
Old 02-04-2008, 18:47   #148
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Lo hai montato al contrario e per quello che tocca prova a girarlo di 180 gradi ,proprio x quello ho fatto i 2 fori spostati da 1 lato ,xche cosi sta + verso l'esterno,questo x la parte superiore.

X la parte laterale,il problema dalle foto mi sembra che tocchi sopra a i jumper blu e che non lo riesci ad infilare xche tocca da 1 parte giusto?
Allora ,se e' cosi e sempre per il fatto che i fori sono spostati da 1 lato,infatti su quello li faro' in centro,x il fatto che tocca nei jumper blu,credo vedendo foto,che barta togliere lo spigolo giusto? ,fai 1 prova togli le viti e appoggialo nel laterale e vedrai che come dimensione ci sta,sono i fori il problema il quello e oviamente lo spigolo,ma quelli buoni li arrotondo tutti e vedrai che non ci sono problemi.
Se lo giro parte dei mosfet non vengono coperti dal wb,a sto punto fai i fori centrati anche per questo.Mentre per la parte laterale si,se smussi lo spigolo e fai i fori centrati va benissimo.

Snowfortrick è offline  
Old 02-04-2008, 20:07   #149
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Quote:
Se lo giro parte dei mosfet non vengono coperti dal wb,a sto punto fai i fori centrati anche per questo.Mentre per la parte laterale si,se smussi lo spigolo e fai i fori centrati va benissimo.

OK allora,x la prox settimana conto gia di finirne alcuni
Old 02-04-2008, 20:10   #150
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
OK allora,x la prox settimana conto gia di finirne alcuni
Ottimo
Snowfortrick è offline  
Old 02-04-2008, 22:12   #151
riccardods
Senior Member

L'Avatar di riccardods

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
io vi seguo affascinato
riccardods è offline  
Old 09-04-2008, 16:56   #152
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

novità mirco?
Snowfortrick è offline  
Old 09-04-2008, 17:40   #153
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Si si,ho avuto poco tempo ma qualcosa ho fatto,spero di finirne qualcuno entro venerdi,il primo che ho fatto mi ha dato dei problemi la tenuta del foro trasversale,xche la colla che avevo x i filetti e' ormai da buttare,quidi ne ho preso di new ,quel WB l'ho portato a saldare dal saldatore e lo abbiamo saldato ad argento ora dovrebbe tenere,domani lo ritesto.Io li testo con 12 atmosfere quindi se tiene quella pressione di sicuro l'acqua non la perde,cmq domani testo anche l'altro che ho chiuso con la colla buona e se tengono tutti e 2 gli metto i raccordi,sempre sigillati con la colla lo lucido un po e te li mando.
Io garantisco la planarieta del fondo gli do una lucidatina ma non penso di farli a specchio,tanto non serve a nulla,cmq faccio del mio meglio e vediamo che ne esce,venerdi spero di postare i primi finiti .
Old 09-04-2008, 17:42   #154
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Ottimo,spero di riuscire a montare una piattoforma da test in settimana allora,dato che ho tutto smontato,così li provo.Cmq per i raccordi lascia stare,ce li ho già
Snowfortrick è offline  
Old 09-04-2008, 18:16   #155
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

X la tenuta sui raccordi cosa adoperi?
Old 09-04-2008, 18:18   #156
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
X la tenuta sui raccordi cosa adoperi?
O-ring,al messimo metto il teflon
Snowfortrick è offline  
Old 09-04-2008, 20:05   #157
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

X caso sono qui raccordi portatubo da 12 che hanno 3 giri di filetto x avvitarsi?,se son quelli meglio che ti do dei miei,x te' in omaggio,(visto l'aiuto e la partecipazione al progetto),piu' che quella roba,io li ho avuti e li ho regalati ,fidati se ti vanno bene dei portatubo di 12 meglio i miei,hanno 9mm di filetto
Old 09-04-2008, 20:08   #158
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
X caso sono qui raccordi portatubo da 12 che hanno 3 giri di filetto x avvitarsi?,se son quelli meglio che ti do dei miei,x te' in omaggio,(visto l'aiuto e la partecipazione al progetto),piu' che quella roba,io li ho avuti e li ho regalati ,fidati se ti vanno bene dei portatubo di 12 meglio i miei,hanno 9mm di filetto
Tranquillo,ho i raccordi EK che hanno 7mm di filetto,ho misurato adesso
Snowfortrick è offline  
Old 09-04-2008, 23:01   #159
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Quote:
Tranquillo,ho i raccordi EK che hanno 7mm di filetto,ho misurato adesso
A ok allora
Old 11-04-2008, 20:44   #160
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Salve a tutti purtroppo non sono ancora ultimati,pero' sono a buon punto,direi che entro mercoledi sono finiti,n 6 pezzi (3 coppie).Li devo solo spianare sotto e sopra,sbavare e cercare di lucidarli un po' se riesco,poi son pronti.

Vorrei sapere chi,oltre a Snow. ,li vuole ancora e se con raccordi montati e non,saluti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian